fbpx
Interviste Scomode Gratis

Intervista a Fra Alexis Bugnolo: il frate arrestato

Morris San ha intervistato Alexis Bugnolo il 6/11/2020.

Chi è Alexis Bugnolo?

Alexis Bugnolo è un eremita francescano che rispetta le sacre regole di S. Francesco attraverso un voto privato, il permesso tacito di Papa Benedetto XVI e l’autorizzazione scritta della Congregazione Religiosa del 2006.

E’ il direttore del sito FromRome.info, presidente dell’organizzazione italiana no profit ‘The Scholasticum’ la quale si dedica a tenere in vita gli antichi metodi scolastici della ricerca e dell’analisi, e presidente anche della US Corporation e Ordo Militaris Inc, che è dedita ad aiutare i Cristiani perseguitati.

Sfortunatamente però, attualmente è noto per essere stato incredibilmente arrestato per motivi alquanto futili che vi raccontiamo nell’intervista!

Le domande poste ad Alexis Bugnolo durante l’intervista:

  • Chi e` Alexis Bugnolo?
  • Per quale motivo sei stato arrestato?
  • Come hai interpretato la `lettera dell`arcivescovo Vigano nei confronti di Trump?
  • Cosa ne pensi di Papa Bergolio?
  • Cosa sta accadendo intorno al mondo?
  • Cosa ne pensi del Nuovo ordine mondiale?
  • Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi?
  • Quando pensi che Dio possa intervenire per fermare tutto questo male?
  • Tu hai creato un parti, di cosa si tratta?
  • Come possono i nostri utenti mettersi in contatto con te?
  • Grandissimo Frate Bugnolo in tutto. La Prima persona che la pensa come me, un salto di esultazione divina appena l’ho sentito: “la massoneria non è mai nata per fini buoni”…. Certo che loro, i massoni, avranno sempre la presunzione di presentarsi come grandi artisti e conoscitori della verità, di stirpe superiore e altre idiozie decantate in ogni dove.
    Mi lascia perplessa la nascita del partito: come potranno mai insinuarsi “in una pozzanghera di mer… sperando di restarne puliti?” Si sporcheranno anche loro in un modo o nell’altro. Bisogna prima togliere la mer… Poi, se ne potrà discutere! Ha detto è in via di costruzione.
    Ma ho una domanda: ha detto che nel partito saranno integrate solo persone aventi famiglia, genitori con figli. Spero lei Frate Alexis sia sostenitore della famiglia anatomico-fisiologico-umana-naturale da esseri mammiferi: con famiglia intende, una Donna nata donna e un Uomo nato uomo che fanno l’amore e poi hanno prole della propria linea genetica? Spero di sì. Spero lei non sia a favore della famiglia pedo-gay-lgbt-tutto e tutti vanno bene-arcobaleno: questo è un argomento molto scomodo per molti che si nascondono dietro uno stecchino.
    Chissà Morris se farai una intervista di questo argomento per capire il pensiero generale, magari con lo stesso intelligentissimo Frate Bugnolo.
    Grazie Morris. Bellissima intervista. Complimenti veramente per il lavoro che stai portando avanti tu e il tuo grande team.

  • Che personaggio questo frate….. molto informato ed intelligente……sicuramente sa di cosa sta parlando e tutto questo è raggelante……tuttavia speriamo si stia sbagliando e la soluzione a tutto questo orrore futuro non si risolva dopo un gran bagno di sangue….il che è molto probabile purtroppo….visto che ogni rinascita è contrassegnata da pianti e dolori…….grazie Morris x avercelo fatto conoscere questo
    nostro fratello Bugnolo…..👏👏🤝🤝♥️♥️♥️

  • Grande Padre ALEXIS ! Hai avuto il coraggio di sfidare,con argomenti eminenti, e in modo assolutamente pacifico, chi ha illegittimamente e arbitrariamente osato metterti i piedi in testa ! Dovremo tutti imparare da te !

  • Grazie Morris per questa preziosa intervista.
    Mi si è ghiacciato il sangue nelle vene quando Fratello Alexis ha detto che si stanno organizzando per “PERSEGUITARE” i dissidenti. 😱😱😱
    Io prego DIO ONNIPOTENTE in quanto tale di illuminare le menti della gente di buona volontà! Ho capito che ANCHE NOI ci dobbiamo dare una mossa ed anche PRIMA DI SUBITO, perché non resta molto TEMPO, però sono secoli e seculorum dalla Genesi che il Male fa quel cavolo che gli pare. Siamo stati ingannati Qualcuno ha detto nelle sacre scritture che Un’era glaciale, un Diluvio universale, tutto imputabile a Te ! Possibile? Dio che sei nostro Padre, che sei Amore? Guerre, di ogni tipo.. catastrofi, tutto imputabile alla tua ira? Ma ira è un concetto malvagio non è Amore. Il CASTIGO, e perché l’Uomo è cattivo. Ho capito , molti ma non tutti! Perché la maggior parte dell’umanità deve morire atrocemente quando sono solo POCHI in qualunque Era storica i malvagi!?? E chi ha davvero scritto l’Apocalisse??? Che senso ha per Amore/Dio farci patire così tanto? Vi crei vi metto sulla terra vi do il libero arbitrio e vediamo come vi comportate.. NON ha senso , non ci credo! Tu sei AMORE PURO! Padre Santo Onnipotente e Buono io ho Fede in Te , la mia fede non crolla e non dubito MAI! SO che ci hanno ingannati! Ci hai promesso di tornare , io invoco per me i miei fratelli in Gesù Cristo e tutti gli esseri umani di buona volontà, il tuo Divino intervento , non ci lasciare soli, non permette re più al maligno di prevalere su i tuoi figli , e giunto il tempo! Sia fatta la Tua volontà! Così sia.

    E tu Morris , so che stai leggendo la Bibbia, che ne pensi?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >