Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Terza intervista a Maurizio Fedeli: la TEORIA DEL TUTTO


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Maurizio Fedeli: non siamo soli

Morris San

Seconda intervista a Maurizio Fedeli: nanorobot alieni

Morris San

Maurizio Fedeli si presenta!

Maurizio Fedeli

Gli alieni hanno il controllo del nostro pianeta? Intervista con Maurizio Fedeli

Morris San

Intelligenza artificiale, alieni e futuro dell’umanità: cosa sta succedendo?

Morris San

90 comments

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 21:26

Morris, “Scienze Verso un altro Universo attraverso i buchi neri
L’ipotesi è stata, ancora un volta, avanzata da Stephen Hawking, il quale ha inoltre affermato che ciò che entra nei buchi neri può anche salvarsi e non scomparire del tutto”. Vai su “portali per altre dimensioni”. So che tu hai una visione delle cose simili alle mie, leggi tutto, è molto interessante

Maurizio Fedeli 12/07/2021 at 06:10

Tratto dalla articolo che Lei ha citato:

L’ipotesi è stata, ancora un volta, avanzata da Stephen Hawking, il quale ha inoltre affermato che ciò che entra nei buchi neri può anche salvarsi e non scomparire del tutto.

La soluzione l’avrebbe trovata Stephen Hawking, il celebre astrofisico ed esposta per sommi capi ad una conferenza tenutasi al Kth Royal Institute of Technology di Stoccolma (vedi video a fine pagina).

Hawkinh sostiene che ciò che viene risucchiato da un buco nero rimarrebbe intrappolato lungo l’”orizzonte degli eventi”, quella sfera che circonda un buco nero che lo delimita dal resto dell’Universo e lì rimanere in una specie di “ologramma”.

Legga bene…. Un cordiale saluto

Elliott Spano 11/07/2021 at 20:40

Quest’uomo è un grande! Anzi molto di più! Ha creato la moneta per pagarli! Assurdo! lo amo! Lo seguo!

Maurizio Fedeli 19/07/2021 at 02:50

Grazie carissimo Elliott Spano, sono molto contento che tu sia informato sul fatto della moneta che ho creato e quale sia il suo scopo, ovvero: “pagare il debito pubblico mondiale quando ci verrà presentato il conto”. Come vedi le mie non sono soltanto parole ma faccio FATTI concreti e molto utili per l’umanità, e anche se la maggior parte delle persone non lo sa, io queste cose le faccio lo stesso. Se ne avrò occasione ne parlerò anche nella piattaforma di Morris San. Un grande abbraccio. Maurizio Fedeli

Il Razionale STOP 11/07/2021 at 20:07

Comunque tutto molto chiaro nella spiegazione sullo spazio, non ho trovato difficoltà nel capire, anzi.

Il Razionale STOP 11/07/2021 at 19:58

Tutte cose che già conosco ed ho studiato su semplici libri di scienza, riguardo la relatività. Chi si annoia è perché non ha pazienza di ascoltare.. un classico dell’essere umano. Poca curiosità e pappa pronta.

heres 11/07/2021 at 19:40

l’idea crypto è geniale . idea sua religione grande .
sulle religioni ovvio che e tutto pilotato chi non capisce questo vive ancora in un sogno .
libero arbitrio sono d accordo ognuno di noi e libero di scegliere e nessuno si puo opporre.
sui viaggi nel tempo mi trova contrario penso anzi che gia esistano e gia vengano utilizzati .

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 17:59

questa persona dice quasi tutto il contrario di quello che pensi tu e ti ho visto molto perplesso!!

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 17:46

ho interrotto l’ascolto di questa intervista perché mi fa cadere anche quello che non ho!!!!!

CosimoB 11/07/2021 at 18:45

Io mi sono afflitto ascoltando la prima intervista e, per il momento, non ho intenzione di ascoltarne altre.
Mi fa piacere che qualcun’altro mette in dubbio le teorie di questo signore…
😂

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 21:20

infatti, tra l’altro ci sono persone che danno per scontato che quello che dice questo tizio sia oro colato!! questa è pura ignoranza visto che ascoltano solo una fonte senza realmente documentarsi!!!!
“Scienze Verso un altro Universo attraverso i buchi neri”
L’ipotesi è stata, ancora un volta, avanzata da Stephen Hawking, il quale ha inoltre affermato che ciò che entra nei buchi neri può anche salvarsi e non scomparire del tutto.

Maurizio Fedeli 12/07/2021 at 04:06

Gentile Signora, Vista la sua insistenza e arroganza Le parlerò con grande franchezza:
Se Lei fosse uno scienziato saprebbe che ciò che intendeva dire il grandissimo fisico Stephen Hawking è che “si salva l’informazione nell’orizzonte degli eventi”.
Mentre è noto il fenomeno della spaghettificazione, che è un fenomeno che avviene quando un oggetto è in caduta verso il centro di un buco nero e che avviene perché la forza gravitazionale del buco nero aumenta sempre più avvicinandosi alla singolarità centrale, va a smontare qualunque struttura materiale o biologica che vi entri.
Studi un pochino, vedrà che ciò non le farà male, e le risparmierà anche di fare delle brutte figure come quella che sta facendo in questo momento, o in alternativa le consiglio di andare a fare questi discorsi con degli sprovveduti che non hanno studiato come lei, o con persone che amano le stesse favolette alle quali lei crede.
Qui si parla di cose serie per dei Nobili ideali come un mondo migliore e senza menzogne!!
Mi scusi la franchezza.
Un cordiale saluto.

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 21:37

Cosimo via a vedere su “portali per altre dimensioni” è davvero interessante! Grandi scienziati!!!

CosimoB 12/07/2021 at 11:55

Cristina, io sono Cristiano e so che esiste questa realtà che possiamo percepire e il mondo spirituale al quale Dio ci ha impedito di accedere.
C’è chi fa i viaggi astrali e accede con l’aiuto dei demoni al mondo spirituale, ma qui si entra nella branca dello spiritismo…
Tutte le “teorie” sui mondi paralleli e altre dimensioni sono per l’appunto “teorie” e gli scienziati che le formulano, per quanto possano essere grandi, fanno solo supposizioni non dimostrabili.
Se poi ci riferiamo a strani segni nel cielo che possono sembrare portali per altri mondi, quelli non sono altro che alcuni degli spaventevoli segni nel cielo di cui ci ha parlato il Signore Gesù e che avrebbero annunciato l’imminente rapimento dei “figli di Dio” ossia i veri Cristiani, la venuta dell’anticristo, l’inizio della grande tribolazione e il ritorno del Signore Gesù (vedi Matteo 24, Marco 13, Luca 21, 1Tessalonicesi 4 e 5, 2Tessalonicesi 2).
Buona lettura…

Paolo 11/07/2021 at 19:23

Quindi lei scrive i commenti senza neanche aver ascoltato il contenuto? Ma chi si crede di essere per giudicare senza neanche aver ascoltato..poi se lei non riesce a capire le spiegazioni dell’ autore sarà solo ed esclusivamente un suo limite non crede? Altrimenti ci doni la sua di teoria visto che si sente delusa e frustrata..

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 21:14

non sono nè delusa nè frustrata, ho capito benissimo e non condivido le teorie di questa persona e si faccia gli affari suoi!!!! io sono libera di esprimere la mia opinione!!!!!
Scienze Verso un altro Universo attraverso i buchi neri
L’ipotesi è stata, ancora un volta, avanzata da Stephen Hawking, il quale ha inoltre affermato che ciò che entra nei buchi neri può anche salvarsi e non scomparire del tutto.

Maurizio Fedeli 12/07/2021 at 02:01

Gentile Signora Cristina Rizzi, e gentile Sig. CosimoB, entrambi mi avete detto che non avete visto il mio video intero, sia in questa che in atre occasioni. Devo dire che mi affascina e allo stesso tempo mi sconcerta profondamente il fatto che voi DATE opinioni su qualcosa che non avete NEMMENO visto.
Credo che ciò parli molto più di VOI che di me… e credo che questo sia OVVIO anche che per tutti coloro che vi leggono.
NON ragionando sulle cose che dico, oltre ad aver perso l’opportunità di capire qualcosa di molto IMPRTENTE anche per voi stessi, state anche consigliano altre persone a non guardare i miei video nel più MEDIOEVALE stile di OSCURANTISMO.
Avrei sima per voi SE nei vostri scritti ci fossero ARGOMENTAZIONI, ma seminate soltanto CENSURA, una sottile ma inaccettabile CENSURA.
Cordiali saluti
Maurizio Fedeli

CosimoB 12/07/2021 at 11:08

Gentile Sig. Fedeli,
le confermo che, dopo essermi sacrificato a vedere la prima intervista, non ho visto la seconda e solo in parte ho visto la terza.
Il fatto è che proprio non riesco a seguirla, non perché non comprendo ciò che dice ma perché tante delle sue “teorie” e ribadisco “teorie” sono contrarie alle mie consolidate certezze, comuni a milioni di persone, basate su esperienze reali che testimoniano dell’esistenza di quel Dio della Bibbia a cui lei, ostinatamente, tanto si oppone con la sua così detta “scienza”.
E questo non è un ragionamento oscurantista o medievale, ma è semplicemente realista e razionale.
L’evangelista Luca era un medico, un “uomo di scienza” del suo tempo ma al contempo era un “figlio di Dio” e quindi conosceva i suoi limiti e sapeva che lì dove finivano le sue conoscenze mediche iniziava la potenza di Dio!
L’uomo, che non è riuscito neanche ad arrivare sulla luna, che vorrebbe spiegare cose che nella migliore delle ipotesi riesce a malapena ad osservare da molto lontano e che nella peggiore delle ipotesi potrebbe solo immaginare con buon margine di errore, pretende di spacciare per verità conclamate “teorie” che non sarà mai in grado di tramutare in leggi fisiche?
Uomini, come gli scienziati del CERN, che cercano di riprodurre la scintilla che ha dato vita all’universo e che nel loro delirio di onnipotenza e onniscienza rischiano di far saltare per aria un intero continente, cercano invano di sostituirsi a Dio?…
Anche le teorie sui viaggi nel tempo sono un miserevole tentativo di imitare Dio, ma solo il Creatore, il Signore Gesù, può essere in ogni luogo e in ogni tempo passato presente e futuro.
Ci sono testimonianze di credenti che hanno viaggiato “tornando indietro nel tempo” col Signore Gesù, lo sapeva?!
Ho capito male o ha affermato che viaggiare indietro nel tempo è impossibile?…
Un pò di umiltà, questo è ciò che manca a lei e tanti come lei, oltre alla fede nell’unico vero Dio che è Padre, Figlio e Spirito Santo. Amén!
Buona giornata.

Paolo 12/07/2021 at 02:05

Ci mancherebbe la libertà prima di tutto , infatti anch’io sono libero di dare la mia opinione sui suoi commenti o no ? Lei critica ma non accetta critiche che bel caratterino.Poi le critiche si possono fare discutendo i contenuti dell’ argomento nel rispetto della persona, quello che fa lei e’ criticare la persona, perché ha letto un qualcosa di diverso e quindi non riesce a collegare o non vuole accettare altre scoperte che annullano le sue precedenti convinzioni basate su teorie che tra l’ altro non può neanche dimostrare come quella dei buchi neri che cita, potrebbero anche salvarsi e non scomparire nel nulla… Potrebbero? Ma che teoria e’ potrebbero? Allora anch’io adesso faccio la mia teoria ovvero che gli asini potrebbero volare..e guai chi mi dice il contrario perché ormai per me gli asini volano..comunque dentro un buco nero credo sia difficile sopravvivere ma visto che lei e’ sicura delle sue convinzioni o ricerche potrebbe anche provare poi ci fa sapere dall’ alto della sua magnificenza come si e’ trovata all interno del buco. Non voglio offendere nessuno però una volta che c’è qualcuno che riesce a fare chiarezza su argomenti così importanti mi pare irrispettoso giudicare affermando di aver interrotto la visione del contenuto perché gli cadono delle cose e poi magari prendere per ignoranti persone che seguono e che vogliono capire quello che ha da dire questo signore. Niente di personale un caro saluto.

Samuele Stivoli 11/07/2021 at 17:46

Grazie Morris San per questa bella intervista e ringrazio anche il Presidente Maurizio Fedeli.
Dove trovo il diploma per aderire alla sua religione?
È possibile mettersi in contatto con il propio SURGA?
Come lei ha detto nei suoi video su YouTube, bisogna far sapere a 3 persone la sua teoria che a loro volta dovranno farlo sapere ad altre 3 persone, modo che tutto il mondo venga a conoscenza della verità, tutto questo servirà quando noi, passando a miglior vita cioè SURGA ci uniremo tutti per essere SURUN è creare il nuovo universo, ecco la mia domanda è, se non dovessimo riuscire in questa impresa del risveglio umano cosa ne sarà di noi pochi che ci siamo risvegliati potremo continuare a vivere come SURGA fino al risveglio degli altri o per via del nostro fallimento del risveglio umano finirà tutto? Essendo che non potremo creare il nuovo universo, mi domando che senso avrà tutto questo?
Tutto questo nel caso che fallissimo nel risveglio dell’umanità, non ho potuto notare che alla quarta persona mi sono preso del matto, come faremo nell’impresa della conoscenza mondiale?
Grazie per le risposte.

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 17:45

in diverse zone del mondo esistono dei portali per altre dimensioni ma non te lo vengono a dire dove sono esattamente!!!!! l’area 51 lo sa bene!!! il tuo ospite dovrebbe indagare su questo argomento!
“Può sembrare la sceneggiatura di un film, eppure i fisici teorici studiano questi scenari da almeno 50 anni, ed esistono complicati ed eleganti calcoli matematici in grado di descriverli. L’ultima formulazione è stata pubblicata su “Physical Review X” da un team di studiosi australiani e statunitensi”
è da un pò di tempo che mi interesso a questo argomento

Maurizio Fedeli 11/07/2021 at 18:08

Gentile Signora, tutte le cose delle quali ha parlato Lei nei vari commenti le conosco benissimo, cronovisore incluso, e sono cose che ho studiato da scienziato. Cordiali saluti. Maurizio Fedeli

Cristina Rizzi 11/07/2021 at 21:15

Scienze Verso un altro Universo attraverso i buchi neri
L’ipotesi è stata, ancora un volta, avanzata da Stephen Hawking, il quale ha inoltre affermato che ciò che entra nei buchi neri può anche salvarsi e non scomparire del tutto.

Il Razionale STOP 12/07/2021 at 12:09

Chi ha dubbi pensa, chi ha certezze sbaglia.

MONICA CAPOBIANCO 11/07/2021 at 17:39

Ogni intervista, una scoperta interessante grazie Morris per la tua professionalità

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info