Interviste ScomodeAttualità e Politica

INTERVISTA ESCLUSIVA: F. CARBONE e “QUELLI” della Zanzara “schiacciata”

Bentornati in questo TG SPECIALE!

F. CARBONE e “QUELLI” della Zanzara “schiacciata”

Oggi, per Voi, una significativa intervista in esclusiva! …Dove troverete MOLTI e ripeto MOLTI spunti per la riflessione e per il risveglio.

Ancora una volta l’amico FRANCESCO CARBONE, presidente dell’Associazione Governo del Popolo, ci dà informazioni importanti!
OGGI parla a raffica contro tutti quei disonesti, Avvocati, influencers, giornalisti e non, politici che vengono “pagati” in varie forme per diffondere parti minime di verità solo per tenervi fermi e non farvi procedere verso la giustizia piena!
E in più, un “goloso” tentativo da parte di quelli del programma radio “La Zanzara” di metterlo in difficoltà: ma erano venuti per bastonarlo e sono andati via bastonati!!!! Ascoltate l’audio!

Con Francesco Carbone abbiamo parlato tra le altre cose e senza peli sulla lingua, di Francesco Toscano, Diego Fusaro, Matteo Gracis, Stefano Puzzer, Armando Manocchia, Roberto Agirmo, dell’Avv. Polacco, dell’Avv. Fusillo, dell’Avv. Mori, di Marcello Pamio e Radio Gamma cinque, di Cento giorni da Leone, e di molte altre situazioni di strani personaggi, facilmente Gatekeepers del sistema…

ATTENZIONE!!!

Gli Italiani devono però partecipare in massa alla GRANDE MANIFESTAZIONE del 23 maggio 2022, (anniversario della Strage di CAPACI, in cui perì l’onesto magistrato Giovanni Falcone, con la sua scorta) davanti a molte Procure italiane per denunciare gli abusi e gli illeciti della magistratura corrotta e per pretendere il ritorno ad uno stato di pieno diritto e di piena legalità, ormai violata da anni.

Seguite questa illuminante Intervista!

Soprattutto riguardate anche i miei recenti TG che parlano anche di questi argomenti legati a Francesco Carbone, per esempio:

Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto, in fondo!

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti

Grazie e alla prossima!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Carbone: Cosa è realmente accaduto?

Morris San

Arresto illegittimo di Francesco Carbone

Numero 6

Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie

ATur

Aggiornamento sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Nuove Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Aggiornamento n.2 sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Il Caso Carbone: Notizia POSITIVA! 10 marzo 2021

ATur

55 comments

Adalberto Vianello 09/04/2022 at 17:41

Grazie Anna . Sei veramente gentile.

ATur 10/04/2022 at 18:18

A te, Adalberto!
Alla prossima!
Anna

Tom Barkley 08/04/2022 at 20:08

Buonasera. Innanzitutto se i numeri di Carbone sono pubblici come fa ad essere stato Puzzer ad averlo dato agli altri personaggi di no paura day? Boh. Le altre cose sono un refresh, cose sapute e risapute……..nothing new, nothing special. Soliti gangli e solito meccanismi di sistema con la regia del solito potere che può essere di Chiesa o massonico.

Bruna Boni 08/04/2022 at 20:04

Buonasera, del direttore d’ orchestra Andrea Colombini cosa ne pensa il signor Carbone?

ATur 09/04/2022 at 02:15

Ciao Bruna,
a me non convince ma non sono l’unica a pensarla così.

Grazie e alla prossima.
Anna

Little Star 08/04/2022 at 17:22

La verità…assoluta ,tutto quello che ha detto.Purtroppo l italiano medio,non vuole un paese “pulito”…e non lo merita

ATur 09/04/2022 at 02:12

Grazie Little Star, effettivamente hai ragione.

Gentilmente aiutami a diffonderlo con questo link:
https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti

Ciao e alla prossima!
Anna

Giuseppina Saiu 09/04/2022 at 18:12

Grande francsco carbone, .

ATur 09/04/2022 at 23:24

Grazie Giuseppina!

Gentilmente aiutami a diffondere il video con questo link:

https://numero6.org/intervista/intervista-esclusiva-f-carbone-e-quelli-della-zanzara-schiacciata/?aff=annaturletti

Un caro saluto!

