Dr Stefano Scoglio: hanno falsificato tutto
Condividi256Importantissimo intervento del Dr Stefano Scoglio Al No Paura Day tenuto a Cesena il 21 Novembre 2021 dove ribadisce la profonda verità che nessun debunker, giornalista marchettaro e presunto virologo televisivo può smentire:
Il virus non è mai stato isolato.
Questo video va CONDIVISO IL PIU’ POSSIBILE per raggiungere più persone che ancora non hanno capito la truffa che stiamo vivendo.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
4 comments
DRAGHI E UNO SCHIFOSO TRAGHETTATORE…AGLI INFERI…quello che lui sa…o non sa… chissà…
Che e’ solo un burattino di chi tiene davvero i fili…e che quando non servirà più verrà buttato fuori…come uno zerbino rotto…
Ecco, questione primario del pronto soccorso di Montichiari: vicenda anche troppo occultata ma che personalmente ho sempre pensato rappresentasse una prassi comune negli ospedali. Considerato che ho avuto la morte di mio padre in ospedale altrove avvenuta dopo 4-5 gg del ricovero..e coerente con le “statistiche” ISS della degenza media prima della morte delle persone più anziane ricoverate per Covid. Poi, qualche mese fa http://www.DavidIckNews.com riporta lo scandalo inglese sulle RSA britanniche relativo a protocolli di “eutanasia” basati sulla somministrazione di Midazolam..e..guarda caso..si dimette proprio il Ministro britannico del NHS Matt Hanckock (la scusa ufficiale sarebbe uno “scandalo sessuale”)..e allora..BINGO!..Il sistema è marcio all’inverosimile: non è possibile che nessun organo giudiziario abbia promosso un’inchiesta specifica sulla possibile applicazione di “protocolli di eutanasia” da parte degli ospedali spacciati per “protocolli di terapeutici” dei ricoverati COVID. Quanta gente avrebbe bisogno di giustizia per quello che è accaduto!!
Grazie Scoglio
Prima Dell in
tubazione, in terapia semi intensiva non si usava il propofol ma il midazolam in infusione continua.