Interviste ScomodeAttualità e PoliticaGratis

Seconda intervista a Fiorella Capuano: come uscire dalla schiavitù del governo mondiale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Fiorella Capuano: promotrice del benessere

Morris San

Fiorella Capuano: la Profezia Madre si sta avverando. Ecco come cambiare Status!

Morris San

82 comments

MICHELE CAVAZZOLI 06/07/2021 at 20:11

Buonasera. In Italia è chiamata “legale rappresentanza”, ne sono a conoscenza tutte le forze dell’ordine e politiche e stanno intralciando ogni operazione di registrazione.
Il problema e limite è che sei solo contro ogni ente!.
Non sei riconosciuto dal diritto internazionale.
Per creare un Popolo ci possono essere solo tre sistemi: lo stato, o una forza militare o i movimenti di liberazione perché i cittadini hanno subito dei soprusi dallo stato occuppante.
Perché gli extracomunitari sono intoccabili: vengono salvati in mare e senza documenti e fanno riferimento alle leggi marittime, invece noi siamo già nel sistema e non ci possiamo togliere!.

Franz Riofreddo 11/07/2021 at 21:07

Infatti. Spiace doverlo dire, ma per essere liberi oggi rimane solo la forza, che per questioni numeriche non abbiamo, almeno non collettivamente. Non credo che la pelle ce la salverà una procedura burocratica che sembrerebbe esitare in poco più che un cambio di padrone.

Anna Giovanna Visconti 06/07/2021 at 18:18

Tutto molto interessante, ma ….uscendo dal sistema basato sul denaro a debito ecc., cosa si intende per “valore”? i bonds che vengono restituiti cosa sono, se non sono basati piu’ sul denaro? C’è una valuta etica, che però viene riconosciuta ovunque?
E poi con il “cambio di status” vengono annullate tutte le precedenti proprietà (casa, risparmi ecc.)? Voglio dire: la libertà vera e autentica non ha prezzo, ma ci vorrebbero ulteriori dettagli pratici.
Siamo gia stati truffati abbastanza, o no?
Comunque, come qualcuno ha commentato giustamente, peggio di come stamo messi ora e come si prospetta il futuro….

Franco Fresi 06/07/2021 at 17:53

Salve,perchè questo video,che dovrebbe durare 49 minuti si ferma invece a 28,05?
Grazie

Morris San 07/07/2021 at 13:39

Ciao Franco, può capitare che un video si blocchi e in quel caso bisogna ricaricare la pagina e attendere qualche secondo prima di avviare il player. Se riscontri altri problemi contattaci tramite questo link: https://numero6.org/contattaci/

Franco Fresi 07/07/2021 at 14:28

Grazie Morris,ho risolto.Si fermava perchè non avevo fatto il login.Susami per averti disturbato per una sciocchezza

Maria Anna Di Benedetto 06/07/2021 at 15:37

Si, tutto bellissimo, ma… Perché il mio bond deve essere gestito da una banca etica? Noi non siamo abbastanza adulti per gestirlo personalmente? Anche fosse che voglio una villa a Malibu’, infondo il bond è mio. Non credete? E poi quando si comincia a parlare di Federazione Galattica a me suona un campanello d’allarme . A voi no? Non so, io farei molta attenzione ⚠ prima di lanciarmi e firmare qualsiasi modulo. Tutto troppo facile e bello, tanti sorrisi ma… attenzione raga.

Fiorella Capuano 06/07/2021 at 11:03

Vorrei rispondervi uno ad uno… in attesa di vederci in Zoom, vi mando pensieri di una nuova visione!

MARIA DOLORES PRADA 06/07/2021 at 18:30

Gentilissima Dottoressa tutto molto interessante e allettante. Già avevo sentito dire che, dal momento un genitore si reca all’anagrafe per registrare la nascita di un figlio, quel figlio viene ceduto allo stato, per cui ti viene concesso di crescerlo e mantenerlo ma non è più del genitore che lo ha partorito. Poi c’è di fatto che la trascrizione del nome avviene in stampato maiuscolo come se il bambino fosse un azienda. Ho letto anche che ad ogni nuovo nato viene attribuito un valore economico in base alla famiglia da cui proviene e alle sue potenzialità di produrre. Una persona autistica o con altre disabilità non ha alcun valore economico… Come pure gli anziani… In quanto sino visto come dei costi. Del resto La campagna vaccinale che viene spinta al massimo verso gli over 60 in su non mira a salvaguardare la salute di questi ma a ucciderli.
Desidero approfondire gli argomenti da lei trattati.
la ringrazio

Angelo Flore 06/07/2021 at 19:34

Ok Fiorella speriamo presto! L’argomento è ostico, non tanto dal lato teorico quanto dal lato pratico.

Fiorella Capuano 06/07/2021 at 11:01

Grazie a tutti per esserci in questo momento di grande cambiamento. Grazie a Morris che con il suo team, riusciamo a farvi avere informazioni importanti per la nostra vita. E’ un’impresa ardua quella che stiamo iniziando e richiede molta cura, studio, cooperazione, sintonia e tutto il meglio che ci auguro insieme.

Se volete saperne di più, potete seguire i miei video su Numero 6, entrare nella chat Telegram, inerente al tema della nuova Governance secondo il Diritto Naturale, i Trattati di Pace, le Costituzioni e tutto quanto concerne il diritto de iure e non de facto.
Telegram: https://t.me/joinchat/-2GIemI1A1diMGY0 lì faremo le convocazioni dell’Assemblea via Zoom.

Chi vuole dibattere di altro può entrare nella chat dei convegni https://t.me/joinchat/RsCc8mra9xg_4KXf di Facivilità e Consuetudini.

Grazie
Buona giornata
Fiorella

Giovanni Giorgio Biondi 19/08/2021 at 13:18

Buongiorno dottoressa, la situazione in Italia è sempre peggio io sono all’esasperazione la prego di rispondermi alla mail se può, voglio cambiare status al più presto possibile. Sto solo aspettando che la mia azienda mi sospenda lo stipendio perché non mi voglio vaccinare, sono nel settore legno, poi chiederò asilo politico in qualche stato ho pensato alla Svizzera. Al momento sono a casa in infortunio mi sono rotto un piede cadendo al lavoro. È una situazione insostenibile mi tengo informato solo tramite nomero6 e Twitter la tv non la guardo più da quasi due anni. Ho tutte le patenti e ho esperienza di autista di bilico non avrei problema a trovare lavoro all’estero con la mia professione. Sono che non ho soldi e forse l’età potrebbe frenare 52 anni. E chi no ha soldi è finito.

Titti17 Verdi 06/07/2021 at 09:39

Tutto questo è meraviglioso Fiorella! Spero sia attuabile in Italia al più presto.

Claudio 06/07/2021 at 03:40

Non ho capito cosa bisogna fare praticamente

Evi 05/07/2021 at 23:03

…..mi fa strano il lignaggio che devi dimostrare di avere …e chi deciderà come utilizzare i bond

Maurizio Carradori 05/07/2021 at 19:19

Ho inviato una mail all’indirizzo [email protected] ma è tornata indietro per indirizzo non trovato. È sbagliato l’indirizzo?

Monica Mancini 06/07/2021 at 17:56

1320, non 1420

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info