Cosa accadrà all’Italia nei prossimi anni?
Condividi54Analizziamo con il mio ospite l’attuale situazione geopolitica e finanziaria, con un ovvio occhio di riguardo alla nostra amata Italia che sprofonda sempre più nel baratro.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
3 comments
Default ,eliminazione di molte attività,esproprio della propietà per debiti,reddito universale,crediti carbonio,eugenetica.Viva l’Italia.Ah dimenticavo Skynet.
Bel video Daniel!
Grazie😊