Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre
Condividi569Morris San ha intervistato Massimo Mazzucco il 10/10/2020.
Chi è Massimo Mazzucco?
Massimo Mazzucco nasce il 20 luglio 1954 a Torino e fin da giovanissimo inizia a lavorare nel mondo della moda come fotografo.
Nel 1982 entra in contatto con il mondo cinematografico e realizza il suo primo lungometraggio dal titolo Summertime.
Due anni dopo firma la regia di uno degli ultimi film del grande Walter Chiari Romance.
Il cuore di Mazzucco non riesce a stare lontano dalla moda e così nel 1992 realizza Obiettivo Indiscreto un film ambientato proprio nel mondo della moda.
Alla pellicola prendono parte Luca Barbareschi e Sam Jenkins.
Nel 1994 Massimo Mazzucco vola oltreoceano trasferendosi a Los Angeles e qui lavora come sceneggiatore e consulente narrativo. Inoltre gira Aaron Gillespie Will Make You a Star con protagonista Scott Caan.
Massimo Mazzucco nel 2003 decide di essere presente anche sullo schermo dei nostri PC e non solo negli schermi cinematografici. Nello stesso anno infatti, apre il sito web luogocomune.net dove divulga teorie complottistiche.
Tra le più famose c’è anche quella sugli attentati dell’11 settembre 2001 e quella dell’attentato al Pentagono.
Nell’arco di tutti questi anni il regista ha elaborato e divulgato teorie anche su altri importantissimi avvenimenti della storia come l’assassinio di John F. Kennedy, lo sbarco sulla Luna, le scie chimiche. Sul suo portale è possibile trovare di tutto e di più anche pensieri sulla religione o sulla marijuana, sul cancro, gli UFO e sulle massonerie.
Attraverso il web Massimo Mazzucco ha diffuso anche del veri e propri film con le sue teorie.
Tra tutti ricordiamo Il nuovo secolo americano incentrato sui retroscena politici degli attentati.
Le domande poste a Massimo Mazzucco durante l’intervista:
- Chi è Massimo Mazzucco?
- Cos’è accaduto realmente l’11 settembre?
- Si parla di “polverizzazione”, come hai interpretato tu quello che è avvenuto alle Torri Gemelle?
- Come hanno fatto a mettere le cariche di esplosivo sotto gli occhi di tutti?
- Come è stato possibile che la terza torre sia crollata senza essere colpita da nessun aereo?
- Che idea ti sei fatto della demolizione controllata?
- Sei mai stato minacciato/avvicinato da qualcuno?
- Hai creato anche un canale youtube?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
74 comments
bello il film sulle torri da 5 ore👍, me lo son visto nel weekend… consigliatissimo!
ciao Morris, buon lavoro a te e a tutto lo staff
Grazie Morris per questo video. Mazzucco è un grande, ha spiegato molto bene il complotto delle torri gemelle. Mi vedrò sicuramente quello sulla luna perché anche io non ho mai creduto allo sbarco. Di nuovo grazie Morris
Grazie Claudia!!
Pezzi delle torri gemelle stanno fuori al santuario di Pompei
mi ricordo l’attentato dell’11 settembre e non sono d’accordo su quanto dice Mazzucco sulla posizione del Presidente Bush e sulla sua estraneità. Quando successe il fatto, Bush era in visita a una scuola elementare e fu avvisato da un suo collaboratore dell’attentato. Ebbene, il Presidente non fece una piega e continuò la visita come se niente fosse successo. Il che mi ha sempre messo il dubbio che sapesse già tutto, altrimenti nella sua posizione avrebbe immediatamente abbandonato la visita per seguire di persona i fatti
L’ ho sempre pensato anche io con un evento del genere e’ stato li a leggere un libro al contrario senza precipitarsi a vedere cosa succede?Counque in altri filmati dicono che Bush avvesse tutti I documenti pronti per andare in guerra.
solo pensare che ci mentono da cosi tanto tempo e da brividi
Incredibile, io ancora me lo ricordo quel giorno, era il mio secondo giorno di scuola, in quell’epoca, l’11 settembre 2001 facevo la prima superiore e non ci volevo credere perchè avevo molti dubbi e poi sentendo le recenti dichiarazioni di massimo Mazzucco sul suo canale di “luogo comune” capii tutto. L’essere umano il vero complottista, non chi ha dei dubbi e cerca di scavare la verità, perchè quando viene fuori, viene a galla, ti rendi conto che viviamo in una matrix. Comunque fra Usa ed Italia, non c’è molta diffrenza, perchè essendo noi una colonia americana dal dopo guerra, visto che gli americani c’hanno salvato dal boccia Mussolini, grazie alla mafia, di cui lo stato profondo, la massomafia internazionale fa parte, ne siamo sempre i complici. Ma anche il crollo del ponte Morandi, la bomba alla stazione di Bologna, della banca a Brescia, a Milano ecc, sono sempre gli stessi complotti??
Pure per tangentopoli il processo a Craxi, calciopoli nel calcio, dove Giacinto Facchetti fu la vittima (calciopoli sempre presente) visto che è ancora insultato, calunniato da morto, come anche l’uccisione del povero Marco Pantani nel ciclismo,
anch’eeso calunniato e deriso (il caso è stato riaperto) sono essi stessi, lo specchio del potere sovranazionale e nazionale, dove le vittime sono dichiarate dei delinquenti ed i delinquenti delle vittime. Il mondo al contrario Morris
L’anno scorso ho visto un video di un ex senatore americano di cui non ricordo il nome, aveva detto di aver conosciuto Rockefeller che gli aveva fatto una proposta, entrare in un certo circolo particolare . Rockefeller gli disse che presto ci sarebbe stato un evento che avrebbe cambiato il mondo . Il senatore nell’intervista disse che dopo neanche un anno ci fu il crollo delle torri , ed era sicuro che fosse quello l’evento . Inoltre disse che Rockefeller gli aveva detto che se entrava in quel gruppo avrebbe avuto un cip che ovunque fosse andato sarebbe stato intoccabile e con una quantità di denaro illimitato . Il video non l’ho più trovato in rete .Dopo un anno questo senatore è morto .
Bella intervista GRAZIE merita altre interviste
Grandissimo, seguo sempre il suo tg su Contro TV e Mazzucco Live su Border Nights. Complimenti👍
bellissimo. il paragone col vaso di fiori : esilarante