Anna

Mariarosaria Beneduce 08/04/2022 at 08:44

Grazie Anna per questa intervista con Francesco Carbone. Purtroppo il tuo audio era pessimo e, nonostante le cuffie, non sempre si è capito quello che dicevi. Un dispiacere: Mi sarebbe piaciuto conoscere i nomi di tutti quelli che, secondo Francesco, sono manovrati dal sistema. Per esempio Giovagnoli, Giorgio Bianchi, la dott. Balanzoni, Border Nights, Mazzucco, il vaso di Pandora etc. Tutti gruppi o persone che seguo ogni giorno da quando ho chiuso la TV. Dire che mi sento confusa, è dir poco. Di te mi fido molto perchè ti ritengo una giornalista davvero libera. Aiutaci a capire di più. Grazie

ATur 08/04/2022 at 10:43

Purtroppo ho avuto un problema di connessione dati e non ho potuto intervenire ma gli argomenti e
i contenuti espressi da Francesco sono chiari e si capiscono bene e sono quelli importanti.

Un caro saluto.
Anna

fabrizio sanniu 08/04/2022 at 07:04

Grazie Anna, Anche se con qualche lieve problema di audio, L’intervista si è compresa totalmente. Nel mio caso che studio Giurisprudenza anche se per il momento ho sospeso fino ad ottobre 2022, mi è stato utile capire la realtà delle cose e nonostante il mio pessimismo cerco di farmi coraggio. Capisco che si tratta di temi molto complessi che hanno a che fare con le masso mafie a livello nazionale. Anche se con pazienza l’intervista è stata molto costruttiva.
In fede Fabrizio Sanniu.

ATur 08/04/2022 at 10:50

Ciao Fabrizio, purtroppo ho avuto un problema di connessione dati ma quello che importa sono gli argomenti espressi da Francesco e quelli almeno si sentono bene.
Il discorso é molto complesso e non penso che ne usciremo mai. Per uscirne, le persone, anche quelle della cosiddetta “controinformazione”, dovrebbero cambiare paradigma mentale e comportamentale e cioé, dovrebbero non pensare esclusivamente alla notorietà, alle visualizzazioni, ai like e soprattutto al denaro.

Un caro saluto.
Anna

Nicolò Maccari 10/04/2022 at 16:29

I canali della controinformazione come Byoblu, Radio Radio, ed anche il vostro, vanno avanti solo con le pubbliche donazioni, cara Anna. Quindi, Carbone si contraddice quando afferma di non aver soldi, dicendo poi di non mettere l’iban (ciò vuol dire che si finanzia con i soldi dei magistrati e dei cassazionisti interni a Gdpaps). Poi, hai mai osato chiedergli cosa propone in concreto GDPAPS, anzi sei mai andata a vedere il programma di GDPAPS? Li ti accorgerai delle contraddizioni di tale associazione. Poi, perché non gli fai domande su cosa pensa della NATO, della sovranità monetaria? Riguardo alle affermazioni sulla chiesa, consigliagli di andare a vedere i video della Pellicciari.

ATur 10/04/2022 at 16:53

Caro Nicolò,
prima di tutto, e non perchè sia tenuta a darti spiegazioni sul mio operato,, ma solo perchè sono una giornalista libera, senza secondi fini e che raggiunge risultati senza alcuna raccomandazione a differenza di tanti italioti, anche qui presenti, non faccio parte di alcun sistema (ma dovresti averlo ormai capito..) e mi pregio di non collaborare con siti come byoblu, radioradio, che,se non ti è chiaro, sono finta controinformazione destinata ai “boccaloni”. Neanche penso lontanamente di farmi intervistare da questi o da altri finti influencers, a differenza di altri personaggi (presenti su questa stessa piattaforma) che svolazzano sui siti sopra indicati, e i cui nomi ti sfido a trovare, giusto per farti un’idea corretta delle persone con cui hai a che fare.
In seconda battuta, personalmente, oltre a non vivere di donazioni (e di nuovo a differenza di molti), essendo onesta, non ho nessun problema a porgere le tue domande agli interessati (per ex. GDP) in una prossima libera intervista e a darvi piena visibilità delle relative risposte.
Per quanto riguarda le “affermazioni sulla chiesta” da te citate, esattamente a quale e a che intervista ti riferisci?
Ciò detto, e non avendo ulteriore tempo da perdere in attività non produttive, ti chiedo se hai mai avuto il coraggio di partecipare, e se sì, dove e quando, ai presidi fatti da Carbone già lo scorso anno e se, mai, ci sarai il 23 maggio, per mettere la tua faccia, dal momento che sono molti quelli che sanno solo scrivere e mettere mai la faccia e la propria concreta opera sul campo, per un reale cambiamento della situazione. Chiaro?
Cari saluti
Anna

Nicolò Maccari 10/04/2022 at 18:24

Ah, e poi cos’è che dite? Ah! “La piattaforma non ha la possibilità di verificare le notizie, pertanto non si assume alcuna responsabilità per le stesse”. Bel modo di fare informazione seria! Anch’io so fare informazione in tal modo! Dite che non volete verificarle, piuttosto, poiché potreste scoprire anche cose che non vi aggradano e che vi portano a mettervi in discussione. Beh, ma del resto, se voi avete la vostra sede legale al 61esimo di Banner Street a Londra…!

Nicolò Maccari 08/04/2022 at 01:09

Come al solito Carbone mischia capra e cavoli, emette sentenze apodittiche che non vanno confutate ma credute ciecamente. Come al solito non se la prende con la classe mondialista e finanziaria, ma con chi fa politica (ignorando che lui stesso fa politica). Sin da subito, ho notato molte contraddizioni in GDPAPS (sulla sovranità monetaria, sull’economia, sul programma stesso).

Nicolò Maccari 10/04/2022 at 18:11

Ed allora come mai chiedete gli abbonamenti alle persone, se non dici di non ricevere un centesimo da queste? Byoblu, Visione TV, Canale Italia, Radio Radio vanno avanti a donazioni pubbliche, poiché YouTube ha sospeso loro ed in via definitiva le monetizzazioni dei video. Poi, “sono contenta di non lavorare per Byoblu che è fatta per i boccaloni”, ma almeno Byoblu, Visione TV et alia hanno la loro sede qui in Italia, mentre voi di Numero 6.org avete la sede a Londra al 61 di Banner Street: comodo fare la controinformazione avendo la sede in un paradiso fiscale, senza pagare le tasse in Italia. Sulla Chiesa collusa con il potere massonico, di cui Carbone parla agli esordi di tale intervista, consiglio a voi di Numero6 ed a Carbone di guardarvi i video della Pellicciari e di Cooperatores Veritatis, ed anzi di intervistare tali persone, cosicché capiate come si è insinuato il modernismo ed il transumanesimo nella Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Poi, siccome 1) ho avuto sempre da fare con l’università e 2) ho capito sempre di più che GDPAPS è una grossa operazione psicologica in cui si dice tutto ed il contrario di tutto e dove non sono ammesse critiche, non ho partecipato alle loro manifestazioni. Poi, dati i vostri parallelismi strutturali e finanziari, non sarà che l’uno finanzia l’altro e viceversa? Secondo me, sì.

ATur 10/04/2022 at 19:17

Nicolò,
In mezzo a tutta una serie di imprecisioni da “pseudo accademico” (e quanti ce ne sono nell’Italietta), non hai però detto niente a proposito del fatto che porgerò tutti questi tuoi dubbi (come vedi siamo su una libera piattaforma…) direttamente a Francesco Carbone, in modo tale da farti avere soddisfazione alle tue curiosità. Sei contento o sei stupito che possa permettermi di fare ciò? No problem, lato mio…
Vorrei invece porgere io a te delle domande: poichè nell’osservatorio della concorrenza si monitorano anche i siti della finta controinformazione, non mi sembra di avere mai visto commenti critici sulla gestione delle donazioni sotto video/TG di Byoblu, da parte tua, lo sai? E in secundis, se l’hai fatto, per caso usavi pseudonimi o altro? Sai com’è, mi diverto molto a trovare e mettere in difficoltà omuncoli e troll che se la prendono con chi dice cose scomode, cercando di metterla sulla rissa…anche se gradirei, dopo tanti sottodimensionati, che mi mandassero un trolletto un pò più preparato di te…
Terza domanda: hai scoperto chi vaga da una piattaforma all’altra e fa finta controinformazione, per altro con notizie senza fonti, anche qui su Numero6? Non ho ancora visto i tuoi commenti sotto i loro video…sarà che sei anche tu un sostenitore dei gatekeepers??? Mi sa proprio di sì.
Ciò detto io sono una freelance, la piattaforma non è la mia, non percepisco donazioni, io dò un servizio alla piattaforma, questa è la mia attività e, ringraziando Dio, non ho necessità di donazioni; per la questione delle sedi se ti disturba che la N6 sia fuori dall’Italia (ma complimenti! Sei veramente informato su un indirizzo che neanche io sapevo, forse sei un agente DIGOS? Ahahaha), sporgi reclamo alla numero6 oppure vai a piangere sulla spalla di Morris, oppure puoi direttamente andare a vedere i TG dei massoni pentastellati di VisioneTV, Byoblu, Italexit, Canale Italia e vostri amichetti, che parlano tanto e portano a spasso i “boccaloni” convinti che presto tutto tornerà come prima.
Per il resto conosco e stimo la Pellicciari, ma non era quello l’argomento della mia intervist,a al di là delle affermazioni di Carbone.
Inoltre se hai documenti che dimostrino i loro (non dirlo a me, quando scrivi erroneamente “vostri”) “parallelismi strutturali e finanziari”, tirali fuori e ne faccio un bel TG! Magari tu li avessi, al di là di tante tue ciance che mischiano “capre e cavoli”… touchè…
Concludo che anche questo è il mio ruolo di giornalista onesta: quello di arginare i tentativi di derive pseudofilosofiche da argomenti molto più centrati e centrali come quello del golpe politico-giudiziario massonico (tu fai anche parte di quella congrega o hai interessi collegati?), golpe che va combattuto alle radici in quanto una delle cause preminenti dell’attuale catastrofe della nazione italiana.
Ora ti devo lasciare in quanto devo occuparmi di articoli per un media estero che tratta di questioni essenziali e non italiote cioè quelle cui tu ti riferisci con particolare accanimento (sospetto)…
Bye Bye
Anna
P.S. Mi è venuta una bella idea! Cosa ne dici di fare un’intervista a tre, io, te e Carbone, così tiri fuori tutti i tuoi titoli accademici e puoi avere un contraddittorio diretto e, de visu, con Francesco?

Nicolò Maccari 10/04/2022 at 21:34

Innanzitutto non sono un troll, né un agente della Digos, né niente di tutto ciò che hai detto tu, ma sono solo uno che ragiona a 360 gradi e che si informa dappertutto, e che fa 2+2. Anche la vostra sede legale non l’ho inventata, ma l’ho vista sulla vostra email di effettuata iscrizione e sul vostro sito. Se tu vuoi, non ho remore a confrontarmi con te e con Lui, ma sai qual è il problema? Carbone non accetta chi gli muove critiche o chi gli domanda cosa vuole fare GDPAPS in concreto, o peggio ancora, chi gli fa notare le storture del suo programma: anzi, li insulta e li blocca dai social (ciò che è successo al sottoscritto ed anche ad altri), si comporta come un bimbo piccolo. Ed anche le scuse puerili che accampa, come quella dei 1000 euro, celano la αληθεστατη προφασις, la causa più vera, come direbbe Tucidide, ovverosia la sua paura di essere contraddetto. Poi, come mai non si trovano commenti critici sotto Byoblu & Co.? A parte che si trovano, quelli dei radical chic! Ma a parte questo, è presto detto! Loro non mettono un proclama del tipo “la piattaforma non ha la possibilità di verificare l’attendibilità delle notizie, e pertanto non si assume alcuna responsabilità per le stesse” ma le notizie le verificano sempre e comunque (ciò che voi fate quando volete, ma non sempre). Ah, e ricorda a Mr. Coal Carbone che: 1) Francesco Toscano si è dimesso nel 2015 dal movimento Roosevelt, quindi sono passati 7 anni, quindi Mr. Coal Carbone deve fare un bell’upgrade della sua materia grigia; 2) anche la Schillirò si è dimessa dalla consulta femminile del Vaticano, poiché non condivideva le idee di tale organo, quindi anche qui Mr. Coal Carbone deve aggiornare la sua materia grigia; 3) il golpe massonico è iniziato non nel 1989, ma nel 1861, con l’unità di Italia voluta dagli Anglo-Americani tramite il loro braccio armato piemontese ed uomini come Cavour e Garibaldi (i video di Loreto Giovannone, Morganti, Manni, Fioravanti et alii). Poi, riguardo ai finanziamenti reciproci fra di voi, la mia è solo una ipotesi e sarei ben contento di essere smentito da voi: del resto, non sono un tuttologo come Mr. Coal Carbone.

ATur 11/04/2022 at 01:11

Cosi, Nicolò, cominciamo a ragionare.
Come, forse, hai capito non esiste alcun tipo di problema da parte mia a dare disponibilità (in base alla mia agenda) e a sentire te, Carbone o chiunque altro abbia qualcosa di interessante da dire, in modo onesto, vero, pertinente e continente, secondo i sani principi del giornalismo che da sempre sono alla base del mio operato e delle mie ricerche, anche se penso che tu non mi abbia mai o poco seguito, né conosciuta nel passato. Questo è quanto emerge dai tuoi messaggi. Io intervisto persone che mettono il nome e la faccia.
Andrà, comunque ancora meglio quando inizierai a usare il tu anziché il voi: io sono io , libera e indipendente, e lavoro in un certo modo, cercando di verificare sempre le notizie che seleziono e propago; gli altri giornalisti/influencers fanno parte di quelli che tu chiami voi. E spero e confido che da adesso ti sia completamente chiaro.
Secondo non temo, né ho paura di nessuno, sono libera dalla piattaforma, non scendo a patti con nessuno se non mi va, e parlo con la stessa lingua a te in modo chiaro e diretto come parlerei con il presidente della repubblica.
Inoltre se proprio vogliamo fare i sofisti, i golpe (non il golpe!) sono iniziati nel 1700 con le attività dei Rothschild (da Mayer Amschel Rothschild) in poi, quindi ritengo inutile lo sfoggio del sapere (tranquillo che capisco il greco) se serve solo per qualificarsi senza poi tradurre il tutto in solide azioni positive a favore del supporto all’informazione e all’aiuto dei lettori.
Quindi se hai finito i tuoi proclami, sai dove trovarmi per parlare di cose fattive.
Io ci sono e per il resto abbassa il tono, che in questo agone, vale la regola dell’educazione.
Per te, come per tutti.
Anna

Nicolò Maccari 11/04/2022 at 13:49

Che fine ha fatto il mio ultimo commento? Ma non eri per la trasparenza e l’imparzialità? Oppure hai accusato il colpo?

ATur 11/04/2022 at 15:57

Ultimo commento??? Io non vedo che queste queste due righe sopra che hai scritto, e per di più mi sono collegata alla piattaforma solo ora perché ho ben altro da fare che stare a perdere tempo con gli attaccabrighe e i provocatori. Poi io non posso rimuovere nulla… Per cortesia smettila di fare illazioni su fatti inesistenti.
E poi quale colpo??? Ahahah!.. Quindi dal momento che sei alla frutta, ecco a tutti i nostri lettori e ascoltatori, l’ennesima dimostrazione che i troll sono ovunque…te compreso…come ti ho già scritto, manda qualcun’altro dei tuoi sodali, ma un pò più preparato di te. La tua PNL lascia molto a desiderare.
Inoltre, hai dato l’ennesima dimostrazione di non saper distinguere le persone.
Ribadisco:
1) vai a scrivere, se hai il coraggio, messaggi sotto video/TG/servizi vari di persone che portano a spasso gli ascoltatori e che fanno “di ogni erba un fascio”. O se preferisci vai a lasciarli sotto i video di Morris o di Carbone sul suo canale, sempre che tu ne abbia il coraggio.
2) rispondi alla domanda “che cosa hai fatto in questi ultimi due anni per combattere fattivamente il regime, oltre a riempire questa piattaforma con i tuoi commenti da leone da tastiera” e oltre a scoprire l’indirizzo della sede della Numero6?
3) “ritengo inutile lo sfoggio del sapere (tranquillo che capisco il greco) se serve solo per qualificarsi senza poi tradurre il tutto in solide azioni positive a favore del supporto all’informazione e all’aiuto dei lettori.
Quindi se hai finito i tuoi proclami, sai dove trovarmi per parlare di cose fattive (l’intervista, con la tua faccia, il tuo nome e il tuo CV, come richiedo sempre preventivamente).
Io ci sono e per il resto abbassa il tono, che in questo agone, vale la regola dell’educazione.
Per te, come per tutti.
Anna”

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 09:49

Io non ho bisogno di rileggere nulla, Anna! Sei te che devi rileggere il manuale del vero giornalismo, e, riguardo a ciò che ho fatto per contrastare lo status attuale, prima ho dato una mano ad un gruppo di destra, ed ora sto dentro un altro progetto politico (πολιτική τέχνη = arte del cittadino). Poi, se Carbone viene dalle mie parti, poiché si muove in tutt’Italia, sarò ben felice di confrontarmi di persona con lui, anche se non so se lui mi vorrà vedere. Poi, vedo che non sei andata a verificare i miei commenti sotto la pagina YouTube di Carbone, perché ne trovi molte di mie (ed altrui) critiche fattegli e mai prese in considerazione dal diretto interessato, e vedo ancora 3 miei commenti in fase di approvazione. Quindi, non mi venire a fare la morale.

ATur 12/04/2022 at 10:30

Bentornato, premio Pulitzer dei poveri!
Per quanto mi riguarda non ho nessuna remora a rispondere all’infinito a troll, infiltrati politici (e tu ne fai parte, come tutti i politici che prima o poi si corrompono), guastatori vanitosi e vanagloriosi, che non si possono neanche permettere di pronunciare la parola “giornalismo” (quello onesto) in quanto troppo pura sulla vostro bocca.
In secundis, ribadisco un paio di considerazioni a cui ti sottrai in quanto vacuo e inconcludente:
1) a parte tante futili parole (gruppi di destra, progetti politici etc. che dimostrano la tua appartenenza al sistema, come altri personaggi presenti anche su questa piattaforma, che non hai neanche avuto l’intelligenza di capire chi sono, in quanto tuoi sodali), che risultati hai portato in Italia con la tua fantastica attività?
2) Anche se ti ritieni molto intelligente e superiore alla media, da come emerge dalla tua necessità, tra l’altro, di usare la lingua greca (tranquillo, il tuo profilo psicologico è già stato completamente delineato, e la tua meschina PNL smascherata), non hai ancora capito che, mandando troppi commenti, ormai sei considerato dal sistema automatico come uno spammer/troll e i tuoi post vengono spesso bloccati. Bravo furbo! Non hai capito che è ora di tacere e di non perdere ulteriormente la faccia e di non dimostrare ulteriormente che sei pagato per perdere e far perdere tempo a chi lavora seriamente, anche perché, mentre io sto facendo in parallelo il mio normale e onesto lavoro redazionale (ma non puoi arrivarci. è inutile…) tu non si sa bene che cosa faccia…o meglio ora è più evidente dal momento che molti troll con cui ho avuto a che fare, facevano esattamente quello che stai facendo tu… Ma per piacere! Ma quali progetti politici dei miei stivali stai seguendo: sei il solito nessuno che ha dovuto ridursi a fare il trolletto, per tirare a campare. Ma sii una volta chiaro e abbi il coraggio di farti INTERVISTARE e VEDERE da TUTTI di faccia, a meno che ti vergogni per un aspetto, anche esteriore, ributtante.
Io come ti ho ribadito N volte (e veramente non ci arrivi) sono qui a offrirti l’onesta possibilità di metterci la tua faccia, le tue considerazioni dirette e di asfaltare il mondo (Carbone, la piattaforma N6, tutti gli influencer, gli autori e chiunque non ti vada a genio) con le tue illuminanti elucubrazioni. Avrai tutto lo spazio mediatico che meriti.
Ma non ne avrai il coraggio, perché di fronte alla verità e alla libertà, gli schiavi si ritraggono impauriti.
Ti lascio ancora una volta alle tue catene, anche mentali e collusive, e al “manualetto del bravo trolletto” o a quello “dell’ossequiente uomo di partito” e continuo a svolgere, in piena libertà, le altre mie attività produttive.
Bye Bye

ATur 11/04/2022 at 16:06

Lo puoi fare direttamente tu, io non sono il lacchè di nessuno.
Ribadisco:
1) vai a scrivere, se hai il coraggio, messaggi sotto video/TG/servizi vari di persone che portano a spasso gli ascoltatori e che fanno “di ogni erba un fascio”. O se preferisci vai a lasciarli sotto i video di Morris o di Carbone sul suo canale, sempre che tu ne abbia il coraggio.
2) rispondi alla domanda “che cosa hai fatto in questi ultimi due anni per combattere fattivamente il regime, oltre a riempire questa piattaforma con i tuoi commenti da leone da tastiera”?
3) “ritengo inutile lo sfoggio del sapere (tranquillo che capisco il greco) se serve solo per qualificarsi senza poi tradurre il tutto in solide azioni positive a favore del supporto all’informazione e all’aiuto dei lettori.
Quindi se hai finito i tuoi proclami, sai dove trovarmi per parlare di cose fattive (l’intervista, con la tua faccia, il tuo nome e il tuo CV, come richiedo sempre preventivamente).
Io ci sono e per il resto abbassa il tono, che in questo agone, vale la regola dell’educazione.
Per te, come per tutti.
Anna”

ATur 11/04/2022 at 16:08

E non permetterti più di fare illazioni su mie inesistenti cancellazioni di post, e vai fare le tue farneticazioni altrove.
Punto.

Nicolò Maccari 11/04/2022 at 21:17

Ecco come si leggono i tuoi 2 commenti: “io, come Anna Turletti, siccome devo mascherare la mia penuria di idee su ciò, siccome sono stato punto sul vivo, devo assumere un atteggiamento da maestra cattiva per mettere a tacere chi mi fa un appunto”. Ecco la radiografia puntuale e precisa del pensiero che si nasconde dietro i tuoi commenti. P. S. Ciò che ho detto a te, l’ho detto anche a Carbone ed al suo mentore Nereo Villa, i quali, molto democraticamente, mi hanno tolto la possibilità di commentare e scappano come conigli.

ATur 11/04/2022 at 23:08

A dimenticavo, dopo aver letto BENE il tuo messaggio sopra: “io, come Anna Turletti, siccome devo mascherare la mia penuria di idee su ciò, siccome sono stato punto sul vivo, devo assumere un atteggiamento da maestra cattiva per mettere a tacere chi mi fa un appunto”, ho capito di aver a che fare con una persona con problemi comportamentali. Ribadisco non sai cosa rispondere alle mie domande sopra di fronte alle quali la tua pochezza mentale svicola e il vero coniglio bagnato è il mio attuale interlocutore.
Ti lascio per sempre alla neurodeliri, ho di meglio (a differenza tua) da fare e soprattutto di più concreto e utile per le persone che lo meritano.
Ti saluto, maestra cattiva, coniglio impaurito, nonchè troll che ha fatto outing e che non ha comunque il coraggio di parlare con nome e cognome e faccia, al cospetto di Carbone e di tutto il pubblico. Ti lascio al tuo solipsismo, scrivi pure liberamente tutte le paroline che ti vengono, al massimo le faremo leggere in un secondo a qualche strizzacervelli. Bye Bye

