Interviste ScomodeAttualità e Politica

Fra Alexis Bugnolo: terza guerra mondiale in arrivo?

Ecco la seconda intervista esclusiva a Fra Alexis Bugnolo realizzata il 08/11/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Fra Alexis Bugnolo

  1. Cosa abbiamo imparato negli ultimi 3 anni?
  2. Cosa possiamo fare ora per garantire che non succede di nuovo?
  3. Lei aveva detto che non sarebbero bastati i sacchi di plastica per raccogliere i cadaveri. La pensa ancora nello stesso modo?
  4. Cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi?
  5. Secondo lei ci sarà la terza guerra mondiale? Useranno il nucleare?

Alexis Flavian Bugnolo è il direttore del sito FromRome.info, ha una doppia cittadinanza, americana e italiana, attualmente risiede a Roma. Presidente dell’organizzazione italiana no profit ‘The Scholasticum’, che si dedica a tenere in vita gli antichi metodi scolastici della ricerca e dell’analisi. Un eremita francescano che rispetta le sacre regole di S. Francesco attraverso un voto privato, il permesso tacito di Papa Benedetto XVI e l’autorizzazione scritta della Congregazione Religiosa del 2006. Attualmente presidente anche della US Corporation, Ordo Militaris Inc., che si dedica ad aiutare i Cristiani perseguitati. Membro dichiarato dei Frati Francescani dell’Immacolata. Laureato, con lode, presso l’Università della Florida a Gainesville, Boston(1986; laurea magistrale in Antropologia Culturale, in particolare sugli studi classici: Phi Beta Kapa). Studente eletto dell’Università Pontificia di San Tommaso D’Aquino, dell’Università di Santa Croce e della Facoltà Pontificia di San Bonaventura. Traduttore anche dell’edizione Critica delle Sacre Scritture di Francesco d’Assisi e del Commentario di Bonaventura. Autore di ‘30 Principi per lo Studio Scientifico della Scrittura’, della Grammatica Latina Ecclesiastica, vol. 1. Infine anche diplomato al Liceo Satellite, a Satellite Beach, in Florida nel 1982.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La misteriosa scomparsa di Michael Rockefeller: Da milionario a cannibale in Papua Nuova Guinea

Numero 6

2 anni e mezzo dopo: le 8 fasi del nuovo ordine mondiale

Morris San

Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

Il manuale del Covidiota: Nicola Nicoletti

Morris San

Matteo Gracis racconta il dietro le quinte del parlamento

Morris San

10 comments

Eugi 17/12/2022 at 22:27

Bellissima ed emozionante intervista ! Grazie Morris e grazie Fra Alexis !

Sergio Salvelli 13/12/2022 at 11:48

Forte Frate Alexis.Grazie

KAROT 12/12/2022 at 16:41

Grazie Dio.Grande Fra Alexis.Grande Morris..Credo che il problema fondamentale é il materialismo imperane,il cosiddetto dio denaro o dio oro.Chi controlla l’oro di tutto il pianeta é il nemico.La razza umana conoscerà il dolore in quanto ha legato la sua anima a Satana.Spero che ci sia posto per me in paradiso non essendo un cristiano in senso stretto.Credo che Klaus e Bill incarnino bene il loro ruolo di angeli della morte,in fondo sono gli epuratori di Dio nonostante Arari crede di essere superiore a Dio avendo partecipato alla creazione di SKynet.A te Dio affido la mia anima.

Marco Solda 11/12/2022 at 21:49

Ciao Morris,
Grazie per questa Splendida intervista .

Numero 6 12/12/2022 at 11:11

Grazie! 🙂

Mariarosa Dal Bello 11/12/2022 at 20:35

BELLISSIMA INTERVISTA…..GRAZE MORRIS

Numero 6 12/12/2022 at 11:10

Grazie 🙂

ugo casaburi 11/12/2022 at 19:33

Ciao Morris,

non c’è stata frase più illuminante in questo video che in tutti gli altri che hai fatto, dal momento in cui il prete ha detto che la spada uscirà dalla bocca di Gesù sotto forma di verità. Vai con Dio

GIORGIO GOIA 11/12/2022 at 17:44

Piccolo aneddoto di come stiamo messi. Un mese fà Entrano in casa di un amico 3 magrebini lo legano lo pestano lo rapinano e cosa dice il maresciallo? Hai inscenato tutto x l’assicurazione…… Che Dio li stermini!

Gina Guidi 11/12/2022 at 15:30

Che Dio ci Benedica a tutti noi 🙏
Grazie ❤️

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info