Interviste Scomode

Perché il popolo non si ribella?

Intervista del 20 Luglio 2022.

In questa intervista con lo scrittore, musicista, editore Franco del Moro facciamo un riassunto di quali cambiamenti il Moscone ha portato nella società con la solita ridondante domanda sulle causa della passività del popolo italiano davanti a tutto questo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Numero 6 26/09/2022 at 11:56

Bravo Daniel!

Mauro1 Nuccitelli 26/09/2022 at 00:36

Un’ analisi completa e precisa .Caro Franco anche se e’ la prima volta che la ascolto mi sembra di conoscerti da una vita. Lei e’ un grande uomo che merita considerazione e rispetto.
Mi ha donato con questa sua intervista la speranza nel credere che esistono ancora persone con un’anima umana e fratelli di cui avere fiducia.
Mauro1

Andrea Nicoly 24/09/2022 at 21:36

Le pecore si fanno accompagnare nel burrone… e poi farsi convincere che bisogna buttarsi !!!
Sembra un film distopico…. purtroppo è la verità !!!
E’ la fine dell’umanità !!!

Ariel 24/09/2022 at 17:42

Intervista memorabile.
Sì il grande maligno è in cima ma secondo me tutti i suoi burattini non sono anime inconsapevoli del male che stanno facendo. Qualcosa sanno già senza aspettare il tragico risveglio.

Seraph 24/09/2022 at 15:10

Bella intervista 🔝
Grazie Daniel

Daniel Griva 24/09/2022 at 15:12

Grazie a te per aver seguito

Marco Antonioli 23/09/2022 at 15:23

tutto molto interessante, ma, sinceramente, mi sembra un po` naiv pensare che il politico di turno o il dirigente della Pfizer non sappia quanto di marcio e corrotto ci sia dietro. Certo, magari non possono sapere quanto davvero sia nocivo ma credere davvero che sia un siero salvifico mi sembra eccessivo! Dobbiamo anche tenere in considerazione che loro prima di noi saran stati avvisati dell’imminente fantapandemia e dell’introduzione dei nini e sicuramente qualche loro amico avrà consigliato di iniettarsi vitamina C piuttosto che qualche intruglio.

Ariel 24/09/2022 at 17:47

Esatto, non sono anime pure e innocenti. L,uso di ragione ce l’hanno perciò in loro c’è del maligno, anche se non si sono ancora illuminati sulla strada di Damasco. Questo sarà sempre tardi per l’umanità colpita dalla malvagità ed è di queste sofferenze che non ci diamo pace. Del loro dramma davanti alla consapevolezza di ciò che hanno fatto, sinceramente me ne frego. Che passino tutte le pene che si sono meritate.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info