Interviste Scomode Extraterrestri ed UFO

Terza intervista a Maurizio Fedeli: la TEORIA DEL TUTTO


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Maurizio Fedeli: non siamo soli

Morris San

Seconda intervista a Maurizio Fedeli: nanorobot alieni

Morris San

Maurizio Fedeli si presenta!

Maurizio Fedeli
  • Scusate, ma sento la necessità di fare una brevissima riflessione: Quest’uomo, Maurizio Fedeli (scusate se parlo di me cose se parlassi di un’atra persona, ma lo faccio per creare un distacco tra me e l’argomento trattato) ha detto delle cose di un’importanza scientifica mai vista.
    In questo video ha spiegato la vera natura della forza di gravita ed introdotto il concetto dello spazio elastico che si muove e altre cose fondamentali come l’affioramento quantico e cosa permette allo spazio in movimento (energia) di trasformarsi in materia e viceversa, ovvero tutte le spiegazioni che sono esattamente la parte che mancava al completamento della “TEORIA DEL TUTTO”.
    Prima d’ora nessuno era mai riuscito a mettere in armonia le teorie del microcosmo quantistico con macrocosmo relativistico.
    Ha completato ciò che grandissimi scienziati come Albert Einstein e Stephen Hawking, che a questo problema scientifico hanno dedicato tutta la loro vita, senza però riuscire a portare a termine questa gigantesca impresa scientifica.
    Inoltre, Maurizio Fedeli spiega i concenti con un linguaggio estremamente semplice e comprensibilissimo che anche un bambino potrebbe capire.
    Se volete posso chiedere scusa per essere stato io a fare questa scoperta, ma qui si tratta della scoperta scientifica più importate della Storia dell’Umanità… non possiamo semplicemente ignorarla.
    Dove sono le domande che sarebbe normale ricevere sull’argomento “TEORIA DEL TUTTO”?
    Se ne avete qualcuna, fatela, vi risponderò nei prossimi video. Grazie a tutti. Maurizio Fedeli. 💖💖💖💖

  • Ciao Morris,
    recentemente si è riaccesa la questione sulla forma della terra, giungendo a spiegazioni e teorie anche ridicole e perfino negazioniste da parte degli stessi terrapiattisti più ortodossi, per quanto abbiano ragione entrambe
    le parti.
    Occorre SOLO SOVRAPPORLE.
    Personalmente mi affascina maggiormente la teoria di una luna al PLASMA che circonda la terra da ogni dove.
    Una terra in una Sfera in cui al suo interno si specchia semplicemente.
    Per cui la Luna è lo specchio della Terra.
    Quest’ ultima è uno dei tanti crateri (la cinta dei ghiacciai del Polo Sud ) che si avvistano sulla superficie lunare.
    Più terre quindi, tutte circondate da cinte naturali, che non si sono mai incontrate.
    Ma noi terrestri siamo convinti che la sfera rappresenti solo noi.
    Il fotoshop più ingannevole è stato quello di rivestire la sfera, che vediamo davvero dai satelliti ( che indubitabilmente esistono ), con una pellicola geografica su cui si stendono i continenti.
    Se togliamo quella pellicola noi vedremo la vera terra, cioè la stessa rispecchiata nelle SOLE FORME dalle Fasce di Van Allen che vorticano nella magnetosfera intorno alla terra. Tra noi e quella immagine si verifica una dilatazione del tempo, per cui vedremmo una terra per noi non affatto attuale.
    È uno specchio del tempo/spazio.
    È la teoria più affascinante per me e nello stesso tempo quella che mi ha fatto tremare le gambe.
    Ti mando dei video su cui mi interesserebbe il tuo parere.
    La Caverna Di Platone riusciamo a vederla ora, così come le nostre ombre.
    Ti mando i video che illustrano con scorrevolezza questa teoria e ne attribuiscono la paternità.