Nicolò Maccari 11/04/2022 at 21:30

Io sono un troll, cara, e sto a servizio di nessuno, ma ragiono con la mia testa. Mi informo dappertutto, anche sul vostro canale ed anche su GDPAPS e, se sono d’accordo ok, ma se non sono d’accordo, lo faccio presente, qui come su Byoblu, Visione TV e Radio Radio, senza fare distinguo. Poi, io non sono autorizzato a darti nulla dei miei contatti, dal momento che esiste una faccenda chiamata privacy, e questo lo applico per tutti quanti: se so poi che una piattaforma come numero 6 ha la propria sede legale a Banner Street a Londra, cioè in un paradiso fiscale, il ragionamento da me fatto vale doppio. Poi, io ho fatto notare le storture di GDPAPS al diretto interessato e quest’ultimo mi ha insultato, prima, e poi mi ha bloccato. Quindi, dato che il giornalista è il mestiere della verità, guarda questa.

ATur 11/04/2022 at 22:57

Wow, è tornato il professore pseudo-accademico! Ti stavo aspettando, per farmi ancora quattro risate con gli altri follower della piattaforma che stanno approvando come tratto i troll negazionisti.
Togliti bene i tamponi che hai nelle orecchie e il prosciutto dagli occhi e cerca di capire bene quanto segue. L’Italia va a rotoli a causa di persone come te che scrivono e poi non mettono mai la faccia e non fanno nulla di concreto…ahahahaha…impara da Carbone, al quale non hai il coraggio di andare a parlare in faccia il giorno 23 maggio, nella manifestazione davanti alle procure!
Prima di tutto non sono cara, soprattutto per quelli che pensano di fregare dicendo di non essere troll e che a tutti i costi vogliono avere l’ultima parola, solo per far perdere tempo. Ne ho già smascherati molti ai quali sono molto “simpatica” come a te, in quanto cerco e propago informazioni veritiere e verificate.
Intanto al di là della tua pochezza delle tue argomentazioni e al contempo della tua estrema boria senza argomenti, ti ribadisco le domande alle quali non hai voluto, né saputo rispondere in quanto incapace di farlo:
1) vai a scrivere, se hai il coraggio, messaggi sotto video/TG/servizi vari di persone che portano a spasso gli ascoltatori e che fanno “di ogni erba un fascio”. O se preferisci vai a lasciarli sotto i video di Morris o di Carbone sul suo canale, sempre che tu ne abbia il coraggio. Non ne ho ancora visti.
2) rispondi alla domanda “che cosa hai fatto in questi ultimi due anni per combattere fattivamente il regime, oltre a riempire questa piattaforma con i tuoi commenti da leone da tastiera” e oltre a scoprire l’indirizzo della sede della Numero6?
3) “ritengo inutile lo sfoggio del sapere (tranquillo che capisco il greco) se serve solo per qualificarsi senza poi tradurre il tutto in solide azioni positive a favore del supporto all’informazione e all’aiuto dei lettori.
Quindi se hai finito i tuoi proclami, sai dove trovarmi per parlare di cose fattive (l’intervista, con la tua faccia, il tuo nome e il tuo CV, come richiedo sempre preventivamente).
Io ci sono e per il resto abbassa il tono, che in questo agone, vale la regola dell’educazione.
Per te, come per tutti.
Anna”
PS dimenticavo: Prenditi pure tutto il tempo per rispondere, dal momento che hai necessità di studiare e dal momento che, se io sono la maestra cattiva tu sei l’alunno colto in fallo. Vai a studiare che la mamma potrebbe sgridarti

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 00:27

Ormai sei come il Titanic, affondi. Poi, non sono un negazionista, né ho i tamponi alle orecchie, non mi sono neppure vaccinato. Ed i commenti sotto il canale YouTube di Carbone li ho scritti, solo che è lui che scappa e non risponde: vatteli a vedere, ah è vero, voi non vi prendete responsabilità per le notizie. Poi, lo sai che “studiare” deriva da “studere”, che significa “amare, apprezzare, gustare”? Quindi, non c’è niente di più stupido di dire ad una persona “studia, leggi”. Basta che su YouTube vai a cliccare Giuseppe Fioravanti, e capisci molte cose. Poi, l’unico sbaglio che ho fatto è stato quello di etichettarti come “maestra cattiva”, meglio l’etichetta di “bimba immatura”, come “bimbo immaturo” è pure Carbone. Io non ho bisogno di psichiatri né dei rimbrotti da parte di Mammà, al contrario di te che fai i capricci.

