Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Terza intervista a Maurizio Fedeli: la TEORIA DEL TUTTO


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Maurizio Fedeli: non siamo soli

Morris San

Seconda intervista a Maurizio Fedeli: nanorobot alieni

Morris San

Maurizio Fedeli si presenta!

Maurizio Fedeli

Gli alieni hanno il controllo del nostro pianeta? Intervista con Maurizio Fedeli

Morris San

90 comments

DARIO 12/07/2021 at 17:46

Interessantissimo! Grazie

GIORGIO 12/07/2021 at 17:45

Ci rendiamo conto che questo signore fonda una sua religione ?. Cosa ha di diverso dagli altri ?. Dalle altre religioni ?. Vi rendete conto della confusione che fa e crea nelle persone. Morris credo che faresti bene ad andare con i piedi di piombo e prendere per oro colato tutto ciò che riferisce il sir. Fedeli.

Maurizio Fedeli 19/07/2021 at 02:41

Chiedo scusa e rispetto la sua opinione, ma la domanda nasce spontanea. Cosa sa della mia religione? Non sarebbe interessante prima sapere di cosa si tratta? Magari mi faccia qualche domanda, io rispondo sempre molto volentieri. A proposito: Ho fondato la mia religione proprio in contrapposizione allo schifo delle religioni esistenti. Un cordiale saluto. Maurizio Fedeli

graziella borghi 12/07/2021 at 15:33

Come si fa a salvare Gesù e condannare il Dio del Vecchio Testamento? Yahweh e Gesù si salvano insieme o si condannano insieme. Infatti Gesù, davanti alle critiche di quelli che lo accusavano di andare contro la Legge, risponde che non è venuto a cancellare la Legge, ma a innovare. Gesù era colto (ricordate l’episodio di Gesù fanciullo e i dottori?), conosceva benissimo il vecchio testamento, ma non lo ha mai criticato. Non ha mai detto che Yahweh non era il vero Dio, anzi! Quindi se Gesù stesso credeva nel vecchio testamento, come si può ripudiare il vecchio testamento senza ripudiare Gesù?

CosimoB 12/07/2021 at 20:40

Per la precisione Gesù disse in Matteo 5:17 :”Non pensate che io sia venuto per abolire la legge o i profeti; io sono venuto non per abolire ma per portare a compimento.”
Gesù doveva adempiere tutto ciò che era stato profetizzto a suo riguardo nell’Antico Testamento.
Gesù stesso dirà in Luca 24:44 : “Poi disse loro: “Queste sono le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: che si dovevano adempiere tutte le cose scritte a mio riguardo nella legge di Mosè, nei profeti e nei salmi»”

graziella borghi 13/07/2021 at 11:23

Esatto Cosimo. Sapevo di non aver riportato esattamente il testo del Vangelo, ma dopo averlo cercato invano sono andata a memoria. Comunque questo conferma che Gesù e il vecchio testamento sono uniti. Non i può condannare uno e salvare l’altro.

Maurizio Fedeli 29/07/2021 at 21:28

A me sembra strano, visto che il protagonista del nuovo testamento è Gesù che parla di Amore. Mentre nel vecchio testamento il protagonista è YHWH che incita lo sterminio di popolazioni circostanti e parla di schiavitù ed arriva persino a stabilire il prezzo di vendita degli schiavi e delle donne… (La bibbia va letta tutta, lo so che è pesante, ma va letta TUTTA) quando l’avrà letta tutta ne riparleremo… Un cordiale saluto.

Federico Oria 12/07/2021 at 15:27

Dovrebbe migliorare la qualità audio.
Argomenti molto interessanti, aspetto una quarta intervista 🙂

graziella borghi 14/07/2021 at 07:40

infatti. Morris si sente molto bene, ma Fedeli no.

Maurizio Fedeli 19/07/2021 at 02:44

Di solito il mio microfono si sente bene, ma quel giorno per errore lo avevo posizionato molto male e me ne sono accorto soltanto alla fine dell’intervista. Starò più attento. Grazie per il commento costruttivo. Un grande abbraccio. Maurizio Fedeli

[email protected] 12/07/2021 at 15:12

Conoscere il Maestro Fedeli è stata una fortuna immensa!Grazie Morris per divulgare le sue parole piene del Sapere,che gli Elohim ci negano da migliaia di anni!
💝🍀🍀🍀🍀🍀