    https://youtu.be/iR3kaLJAEYU

    https://youtu.be/OMiGfw9n758

  • Vorrei portare alla vostra attenzione che in data 13/07/2021 è stato inserito a mio nome un commento sul sig. Maurizio Fedeli che qui riporto fedelmente : ” Non sono d’accordo con Maurizio sulla sua teoria dell’universo. Ma su tutto il resto SI. Più uomini come lui “.
    Tengo a precisare che io non ho mai effettuato tale commento e quindi lo disconosco. Sarei curioso di sapere di chi è la manina fatata e come è possibile che accada ciò. Il mio dissenso col sig. Fedeli riguarda la creazione di una sua religione personale, come si evince dall’unico mio vero commento effettuato il 12/07/2021.
    Grazie e saluti

  • Noi di Numero6.org ci siamo prefissati il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci comporteremo esattamente come la TV tradizionale che presenta assolute verità senza dare la possibilità di replica o di opinione.

    La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video, sia che si parli di terra piatta, di invasioni aliene o di altre teorie del complotto.

    Ogni autore è responsabile della propria opinione e Numero6 da spazio a tutte quelle persone a cui i media hanno tolto la voce.

    La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa in maniera diversa da noi e solo con il dialogo costruttivo possiamo capire le ragioni di uno e dell’altro.

    Insulti, offese e attacchi personali sono inutili: la censura arbitraria limita la nostra libertà!

  • Grandissimo morris per aver intervistato Maurizio!! però penso che l’argomento più interressante che abbia sia la sessualità, ovvero come gli alieni l’hanno usata per opprimerci non facendoci evolvere

  • 💖💖 Se qualcuno volesse andare al dunque e fare delle belle domande sui temi trattati nell’intervista sarò felicissimo di rispondere a tutto ciò che volete sapere nei prossimi video. Grazie a tutti. Un grande abbraccio da Maurizio Fedeli 💖💖

    • Ciao Maurizio in merito alle affermazioni nell’intervista ….certo che esistono…… sono daccordo al 100% …..e abbiamo una testimonianza eccellente in merito a mio avviso indicativa ,,,,consiglio di ascoltare nel film Greta T le parole esatte pronunciate davanti al presidente francese (loro sanno che siamo qui) e si riferiva a noi …noi sappiamo che loro sono qui…avro’ preso un abbaglio ma una frase simile non puo’ non destare sospetti in sostanza sembrava chiedere al presidente un intervento particolare …mi andava di scriverlo tutto qui.

  • Molto, molto, molto interessante. Ho scoperto le interviste e le ho viste una di seguito all’altra. Maurizio, parlavi e tanti concetti mi sono risuonati assolutamente famigliari: in certi passaggi, mi veniva da sorridere. E ho più volte mi sono detta: ma allora non lo penso solo io……
    Tantissimo materiale online vedo.
    Grazie a Morris San, per l’idea di presentarci questa creatura, per le domande.
    Una che mi frulla in testa: dove vivono gli EL dolicocefali &soci qui sulla Terra, all’esterno o in sedi ipogee?
    Mesi fa, ho letto una notizia che tanti rappresentanti mondo politico mondiale si sono recati in antartide e uno, mi sembra americano, era stato trasferito in Australia perché si era sentito male, scioccato.
    Probabilmente chiamano a rapporto i corrotti vili traditori, come spesso li definisco…..
    Chiedo dettagli se puoi, Maurizio. Grazie
    Nomen omen per entrambi…..San, Fedeli…….
    Da tempo pensavo allo sbattezzo, ma non l’ho mai concretizzato: leggerò i dettagli.
    Geniale il dettaglio della super valuta.
    Buona vita a voi.

    • Grazie carissima Ornella, cercherò di rispondere tutto dettagliatamente nei prossimi video, ma ti accenno che nell’Antartide, che è un luogo grandissimo, ci sono proprio l’oro, ci sono anche in altre terre emerse che non risultano sulle mappe ufficiali. Un grande abbraccio. Maurizio Fedeli.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >