Documentario esclusivo: Rinnega la narrativa mondiale!
Condividi84Il 20 marzo 2021, persone in oltre 40 paesi in tutto il mondo si sono riunite all’unisono pacifica per una manifestazione mondiale – per opporsi a misure governative sproporzionate che minacciano il fondamento stesso dei loro diritti e delle loro libertà. Questo enorme sforzo internazionale è stato spaventosamente travisato e addirittura ignorato dai mass media.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
13 comments
TENERE GLI OCCHI PUNTATI SUI SOTTOTITOLI NON PERMETTE DI OSSERVARE IN MODO OCCURATO LE IMMAGINI
👎
Bellissimo documentario. Non lo conoscevo, così me lo sono visto tutto.
Ottimo.
Avanti così Morris e tutto il team Numero 6.
Un bel video, non ha avuto molti like e commenti, mi preoccupa!!!
Grande Morris! Bellissimo documentario! Queste sono le testimonianze che abbattono la truffa KO! Io ho appena fatto chiudere un post su facebook di cerebro lesi che mi insultavano a branchi, poi quando gli postavo i link scomodi hanno chiuso il post e non e` la prima volta che mi succede, questi pensano di offendermi ma poi si rendono conto troppo tardi che mi divertono 😀
È stupendo questo grido corale di protesta ad una nuova forma di mafia che vuole colonizzare il mondo, creando una nuova distopia a livello psicologico, sanitario ed economico!
Sarebbe ottimo poter condividere video come questo…
Formidabile! Sveglia sveglia svegliaaa!
Non si vede
Ciao Luigi contattaci a questo link cosi possiamo capire il problema https://numero6.org/contattaci/
Grazie
Bellissimo….
Grazie a tutti voi della piattaforma…
Grazie a tutti voi di Numero 6….
Grazie a tutta la gente libera del mondo…
Mi fate sentire parte di un mondo bello e libero…
🧡💛💚💙💜🤎🧡💛🤎
Ciao Bhakti San da tutto il Team!!
Colossale..commovente…
Suicidi coloro che non vogliono capire arrogantemente legati al mainstream, alle loro fonti del sapere. Almeno si facessero venire dei dubbi!