Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Che cosa è il Grande Reset?

Il World Economic Forum ha recentemente pubblicato un video che promuove il Grande Reset mentre affronta le teorie del complotto che lo circondano. Il risultato: un bizzarro video orwelliano che annuncia la morte del capitalismo come lo conosciamo.

Più avanti nell’articolo troverete il video con i sottotitoli in italiano e l’introduzione di Morris San.

Il video

“Cos’è il Grande Reset?”

è un bizzarro pezzo di propaganda. A prima vista, sembra dire “non preoccuparti per il grande ripristino, ti amiamo tutti molto”. Tuttavia, attraverso parole coercitive e simboli potenti, il messaggio che la maggior parte delle persone riceve è “lo stiamo facendo … che ti piaccia o no”.

Attraverso il suo tono condiscendente e il suo fraseggio odioso e troppo semplicistico, il video parla fondamentalmente dell’élite che parla ai contadini, specialmente a coloro che osano mettere in dubbio i suoi piani. E, se l’obiettivo di questo video era quello di placare le preoccupazioni sul Great Reset, è fallito miseramente. Prova: circa il 99,9% dei commenti su YouTube sono estremamente negativi. Ecco alcuni esempi.

Questa sembra la propaganda più palese che abbia mai visto nella mia vita

Kyle L

“In tanti chiedono un ottimo riposo”? No. L’ELITE lo richiede …

Cecilia Barraza

Questo è terrificante. Nessuno vuole un ripristino o la tua versione di un mondo migliore

Jen Dredge

No, no, no. Non lo vogliamo. Nessuno ha votato per questo. Il rapporto di voto in questo video dimostra il punto.

Guy Fawkes

Messaggi subliminali al suo meglio. Sveglia le persone che questi criminali non si nascondono più.

Ryan gst

Questo video è importante e vale la pena analizzarlo per diversi motivi. Innanzitutto, è stato prodotto dallo stesso World Economic Forum (WEF). Come affermato in diversi articoli precedenti, il WEF è una di quelle organizzazioni d’élite non democratiche che impostano le politiche sociali ed economiche a livello globale. In altre parole, se il WEF pubblica un video su qualcosa, ha il potere di realizzarlo realmente. In effetti, probabilmente sta già accadendo.

In secondo luogo, questo non è uno di quei piacevoli video “combattiamo insieme la pandemia”. In realtà annuncia la “morte del capitalismo come lo conosciamo” – con queste stesse parole. Annuncia cambiamenti drastici, storici e strutturali a livello globale. Annuncia un Nuovo Ordine Mondiale.


Questa è la descrizione del video su YouTube:

La pandemia ha cambiato radicalmente il mondo così come lo conosciamo e le azioni che intraprendiamo oggi, mentre lavoriamo per riprenderci, definiranno la nostra generazione. È per questo che il Forum economico mondiale chiede una nuova forma di capitalismo, che metta le persone e il pianeta al primo posto, mentre ci riuniamo per ricostruire il mondo dopo COVID-19.


La prima frase di questa descrizione definisce la narrativa generale: la pandemia ha distrutto il mondo e l’élite lo risolverà. Tuttavia, quella descrizione contiene un’omissione lampante: la pandemia stessa non ha “cambiato radicalmente il mondo” – è la risposta ad essa che l’ha cambiato. E questa risposta è stata dettata dalla stessa élite che ora ci tiene conferenze su un grande ripristino.

In effetti, invece di affrontare la pandemia con un approccio equilibrato e mirato incentrato sulle persone effettivamente a rischio, l’élite ha insistito per chiudere per mesi le piccole e medie imprese, eliminando milioni di posti di lavoro nel processo. Nel frattempo, alle mega-società di proprietà dell’élite è stato permesso di lottare.

Poi, dopo aver soffocato le masse per quasi un anno intero, il WEF dice che il sistema è rotto. Ma l’hanno rotto. E prima che ci riuscissero, eravamo effettivamente nel mezzo della più lunga ripresa economica mai registrata. Non sto dicendo che il capitalismo come lo conosciamo sia perfetto. Tuttavia, ci viene presentata una “soluzione” a un problema che hanno appositamente creato. In breve: ordine fuori dal caos.

Qui di seguito analizziamo il video.


Sulla tua faccia

Di solito, gli sforzi di pubbliche relazioni delle organizzazioni d’élite nascondono le loro vere intenzioni con parole fiorite e frasi senza senso. Ma questa cosa è palese.

Naturalmente, deve iniziare con la completa ossessione dell’élite di vedere il mondo intero indossare maschere. Sono particolarmente eccitati quando i bambini li indossano.

All’inizio del video, vediamo un gruppo di persone che indossano maschere in modo semi-rituale: un segno di sottomissione all’élite.

Poi, sentiamo il Segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, descrivere la pandemia come una “opportunità”.

In una strana inquadratura che include un’enorme luna piena, Guterres parla della “speranza” portata dai vaccini. Aggiunge anche: “non esiste un vaccino per il pianeta, la natura ha bisogno di un piano di salvataggio”. In altre parole: se l’isteria COVID scompare, sarà immediatamente sostituita dall’isteria del riscaldamento globale.

Quindi, il video ci tratta con l’immagine di un edificio che crolla mentre il narratore dice: “Con tutto che cade a pezzi, possiamo rimodellare il mondo come non potevamo prima”. Sono immagini potenti e quasi subliminali.

Non diversamente dall’edificio sopra, il mondo è attualmente sottoposto a demolizione controllata. E hanno posizionato le dinamiti da soli. Perché?

Il narratore poi dice: “Ecco perché così tanti chiedono un grande reset”.

Nessuno (ad eccezione dell’élite) chiede un grande ripristino. Tutti (tranne l’élite) chiedono il completo ripristino delle libertà.

Quindi, in una bizzarra svolta, il narratore parla di come il Great Reset suona come una cospirazione.

“Grande Reset? Suona più come un bingo di parole d’ordine che maschera un piano nefasto per il dominio del mondo ”.

Mentre queste parole vengono pronunciate, vengono visualizzati simboli potenti.

Sebbene questa immagine abbia lo scopo di ridicolizzare le teorie riguardanti il Grande Ripristino, in realtà descrive, con relativa precisione, ciò che il Grande Reset otterrebbe: la mano dell’élite che tira i fili dell’economia globale.

Poi, un falso giornale con il titolo:”Piano dell’Elite per il tuo futuro”.

Ancora una volta, mentre questo titolo è destinato a rivolgersi ai critici, è anche inconsciamente assimilato dagli spettatori in primo grado. I contenuti di questo falso articolo sono piuttosto rivelatori:

Il grande reset è ben documentato. Il Grande Reset è stato etichettato come una teoria del complotto e parti di essa suona come una teoria del complotto, ma tutto ciò che sappiamo al riguardo proviene dalle stesse élite globali, che sono state piuttosto aperte al riguardo. “Questa non è una teoria del complotto, questo è un movimento ben documentato tra molte delle persone più potenti del mondo”, afferma Justin Haskins, direttore editoriale dell’Heartland Institute e una delle principali autorità del Grande Reset, “fondamentalmente, questo è una trasformazione radicale e completa di tutto ciò che facciamo nella nostra società “, aggiunge Haskins,” cambierà il modo in cui le aziende vengono valutate, costringerà le aziende a perseguire cause di sinistra “. Il grande reset è stato presentato al Forum economico mondiale di Davos, in Svizzera, dove molte delle persone più potenti del mondo si recano per offrire soluzioni ai problemi del mondo. Hanno affermato che la pandemia di coronavirus rappresenta un’opportunità storica per cambiare il modo in cui opera il mondo. La pandemia COVID-19 come “opportunità” per cambiare tutto. Un video del World Economic Forum avverte: “In questo momento stiamo affrontando una crisi di proporzioni internazionali. Avrà un impatto a lungo termine su di noi “. E la loro soluzione è essenzialmente il socialismo globale. Pensa al Green New Deal combinato con le restrizioni di blocco del COVID-19 e lancia una cosa chiamata Quarta Rivoluzione Industriale, in cui la tecnologia dovrebbe cambiare radicalmente il modo in cui viviamo e lavoriamo. Haskins dice: “Le élite, i tecnocrati nella società, le persone più istruite”, vedono la possibilità di “controllare e manipolare la società, tirare le leve nella società in modo che sia nelle loro menti, perfetto”.

Come puoi vedere, i contenuti di questo giornale non sono senza senso. Cita Justin Haskins dell’Heartland Institute, un ricercatore di un vero think tank che ha messo in guardia sull’enorme portata del Grande Reset.

Subito dopo, il video replica una scena classica del film Essi vivono (potete trovare il trailer cliccando qui). Attraverso la lente della verità, le parole “Great Reset” si trasformano in “Obbedisci!”

Quindi il video riconosce che il Grande Reset suona come una massiccia cospirazione per usare COVID-19 per inaugurare il socialismo globale. Quindi, invece di placare queste preoccupazioni, il video sostanzialmente le conferma.

Il narratore sostiene che il World Economic Forum si occupa di “riunire le persone”. Lei dice:

“Che si tratti di politici, amministratori delegati, accademici, attivisti o voi, il nostro compito è riunire le persone”.

Sei stato invitato al World Economic Forum? No, non lo eri. Non vogliono nemmeno che tu esca di casa.

Per illustrare le persone che “si uniscono”, il video ci mostra questo collage di persone potenti (e pedine di proprietà dell’élite).

L’immagine sopra mi ha immediatamente ricordato la simbolica copertina dell’Economist del 2015 con figure dell’élite mondiale.

Quindi, citando la pandemia e il riscaldamento globale, il video diventa piuttosto estremo.

Il video dice: “Il capitalismo come lo conosciamo è morto”. Per rendere le cose perfettamente chiare per noi contadini, hanno letteralmente raffigurato una lapide con la scritta RIP Capitalismo 2020.

Circa 23 secondi prima, il video si “rivolgeva” ai critici sostenendo che il Grande Reset riguardava il socialismo globale. Quindi mostra letteralmente una lapide con le parole “Capitalism RIP”. Ancora una volta, immagini potenti provenienti da un luogo potente.

Quindi, il video introduce il “capitalismo degli stakeholder”, un sistema che cambierebbe drasticamente il modo in cui funzionano le imprese e le economie.

“È per queste ragioni che il forum parla di qualcosa chiamato capitalismo degli stakeholder che allontanerebbe le imprese dal solo profitto perché, se vogliamo cambiare dove andrà il fulcro della nostra ripresa, allora abbiamo bisogno di un nuovo cruscotto per la nuova economia. E questo deve comprendere persone, pianeta, prosperità e istituzioni “.

Mentre il capitalismo si basa su un sistema di offerta e domanda autoregolante, il Great Reset cerca di ridefinire il modo in cui le imprese vengono valutate attraverso nuovi parametri. Il principale: rispetto delle agende sociali e politiche dell’élite.

Poco dopo, il narratore pronuncia questa frase enigmatica:

“E si tratta di portare le persone giuste al posto giusto al momento giusto”.

Anche se il video non spiega esattamente cosa significhi questa frase in situazioni di vita reale, le sue implicazioni sono piuttosto agghiaccianti. Invece di consentire alle persone e alle imprese di successo di crescere organicamente, il sistema dell’élite interferirebbe per “portare le persone giuste al posto giusto al momento giusto”, in accordo con la sua agenda. In altre parole, il sistema sarebbe truccato e il rispetto di un’agenda più ampia sarebbe obbligatorio in una nuova economia.

Il video si conclude con una chiamata agli spettatori per essere coinvolti. Tuttavia, ovviamente, non sei effettivamente invitato al World Economic Forum. Quello che vogliono veramente che tu faccia è stare zitto, indossare una maschera e restare a casa.


In conclusione:

Se si guardano i vari video pubblicati dal World Economic Forum su YouTube, un filo conduttore è facilmente distinguibile. 1- Spaventare le persone con disastri catastrofici (questo video si è concentrato su COVID e sul riscaldamento globale). 2- Presentare una soluzione drastica che coinvolga un’entità elitaria non democratica che regola il mondo intero.

Per giustificare il grande reset, il World Economic Forum menziona le “disparità economiche” causate dal COVID-19. Tuttavia, queste disparità sono state causate da politiche che uccidono l’economia dettate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, un’altra organizzazione d’élite ampiamente finanziata dalla Cina. Forzando blocchi massicci, sapevano esattamente cosa sarebbe successo. Hanno creato il caos e ora stanno cercando di ripristinare l’ordine.

Nonostante tutte le parole che sono state lanciate, il vero problema è la libertà. Un mercato libero consente a qualsiasi cittadino di creare un’impresa e guadagnarsi da vivere. E, finché c’è una richiesta, l’azienda può crescere e tutte le persone coinvolte prosperano. La libera impresa è un vettore di libertà e consente a coloro che riescono a vivere una vita confortevole, indipendentemente dalla loro appartenenza sociale o politica. È tutta una questione di numeri.

The Great Reset

sta cercando di rompere questo vettore di libertà introducendo componenti sociali e politiche nel libero mercato. Se non ti conformi, non ci riesci. Invece, metteranno “la persona giusta, al posto giusto, al momento giusto”.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bambino di 11 anni in Germania spiega cosa vuol dire essere liberi

Anonymous

L’intervista scandalo di David Icke doppiata in Italiano (parte 1)

Anonymous

“Moscone”: Il Big Reset

Giovanni Cianti

DOCUMENTARIO – MOSCONE21 – LA MUTAZIONE PROGRAMMATA PER ATTUARE IL GRANDE RESET

Igienista Mentale

Mauro Biglino ed il Grande Reset

Anonymous

Lo scandalo Deliveroo: cosa ci aspetta il futuro

Numero 6

9 comments

SPAZIO 20/03/2021 at 02:26

Questo messaggio é per noi 3% : noi siamo animici di nascita i risvegliati realmente sono pochi e in totale facciamo il 5%,La spiegazione finale mettere le persone giuste al posto giusto non é solo la elite di potere,ma verso il 2030 secondo me faranno in modo una volta che sulla terra ci satanno solo 1 miliardo di persone o di piu,di prendere noi del 3% e metterci a dei posti di dirigrnza secondo me,praticamente credo siccome siamo troppo svegli,faranno in modo da usarci perche gli serviremo a loro,in poche parole credo che le scie chimiche dagli anni 2000 che vanno avnti contengono bario,alluminio,zinco,ecc,minerali conduttori elettrici,quindi realmente attualmente l”aria é satura di micro antenne permanenti tramite spruzzo dagli aerei,inalate nei polmoni e in circolazione nel corpo siamo antenne elttromagnetiche.IL VA…..O una volta nel sangue contiene nano robot,che sei fai il bravo vivi,se sei contro il sistema muori,loro le Elite tramite basi militari sotto terra controllano via satellite gli esseri umani come robot poi vac…ti,siccome si accorgeranno che alcuni non sono vac..ti ,faranno in modo di prendere il 3% e usarli per metterci in un posto di comando perche il 95% per il 2030 sara” gia morto e comunque inutile,visto che per il 2030 nelle industrie ci saranno solo robot al lavoro..Questo é quello che prevedo,ditemi la vostra!

Numero 6 22/02/2021 at 11:47

Grazie mille dei commenti ragazzi!!

Gianluca Marco ADAMO 21/02/2021 at 04:35

Mi vergogno di appartenere al genere umano visto che il 97% delle persone, soprattutto se “colte”, saerebbero capaci di lodare un video come questo, estremo monumento alla più sfacciata, disonesta e truffaldina menzogna

Libertà invece di controllo 21/02/2021 at 01:09

Ottima analisi complimenti! Fanno il loro gioco, noi dobbiamo continuare a fare il nostro

Davide Bacco 21/02/2021 at 00:35

E’ un video davvero inquietante… E pensare che avrebbe dovuto rassicurare!!! Mah…

Giuse Mondino 20/02/2021 at 22:20

Ce lo dicono in faccia e non cene accorgiamo.

CosimoB 20/02/2021 at 16:02

Inquietante, semplicemente inquietante!
Ma questo è solo l’inizio…

Sergio Salvelli 20/02/2021 at 15:55

I Davosini mentono (come sempre)sapendo di mentire.Il 97%ci casca da lobotomizzati(vanno ancora a votare).Nessun rapporto ne dialogo!.Salviamoci…. il 97% ci vuole morti.Evitare ogni loro suono visione e odore.Non devono sapere alcunche’.Non devono non possono interagire con il 3%.Ignorarli.

Tom Barkley 20/02/2021 at 21:37

Un altro danno potrebbe essere boicottare i social della Silicon Valley tipo facebook, instagram, twitter ecc., boicottare amazon e utilizzare social alternativi, acquistare a km 0 o comunque da tutti altri siti internet che offrono questa possibilità, buttare via la TV o tenerla spenta e attaccare la presa quando si vuole guardare un film che andrebbe evitato di guardare su netflix ma meglio su alta definizione magari o altro. Da qui comincia tutto, gli altri scartiamoli come la peste, ormai abbiamo capito essere una manica di trogloditi, cerebro lesi, ipocondriaci egoisti, metrosessuali senza palle che elogiano kill gay o elon muskio, falliti mentali totali….cosa vogliamo salvare pur volendo? Quello lo possiamo fare da soli, gli altri si sveglieranno il giorno in cui arriveranno i militari a casa a forzare un vaccino o usare la scusa di questo o altri virus per portarli in centri di contagio mentre ai dissidenti faranno patire tramite centri di “igiene mentale” le pene dell’inferno in cui faranno esperimenti e dopo averli sedati gli somministreranno il vaccino oppure contribuiranno a farli fuori, un po’ come la camera delle torture in 1984 di George Orwell

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info