Intervista al Dr. Di Bella: le bugie dietro al business della chemioterapia
Condividi396Morris San ha intervistato il Dottor Giuseppe Di Bella il 31/03/2021.
Giuseppe di Bella dopo la laurea in medicina presso l’Università di Modena nel 1965 e ottiene il diploma di specializzazione in ORL (otorinolaringoiatra) nel luglio 1968 presso l’Università di Bologna. Dal marzo 1967 è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi. È stato primario di chirurgia maxillo facciale e primario ORL nel 1975. Dal 1975 al 1984 è responsabile del servizio ORL presso l’ospedale di Budrio-Bologna. Dal 1984 svolge l’attività di libero professionista. Dal 1968 ad oggi ha svolto circa 15.000 interventi in anestesia generale nell’ambito della specialità ORL. È stato correlatore, col Professor Luigi Di Bella, della monografia “Cancro, siamo sulla strada giusta?”. Ha partecipato a moltissimi congressi nazionali e internazionali ed ha all’attivo tantissime pubblicazioni. Dal 1980 è socio ordinario della Società Italiana di ORL e Chirurgia Cervico-Facciale. È il Presidente della “Fondazione G. Di Bella – ONLUS” per lo studio e il trattamento delle patologie neoplastiche e degenerative.
Le domande dell'Intervista
- Mi ricordo che era il 97, avevo 24 anni quando suo padre, il dott. Luigi Di Bella, appariva in tutte le TV. Che effetto vi fa rivedere vostro padre quando sosteneva di avere un sistema alternativo per curare il cancro ma non veniva ascoltato?
- Sono passati quasi 25 anni da quando vostro padre ha inventato un metodo alternativo per curare il cancro. Cosa è cambiato da allora?
- Il metodo Di Bella si basa sulla somatostatina, che funzione ha questa sostanza sul cancro?
- In cosa consiste il metodo Di Bella e quanto è efficace?
- Quanto costa il protocollo Di Bella?
- Ad oggi la chemioterapia funziona o la si consiglia perchè vi è dietro un grande business?
- Che tipo di cancro si può curare con il vostro sistema?
- Ad oggi si può prevenire il cancro? Se si come?
- Nel caso in cui un utente volesse affidarsi al vostro sistema come può mettersi in contatto con la vostra clinica?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
42 comments
Bello parlare ma poi se chiami per accedere alle cure ti scaricano immediatamente.
Se uno dei principali obbiettivi è sempre stato il controllo del numero della popolazione sicuramente se qualcuno trova una cura contro il cancro il primo loro pensiero è farlo sparire prima che si venga a sapere, diversamente se è troppo tardi usano la denigrazione della persona tramite i personaggi pagati di un certo livello la cui parola è legge per il 97% delle persone…Spero che un giorno prima della cancellazione totale di queste memorie storiche, si riesca a dare giustizia a tutti quei ricercatori in ogni campo che hanno fatto scoperte a favore dell’umanità e sono stati ricoperti di fango al posto della riconoscenza comune …..c’è davvero poco di peggio! Grande Morris per me son tutte interviste che potranno fare la storia perchè se si riesce a mantenerle in vita saranno il grande puzzle che ricostruirà la verità che potrà essere scritta sui libri di storia…altrimenti come l’11 settembre (9 ragazzi con un tagliarino hanno cambiato il mondo per sempre…) sui libri di storia ci sarà scritta la solita menzogna che porterà avanti la programmazione del nuovo finto futuro in mano alle solite persone/cose/famiglie/consorteria che lo gestiscono almeno da 5 secoli….Un grazie e un abbraccio alla famigla numero 6
GRAZIE DI CUORE