ATur 12/04/2022 at 01:29

Ueeeeeee, ha parlato il vecchio saggio trollione, che non sa più cosa scrivere e comunque vai a piangere sulla spalla di Carbone o abbi il coraggio (che non hai) di andare da lui personalmente (non lo farai mai perché te la fai sotto) e se sarai un giorno cresciuto e avrai il coraggio di farti intervistare di persona, e di metterci la faccia, come faccio io sempre, allora potrai dire di essere un adulto…per ora sei un mocciosetto spocchioso…ahahahah Touchè…e ribadisco, a te che sei già affondato da un pezzo, le domande a cui non sei capace di rispondere:
1) vai a scrivere, se hai il coraggio, messaggi sotto video/TG/servizi vari di persone che portano a spasso gli ascoltatori e che fanno “di ogni erba un fascio”. O se preferisci vai a lasciarli sotto i video di Morris o di Carbone sul suo canale, sempre che tu ne abbia il coraggio. Non ne ho ancora visti.
2) rispondi alla domanda “che cosa hai fatto in questi ultimi due anni per combattere fattivamente il regime, oltre a riempire questa piattaforma con i tuoi commenti da leone da tastiera” e oltre a scoprire l’indirizzo della sede della Numero6?
3) “ritengo inutile lo sfoggio del sapere (tranquillo che capisco il greco) se serve solo per qualificarsi senza poi tradurre il tutto in solide azioni positive a favore del supporto all’informazione e all’aiuto dei lettori.
Quindi se hai finito i tuoi proclami, sai dove trovarmi per parlare di cose fattive (l’intervista, con la tua faccia, il tuo nome e il tuo CV, come richiedo sempre preventivamente).
Io ci sono e per il resto abbassa il tono, che in questo agone, vale la regola dell’educazione.
Per te, come per tutti.
Anna”
Bye Bye, Have a great night, little slave!
PS ora vai pure a rileggere il piccolo manualetto del bravo troll per poter replicare, ahahaha

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 00:31

“Sono stato punto” è un refuso grammaticale, Anna. Può capitare anche a te, come a tutti. Ecco ciò che ti dicevo: https://youtu.be/1sj6f6VrdtY.

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 00:32

Ecco un altro video: https://youtu.be/lOZ_Bog8qpY.

Nicolò Maccari 12/04/2022 at 00:52

E chiedigli come mai mette assieme l’uscita dall’euro con l’uso dei fondi europei per la realizzazione dei progetti: https://associazionegovernodelpopolo.wordpress.com/finalita-dellaps-governo-del-popolo/.

luca frencia 08/04/2022 at 00:42

…..a parte l’audio tutto ok (sai che morris ci tiene…)
come ti dicevo tempo addietro, per fare muovere la procura devi denunciare in multiplo:
se come francesco, fai questo gli fai sbarellare il sistema e quindi devono x forza agire.
chiunque abbia da denunciare un fatto, anche semplice, deve farlo in tutti i posti di polizia nello stesso momenjto……..
lf

ATur 08/04/2022 at 00:48

Purtroppo ho avuto un problema di connessione rete. Mi spiace ma gli argomenti essenziali si comprendono bene!

Grazie e alla prossima!🤗
Anna

ATur 07/04/2022 at 23:03

Ciao Adalberto, ti lascio qualche riferimento qui di seguito.
Puoi scrivere direttamente a Francesco Carbone tramite i numeri WhatsApp 3501083660 WhatsApp 3277858538 ti saprà dare info piu’ specifiche oppure trovi altri info tramite il forum.

https://associazionegovernodelpopoloaps.forumfree.it/ ps anche questo video https://youtu.be/rG7yvoI63U4

Per l’Egitto richiedono il test pcr. In Giordania e Messico entri free.

Un caro saluto.

Anna

Adalberto Vianello 07/04/2022 at 22:18

Ciao Anna e Francesco. Ho ascoltato ogni singola parola di quello che è stato detto. Penso che potrei fidarmi di una persona come Carbone. Però ,alla fine dei giochi ,siamo sempre la . Ci sarà un presidio delle procure ma io non so dove e quando . Cercate di capire la popolazione vera in quale posizione si trova e cercate di aiutarla fornendo date e luoghi precisi . Confido nella tua professionalità ed umanità Anna turletti. Il signor carbone ha un suo sito oltre ai video su YouTube? Non ho parole per la zanzara e per i professionisti della dialettica e della saturazione . Spero che questo spazio rimarrà una comunità unità . By the way. Anche per l’Egitto basta ancora il tampone ? Sono allo stremo . Ciao e a presto.

ATur 09/04/2022 at 17:28

Ciao Adalberto, ti ho lasciato sopra un messaggio con alcune info.
Ringrazio Kodice per le gentili info!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info