Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Terza intervista a Maurizio Fedeli: la TEORIA DEL TUTTO


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Maurizio Fedeli: non siamo soli

Morris San

Seconda intervista a Maurizio Fedeli: nanorobot alieni

Morris San

Maurizio Fedeli si presenta!

Maurizio Fedeli

Gli alieni hanno il controllo del nostro pianeta? Intervista con Maurizio Fedeli

Morris San

Intelligenza artificiale, alieni e futuro dell’umanità: cosa sta succedendo?

Morris San

90 comments

tompussina4 11/12/2021 at 17:29

Questa teoria dei nanorobot sembra tu l’abbia letta nel futuro. Anche i Terrestri ormai cominciano sd addentrarsi in questa sperimentazione. Peccato però che, a differenza degli Antichissimi, che hanno avuto un’evoluzione spontanea, naturale e organica verso la robotica e la nanotecnologia, qui si vogliano comprimere i tempi obbligando le persone a robotizzarsi senza alcun senso, come novelli Frankenstein di Mary Shelley.
Grazie cari Elohim, ve ne siamo molto grati! 🖕🖕🖕🖕🖕
Inoltre, la tua teoria astrofisica è l’unica a spiegare due elementi che le teorie ufficiali non sono in grado di fare: cosa c’era prima del Big Bang e cosa sia quella che viene comunemente definita materia oscura, che in realtà sarebbe rappresentata dalla densità dell’universo stesso. Quello che dovresti fare è presentarti alla comunità scientifica con dei modelli matematici e darle del filo da torcere. Sarebbe bello vedere cosa obietterebbero.
💟🍀💟🍀💟🍀💟🍀

tompussina4 11/12/2021 at 17:11

Questa teoria dei nanorobot sembra tu l’abbia letta nel futuro. Anche i Terrestri ormai cominciano sd addentrarsi in questa sperimentazione. Peccato però che, a differenza degli Antichissimi, che hanno avuto un’evoluzione spontanea, naturale e organica verso la robotica e la nanotecnologia, qui si vogliano comprimere i tempi obbligando le persone a robotizzarsi senza alcun senso, come novelli Frankenstein di Mary Shelley.
Grazie cari Elohim, ve ne siamo molto grati!🖕🖕🖕🖕

Maurizio Fedeli 29/07/2021 at 01:51

Scusate, ma sento la necessità di fare una brevissima riflessione: Quest’uomo, Maurizio Fedeli (scusate se parlo di me cose se parlassi di un’atra persona, ma lo faccio per creare un distacco tra me e l’argomento trattato) ha detto delle cose di un’importanza scientifica mai vista.
In questo video ha spiegato la vera natura della forza di gravita ed introdotto il concetto dello spazio elastico che si muove e altre cose fondamentali come l’affioramento quantico e cosa permette allo spazio in movimento (energia) di trasformarsi in materia e viceversa, ovvero tutte le spiegazioni che sono esattamente la parte che mancava al completamento della “TEORIA DEL TUTTO”.
Prima d’ora nessuno era mai riuscito a mettere in armonia le teorie del microcosmo quantistico con macrocosmo relativistico.
Ha completato ciò che grandissimi scienziati come Albert Einstein e Stephen Hawking, che a questo problema scientifico hanno dedicato tutta la loro vita, senza però riuscire a portare a termine questa gigantesca impresa scientifica.
Inoltre, Maurizio Fedeli spiega i concenti con un linguaggio estremamente semplice e comprensibilissimo che anche un bambino potrebbe capire.
Se volete posso chiedere scusa per essere stato io a fare questa scoperta, ma qui si tratta della scoperta scientifica più importate della Storia dell’Umanità… non possiamo semplicemente ignorarla.
Dove sono le domande che sarebbe normale ricevere sull’argomento “TEORIA DEL TUTTO”?
Se ne avete qualcuna, fatela, vi risponderò nei prossimi video. Grazie a tutti. Maurizio Fedeli. 💖💖💖💖

Daniele Pelosi 25/07/2021 at 23:11

In nome del TALAT “Trattato Alieno di Libero Arbitrio dei Terrestri” esprimo il mio voto: NO ELOHIM!! NO AL GOVERNO ELOHIM!! NO ALLA VENDITA DEL PIANETA TERRA AGLI ELOHIM O A CHI PER LORO!!

