Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Intervista ad Adriano Forgione: La verità sui cerchi nel grano


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

I misteri dell’Uomo nella storia: intervista ad Adriano Forgione (Parte 1)

Morris San

I misteri dell’Uomo: intervista ad Adriano Forgione (Parte 2)

Morris San

19 comments

Elviro Valjak 05/01/2024 at 11:44

Pero’ gli scienziati si dedicano solo alla nostra scienza per capire i cerchi nel grano. Si c’e’ la geometria sactra, frattali, sequenza di fibonacci e sezione aurea. Pero’ si dimentica di analizzare il lato spirituale, mistico o messianico. Devi possedere una grande conoscienza del fenomeno per capirlo. Per me che ho seguito il fenomeno il piu’ bravo ricercatore per decodificare i pittogrammi, agro glifi o cerchi nel grano e’ Pier Giorgio Caria. Ricercatore -documentarista e conosce alla perfezione i messaggi che gli e.t. vogliono comunicare a noi. Perche’ PG Caria i cerchi gli smonta e li analizza con la scienza dello spirito, scienza sacra e da il significato messianico che i cerchi vogliono comunicare. E questo e’ importante. Lui ha avuto una formazione di piu’ di 20 anni di studi sulla scienza dello spirito per capire le scienze universali, le leggi universali, le leggi Ermertiche, i 7 commandamenti di Cristo etc….

Claudia 31/12/2023 at 12:59

Grazie Morris per questa intervista. Seguivo questo fenomeno negli anni 2000 ed oggi mi piacerebbe avere una lettura di Stefano su alcuni di questi pittogrammi. Inoltre sarebbe interessante osservarli in chiave terra piana e vedere se ci fossero delle correlazioni in tal senso.

Elviro Valjak 31/12/2023 at 07:01

Per quello che il ricercatore ha detto del cervello, che la mecchanica quantistica ha dimostrato che viviamo in una creazione e dunque deve essistere un creatore infinito. Lui parla del secondo primncipio Hermetico; Corrispondenza – come sopra cosi sotto. Oggi con potentissimi telescopi filmano ammasi di galassie sono uguali ai nostri neuroni del cervello.
Infatti gli Extra terrestri chiamano l’universo essere macrocosmico. E Einstain si e sbagliato perchè ha affermato che l’universo è ( non mi ricorco ) invece Tesla che dieva di Einstein che è un somaro perchè non contlemplava l’etere come energia nel cosmo. Adesso finalmente lo hanno capito. E lo spazio vuoto nel universo è fluido. ( Questa scoperta è stata fatta da un Italiano) Ciò è Tesla aveva raggione e nel cosmo l etere e il sangue dell essesre macro cosmico.
ECCO QUESTA é La SCIENYA DELLO SPIRITO. Una nuova scienza che oramai da 10-15 anni si fa piano strada nella mente della gente. Pero è essatta. La leggendaria Atlantide aveva la scienza dello Spirito. Noi invece abbiamo solo la scienza della materia.

Scienza dello Spirito:
scienza della materia:

Sono i due aspetti esibizionistici e sperimentali di ogni intelligenza creativa. Due valori complementari in perfetto equilibrio che stabilizzano l’evoluzione delle specie nel processo di manifestazione in costante divenire. L’eccesso o la carenza dell’uno o dell’altro aspetto porta a squilibrio, destabilizzazione, incompetenza e reazione di laboratorio. Manca di scienza spirituale ed è di conseguenza un’accusa degenerativa della scienza materiale. Priva l’alimento primario delle virtù che traggono origine dai valori costruttivi dello spirito portatore di frequenze stabilizzanti. La scienza dei materiali conobbe una marcata ed eccessiva decadenza delle strutture esistenziali, sfociando in una pericolosa malattia che fece fermentare una malattia chiamata Harbar: una piaga del cervello fino alla follia, o meglio. Errore del processo intellettuale.

Elviro Valjak 31/12/2023 at 06:45

I cherchi nel Grano.

Questo qua sui cherchi nel grano non ci capisce poco o niente. Qeelle sfere sono vere e fanno un cerchio grandissiomo in poche ore di notte dalle 3h alle 5h Con un energia. Ecco percè l’anno prossimo rimane l’energia impressa nell terreno. Si chiama fantasma. Tutti i cherchi nel grano sono fatti in geometria sacra, frattali e sequenya di Fibonacci. In Ingilterra si formano perrchè l’Ingilterra è la terra degli angeli caduti. E la Citz di Londra è la testa pensante per tutti i mali sulla terra. Anche la regina prima di entrare nella city si inginocchiava ( La regima Eliyabetta). Capisci di sosa ti parlo.
L’Ingilterra viene scelta anche perchè:
1. Ci deve essere molta gente che veda il cerchio e l’Ingilterra è perfetta.
2. Nel suolo deve esserci l’acqua.
3. Il suolo deve avere della energia della terra. Le famose Lai lines.
4. In questo modo gli E.T. ci comunicano direttamente al popolo senya censura.

Gli esseri di luce nella loro mente formano o pensano come deve essere il cherchio nel grano è che messaggio deve dare. Lolo lo pensano e le sfere di luce lo poi fanno il cherchio.

Carmen 29/05/2021 at 10:13

Bella intervista . Grazie Morris!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info