Vendetta 12/07/2021 at 14:41

Siamo divinità incarnate… come le unghie….sinceramente quando sento certe affermazioni tipo new age mi viene il vomito come quelle religiose. Questo nonostante creda che esistano realtà simili o parallele, o altre cose che non sto qui a indicare. Sinceramente nessuno dovrebbe parlare di cose che non ha visto o sperimentato direttamente di persona, ecco perché noi sciamani passiamo attraverso certe esperienze, sia prima dell’iniziazione che dopo (e non siamo tutti drogati… purtroppo molti ragazzetti pensano che lo sciamanesimo sia prendere droghe per vedere oltre o sballarsi… non hanno capito una cippa!!!). Le cose riportate qui sono opinioni personali senza argomenti provati, pesonalmente quindi dico video carino, ma troppo newageriano ricamato….. mi sembra di sentir parlare i soliti guru a caxxum…. Poi quando uno parla di Gesù che è soggetto mai vissuto e inventato dalla religione che creò il cattolicesimo mi saltano i nervi!! Ho letto anche i vangeli apocrifi (quelli epurati dalla chiesa perché troppo pagliacciascamente creati per sostenere lesistenza di questo personaggio tipo topolino… se li leggeste vi rendereste conto che cazzata hanno creato e come hanno corretto il tiro in itinere….) .

Giovanna Tavano 12/07/2021 at 11:45

Buongiorno a me non interessa entrare della disputa, voglio solo fare un osservazione sui nomi di queste persone.
Cristina Cristiana derivati di Cristo e Cosimo etimologia che riporta a Kosmos greco. Non so perché ma mi ha attratto questo particolare

CiareCW73 12/07/2021 at 10:30

Grazie Morris x queste interviste a Maurizio Fedeli…ci illuminate di immenso tutti e due insieme !!! Siete proprio una bella coppia !!! Grazie grazie grazie
Maurizio lo seguo da un pó e senza nulla togliere a tutti gli altri che “provano” a fare divulgazione ma Maurizio ha veramente capito tutto ed è troppo avanti rispetto agli altri !!!

Maurizio Fedeli 29/07/2021 at 21:30

Grazie infinite Richard Vettese per la stima, cercherò di meritarmela ancora di più spiegando tutti il resto e portando soluzioni concrete!!

KAROT 12/07/2021 at 01:10

Interessante intervista grazie Morris, grazie Maurizio. Nell’opuscolo delle Georgia Guidestones i misteriosi committenti parlavano del fatto che l’ Armageddon imminente poteva essere evitato se l’essere umano diventerà più razionale e consapevole. La mia domanda al dottor Fedeli, approfittando della sua cultura e gentilezza è :” I rosacroce intendevano per consapevolezza il fatto che il pianeta sarà svenduto agli alieni o che il sincretismo emotivo e ideologico degli esseri umani salverà gli stessi dal Grande Reset? Attendo fiducioso una sua illuminante risposta cordiali saluti a Morris e Maurizio. Intervista davvero interessante.

Maurizio Fedeli 29/07/2021 at 21:49

Caro KAROT, a mio parare il piano ALIENO di conquistare il pianeta Terra comprandolo legalmente non è mai stato considerato da nessuno.
Questo perché tutti pensano che se volessero gli Alieni se la potrebbero prendere con il loro potere tecnologico in qualunque momento. Ma non è così. Questo per delle ragioni che ho già spiegato più volte e che non sono facilmente riassumibili in poche righe.
Quanto al monumento, non abbiamo bisogno dei nuovi 10 Comandamenti, anzi non abbiamo bisogno dei comandamenti di nessuno! Noi Terrestri se fossimo lasciati in pace dagli Alieni che corrompono o terrestri al potere, avremmo già risolto tutti i nostri problemi del nostro pianeta Terra.
Gli alieni vogliono farci credere che noi non siamo capaci di gestire il pianeta Terra e che quando gli venderemo il pianeta Terra ci penseranno loro… ci salveranno loro… (ma in realtà ci toglierenno la proprietà del nostro pieneta)
Un cordiale saluto
Maurizio Fedeli

KAROT 01/08/2021 at 12:40

Grazie per la tua risposta .Complimenti ancora cordiali saluti.

APOCALYPTO 11/07/2021 at 22:08

Ascolto Maurizio con interesse conscio dell’enorme complessità della materia… nn ne sapevo nulla ora inizio a capire di più grazie 1000 volte, andate avanti spediti io ci sono e ci sarò. Grazie Morris grazie Maurizio!!!

APOCALYPTO 11/07/2021 at 22:30

Oggi osservando al microscopio un tappo in alluminio bottiglietta in vetro di cc ho scoperto un simbolo stranissimo….. se volete controllate anche voi e fatemi sapere perché nn lo trovo in rete!

Maurizio Fedeli 14/07/2021 at 03:26

Grazie STEVY le tue parole di incoraggiamento mi fanno bene come una boccata d’aria pura 🤗💖

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info