fbpx
Numero6.org

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Influencer - Test

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team

Area 51: I fatti che hanno contribuito a creare il mito

Numero 6 Team

Usare TOR per navigare in internet in sicurezza

Numero 6 Team

La rete 5G: Cosa si nasconde dietro questa nuova tecnologia?

Numero 6 Team
  • Si, fuggire!
    E i Cristiani, un altro 3%, aspettano proprio che Gesù torni a rapire la Sua “piccola” Chiesa come è scritto in Luca 12:32 “Non temere, o piccol gregge, perché al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno.”
    Sarà Gesù stesso a portarci via!
    E’ scritto, in 1Tessalonicesi 4:16-17 “perché il Signore stesso con un potente comando, con voce di arcangelo e con la tromba di Dio discenderà dal cielo, e quelli che sono morti in Cristo risusciteranno per primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti assieme a loro sulle nuvole, per incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre col Signore.
    Lo disse lo stesso Gesù in Matteo 24:38-42 “Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell’arca; e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell’uomo. Allora due saranno nel campo; uno sarà preso e l’altro lasciato. Due donne macineranno al mulino, una sarà presa e l’altra lasciata. Vegliate dunque, perché non sapete a che ora il vostro Signore verrà.
    Certo, non sappiamo il momento esatto del rapimento ma sappiamo il periodo, ed è questo! Lo sappiamo perché è stato profetizzato, come tutto quanto il resto…
    I figli di Dio non subiranno l’ira dell’Eterno che si scaraventerà sul mondo perché è scritto in 1Tessalonicesi 5:8-10 “Ma noi, poiché siamo del giorno, siamo sobri, avendo rivestito la corazza della fede e dell’amore, e preso per elmo la speranza della salvezza. Poiché Dio non ci ha destinati all’ira, ma ad ottenere salvezza per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, il quale è morto per noi perché, sia che vegliamo sia che dormiamo, viviamo insieme con lui.”
    Ed ecco perché io non mi affanno e non mi preoccupo di fare la rivoluzione. Ciò che deve accadere accadrà perché l’Eterno ha parlato e i suoi decreti durano in eterno.
    Gesù disse in Matteo 5:18 “Perché in verità vi dico: Finché il cielo e la terra non passeranno, neppure un iota o un solo apice della legge passerà, prima che tutto sia adempiuto.”
    Quindi io sono tranquillo e aspetto perché ho fede che Gesù tornerà, Gesù è Dio e Dio è verità!
    Gesù ha detto in Giovanni 14:18 “Non vi lascerò orfani; tornerò a voi”, e io ci credo!
    E non ho paura e non temo nulla perché “non temere” è un comandamento di Dio! E’ scritto, oltre che in tantissimi altri versetti, in Isaia 35:4 “Dite a quelli che hanno il cuore smarrito: «Siate forti, non temete!». Ecco il vostro DIO verrà con la vendetta e la retribuzione di DIO; verrà egli stesso a salvarvi.”
    Questa è la certezza di chi si rifugia in DIO: “Chi dimora nel riparo dell’Altissimo, riposa all’ombra dell’Onnipotente.” (Salmi 91:1).
    Amèn!

  • Bellissima lucidità e “puntatura” di parole, manca però il cosiddetto “Oste” : la coscienza dello SPIRITO Creatore – quando arriverà direttamente a fare il grande raccolto “pre- carroversoilmattatoio” quante coscienze destatesi e aventi, prima disvoluto l’errore e poi scelto di realizzare, una sola di due cose belle, troverà ?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >