Nuovo Ordine Mondiale e Massoneria Gratis

Mauro Biglino ed il Grande Reset

Un nostro utente ci riporta questo video di Mauro Biglino che parla del Grande Reset.

Ora, cosa rende questo intervento diverso? Lo rende diverso da tanti altri video perchè è stato “per caso” censurato da Youtube.
Riportiamo in seguito ciò che Mauro Biglino scrive riguardo questo video:“Per chi ancora non avesse compreso quanto sta accadendo e la direzione antidemocratica verso cui ci stiamo dirigendo, questo video è stato appena censurato da YouTube. Censura che si rende necessaria per l’avvento di qualsiasi regime totalitario. Chi ancora avesse difficoltà a vedere ciò con chiarezza, si chieda per quale ragione la piattaforma citata abbia ritenuto necessario censurare un simile video”.


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Mauro Biglino: Religione e testi sacri

Morris San

Nati in CATENE – Ci sono prove finanziarie su ciò che dice Mauro Biglino?

Filippo Angeloni
  • Spero con tutto il cuore che fallirà questa élite di disturbati, non per me ma per tutti i bambini e chi verrà dopo, mi dispiace saperli dover vivere sotto questi malati mentali pedofili e satanisti. A te va la mia stima. Ciao. Gianni.

  • Bisogna vedere quale popolo adora YAHWEH e trarre le conclusioni in maniera lucida senza fare di tutta l’erba un fascio.A mio modesto parere anche Gesù Cristo era contro questa gente che probabilmente é la stessa di 2000 anni fà.Chiamatemi complottista ne sarò lieto.La storia come i libri sacri sono scritti dai vincitori,la speranza é genuina e scritta dal cuore degli esseri umani.Loro ci considerano solo Goyim ma chi ha fede in Dio e non nelle “umane ” religioni può essere la speranza per se stesso e per un mondo libero.Non arrendetevi mai.

  • Gentile Mauro, (ho la sua dedica fatta a brescia),condivido al 100×100 quello che sostiene, …….ma quindi?meglio lucifer ,portatore di luce? ognuno salvi se stesso?cambiando noi stessi cambiamo la “realta’ ” che ci circonda?siamo chiaramente la mandria( di pecoglioni) degli askenaziti :destinati al macello..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >