Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Sarenka: i terrestri sono stati avvisati!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI NUMERO6 PER NON PERDERTI LE IMPORTANTI COMUNICAZIONI CHE STIAMO PER RILASCIARE

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Sarenka 23 ci parla di Illuminati, rettiliani ed il nuovo ordine mondiale

Morris San

29 comments

carmen73 08/05/2022 at 20:57

Concordo…. grazieeee grazieeee braviiiii e condividiamo

Sarenka 08/05/2022 at 21:00

❤️

enator renato 08/05/2022 at 20:41

innoridito per quello che succede ai bambini ascoltare queste cose fanno stare malissimo e quello che è peggio possiamo fare ben poco,anche perchè la stragrande maggioranza delle persone non è disposta ad accettare queste verità,spero solo in un intervento dall’Alto.

Salvatore Cannizzaro 08/05/2022 at 19:52

Da quando è iniziato il covid seguo te Morris e Sarenka dopo la sua prima intervista con te e mi avete aperto gli occhi sul mondo marcio e falso in cui viviamo che non è altro che un grande matrix e per questo non potrò mai ringraziarvi abbastanza perchè può sembrare eccessivo ma mi avete davvero cambiato la vita, Sara è una ragazza completa in tutto, umilmente mi sento di suggerire di inserirla nel fare un tg alla settimana, se lo merita

Sarenka 08/05/2022 at 21:00

❤️❤️

Tom Barkley 08/05/2022 at 19:21

Morris, ciò che ha ribadito Osho (o come si scrive) è vero, però sull’ esistenza di alieni e altro sono scettici perché vogliono prove concrete, eppure di documenti rilasciati persino dal governo americano sotto Kennedy ce ne sono stati tanti, chiedetevi perché viene negato l’accesso alla famosa Area 51 in Nevada, però sempre di documenti ufficiali si tratta…….pure io sono sempre rimasto scettico e continuo ad esserlo ma per il semplice fatto che gli agenti dei servizi segreti sono bravi a manipolare tutto, a dire mezze verità e condirle con altrettante fesserie e lì allora ti sorgono dubbi, poi che il 97-98% siano non pensanti basta guardare i loro comportamenti (mascherine, punturini inutili ecc.). Con questo non smentisco nulla, però su tale tematica (diciamo che su questa sono meno preparato) ho i miei dubbi e forse è giusto che rimangono, d’altronde lo hai detto pure tu Morris, più cose si scoprono e peggio si campa……altro aspetto importante è il profondo condizionamento psico-sociale e lo vediamo con presunti finti amici, colleghi ecc. e la peraccina al veleno è servita pure a questo, ad instaurare il dominio puntando sulla paura della solitudine e conseguente emargino sociale. Comunque seguo entrambi anche se Sarà con più discontinuità. L’ignoranza su certe cose è una scelta, di questi tempi purtroppo uccide pure, non solo, cosa più grave si mente davanti all’evidenza………

A huge hug to you both

Fabio Carelli 08/05/2022 at 19:12

Bella intervista..concordo in tutto quello che ha detto sarenka

Sarenka 08/05/2022 at 21:01

❤️

vittorio 08/05/2022 at 18:36

👏👍👍

Sarenka 08/05/2022 at 21:01

🎀

Manuel Zedda 08/05/2022 at 15:36

interessante intervista, condivido quasi tutto. per chi storce il naso sui rettiliani allora dovrebbero spiegare il perché un rettile ha fatto un discorso al ONU, non penso sia stato un semplice caso.
L’unica cosa che non condivido in pieno e il fattore nucleare che stanno diffondendo in questo periodo, io la penso cosi: simuleranno un esplosione nucleare a basso potenziale nel posto giusto che con la manipolazione del clima insieme alle scie chimiche indurranno le persone a credere che ci sia stata una vera esplosione, questo indurrà le persone a distruggere volontariamente i raccolti, questo per amplificare la carestia che hanno pianificato, per rendere le persone ancora più controllabili attraverso la fame. ricordiamo che molti paesi europei sono già in preallarme e anche l’Italia il 9 marzo 2022 ha aggiornato il piano nucleare e li ce anche riportato l’eventuale bonifica della vegetazione a foglia larga.
in pratica sarà una false flag enorme con conseguenze vere indotte dalla manipolazione del clima.

GIORGIO GOIA 08/05/2022 at 15:31

Sono nostri antenati maledetti bastardi!

Ricky 08/05/2022 at 15:08

Bella intervista Maurice. Seguo sempre Sarenka e condivido molto il suo pensiero. Ma a dirla tutta, forse per questione anagrafica, non so, ma mi ritrovo ancora di più con i tuoi ragionamenti. Ciao a tutti.

Robi.nero 08/05/2022 at 13:23

É possibile che tramite malattie , guerra e tra un po fame ,vogliono far soffrire moltissimo i popoli,….poi cambieranno narrazzione d improvviso ,faranno ricadere la colpa sui governi, giornalisti e scenziati, di modo che il popolo infuriato ,ucciderà gran parte di questi e porrà fine alle organizzazioni governative statali, in una pesante guerra civile , cosicché ci venderanno facilmente il governo unico mondiale, che si presenterà mettendo a posto in fretta le cose ,fermerà le guerre ,curerà i sopravvissuti intossicati dai veleni vaccinali ,ecc ,e cosi tutto il mondo adorerà questo nuovo governo e lo accetterà con gioia..

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info