Perché il popolo non si ribella?
Condividi29Intervista del 20 Luglio 2022.
In questa intervista con lo scrittore, musicista, editore Franco del Moro facciamo un riassunto di quali cambiamenti il Moscone ha portato nella società con la solita ridondante domanda sulle causa della passività del popolo italiano davanti a tutto questo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Daniel Griva
Daniel Griva, Fondatore e Presidente di un’Associazione Ricreativa Culturale “Meglio di Ieri”. Con l’associazione ha anche una parte commerciale di organizzazione eventi e lo scorso anno, a causa della nota emergenza, si è trovato costretto ad annullare tutto con danni per migliaia di euro e da quel momento ha scelto di andare alla ricerca della verità coinvolgendo esperti in materia.
Daniel Griva ha subito la censura, con la rimozione di video sia dal suo canale Youtube che dalla sua pagina Facebook. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza delle persone su tematiche importanti perché mai come adesso la differenza la fanno le VERE informazioni.
8 comments
Bravo Daniel!
Un’ analisi completa e precisa .Caro Franco anche se e’ la prima volta che la ascolto mi sembra di conoscerti da una vita. Lei e’ un grande uomo che merita considerazione e rispetto.
Mi ha donato con questa sua intervista la speranza nel credere che esistono ancora persone con un’anima umana e fratelli di cui avere fiducia.
Mauro1
Le pecore si fanno accompagnare nel burrone… e poi farsi convincere che bisogna buttarsi !!!
Sembra un film distopico…. purtroppo è la verità !!!
E’ la fine dell’umanità !!!
Intervista memorabile.
Sì il grande maligno è in cima ma secondo me tutti i suoi burattini non sono anime inconsapevoli del male che stanno facendo. Qualcosa sanno già senza aspettare il tragico risveglio.
Bella intervista 🔝
Grazie Daniel
Grazie a te per aver seguito
tutto molto interessante, ma, sinceramente, mi sembra un po` naiv pensare che il politico di turno o il dirigente della Pfizer non sappia quanto di marcio e corrotto ci sia dietro. Certo, magari non possono sapere quanto davvero sia nocivo ma credere davvero che sia un siero salvifico mi sembra eccessivo! Dobbiamo anche tenere in considerazione che loro prima di noi saran stati avvisati dell’imminente fantapandemia e dell’introduzione dei nini e sicuramente qualche loro amico avrà consigliato di iniettarsi vitamina C piuttosto che qualche intruglio.
Esatto, non sono anime pure e innocenti. L,uso di ragione ce l’hanno perciò in loro c’è del maligno, anche se non si sono ancora illuminati sulla strada di Damasco. Questo sarà sempre tardi per l’umanità colpita dalla malvagità ed è di queste sofferenze che non ci diamo pace. Del loro dramma davanti alla consapevolezza di ciò che hanno fatto, sinceramente me ne frego. Che passino tutte le pene che si sono meritate.