Flavio Manzo 21/07/2021 at 22:59

Ciao Morris,
recentemente si è riaccesa la questione sulla forma della terra, giungendo a spiegazioni e teorie anche ridicole e perfino negazioniste da parte degli stessi terrapiattisti più ortodossi, per quanto abbiano ragione entrambe
le parti.
Occorre SOLO SOVRAPPORLE.
Personalmente mi affascina maggiormente la teoria di una luna al PLASMA che circonda la terra da ogni dove.
Una terra in una Sfera in cui al suo interno si specchia semplicemente.
Per cui la Luna è lo specchio della Terra.
Quest’ ultima è uno dei tanti crateri (la cinta dei ghiacciai del Polo Sud ) che si avvistano sulla superficie lunare.
Più terre quindi, tutte circondate da cinte naturali, che non si sono mai incontrate.
Ma noi terrestri siamo convinti che la sfera rappresenti solo noi.
Il fotoshop più ingannevole è stato quello di rivestire la sfera, che vediamo davvero dai satelliti ( che indubitabilmente esistono ), con una pellicola geografica su cui si stendono i continenti.
Se togliamo quella pellicola noi vedremo la vera terra, cioè la stessa rispecchiata nelle SOLE FORME dalle Fasce di Van Allen che vorticano nella magnetosfera intorno alla terra. Tra noi e quella immagine si verifica una dilatazione del tempo, per cui vedremmo una terra per noi non affatto attuale.
È uno specchio del tempo/spazio.
È la teoria più affascinante per me e nello stesso tempo quella che mi ha fatto tremare le gambe.
Ti mando dei video su cui mi interesserebbe il tuo parere.
La Caverna Di Platone riusciamo a vederla ora, così come le nostre ombre.
Ti mando i video che illustrano con scorrevolezza questa teoria e ne attribuiscono la paternità.

https://youtu.be/iR3kaLJAEYU

https://youtu.be/OMiGfw9n758

GIORGIO 19/07/2021 at 14:30

Vorrei portare alla vostra attenzione che in data 13/07/2021 è stato inserito a mio nome un commento sul sig. Maurizio Fedeli che qui riporto fedelmente : ” Non sono d’accordo con Maurizio sulla sua teoria dell’universo. Ma su tutto il resto SI. Più uomini come lui “.
Tengo a precisare che io non ho mai effettuato tale commento e quindi lo disconosco. Sarei curioso di sapere di chi è la manina fatata e come è possibile che accada ciò. Il mio dissenso col sig. Fedeli riguarda la creazione di una sua religione personale, come si evince dall’unico mio vero commento effettuato il 12/07/2021.
Grazie e saluti

Maurizio Fedeli 24/07/2021 at 18:29

Grazie carissimo Giorgio per la precisazione, un cordiale saluto. Maurizio Fedeli

Marco 14/07/2021 at 21:07

Ho cercato su internet “terrestrial cryptocurrency” non ho trovato nulla, esiste davvero?

Maurizio Fedeli 26/07/2021 at 08:44

Basta entrare qui https://lobstr.co/ e cercare TRT che è la sigla di Terrestrial coin. Un cordiale saluto

Numero 6 14/07/2021 at 12:43

Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci comporteremo esattamente come la TV tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione.

La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video, sia che si parli di terra piatta, di invasioni aliene o di altre teorie del complotto.

Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.

La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi e solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro.

Insulti, offese e attacchi personali sono inutili: la censura arbitraria limita la nostra libertà!

Maurizio Fedeli 15/07/2021 at 13:43

Verissimo!! 💖💖💖💖

Erminio C. 05/05/2023 at 01:13

Il Grande Ricercatore indipendente Maurizio Fedeli è un vero scienziato perché ha scoperto la teoria della nascita alla morte è alla rinascita dell’universo e a altre teorie. Inoltre, ha scoperto e divulgato la storia delle inciviltà delle tre razze del sistema solare. Due razze si sono distrutte, i Marziani contro gli Asgardiani. I criminali marziali, chiamati Elohim i quali fecero esplodere il pianeta degli Asgardiani. Dopo questa distruzione gli Elohim e gli Asgardiani non avendo più i loro pianeti abitabili vennero ad occupare il nostro pianeta. I Marziani Elohim ci governano massacrandoci in mille e più modi per sterminarci e impossessarsi della nostra Terra. Il TALAT è una cosa molto interessante da conoscere e da pretendere che sia rispettato il sacro libero arbitrio. Io personalmente ho fatto la mia dichiarazione affinché i criminali Elohim rispettano la mia persona in tutto e che rispettino il mio sacro libero arbitrio. io ho detto no ai criminali Elohim e a tutte le loro cose e a tutti i loro collaborazionisti. Così è e sia.

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info