Interviste ScomodeGratisMedicina e Scienza

LA VERITA’ NASCOSTA 3: Intervista a Stefano Scoglio

Morris San ha intervistato Stefano Scoglio il 25/01/2021.

Chi è Stefano Scoglio?

Il dottor Stefano Scoglio, Ph.D., è esperto di nutrizione e fitoterapia ed è il direttore del Centro di Ricerche Nutriterapiche di Urbino. Candidato al premio nobel nel 2018 in Medicina ha portato vari test in laboratorio per dimostrare l’inefficacia dei tamponi usati attualmente per identificare i positivi al virus.

Le domande poste a Stefano Scoglio durante l’intervista:

  • Chi è il dott Stefano Scoglio?
  • Ci troviamo realmente di fronte ad una  pandemia moscone-19?
  • Come mai ti sei trasferito a vivere a Londra e che idea ti sei fatto delle notizie che escono dai mas media inglesi ?
  • Questi tamponi sono affidabili o gonfiano i dati?
  • Come mai i tamponi vanno inseriti nel naso ? La saliva non basta?
  • Dobbiamo tenerci alla larga dagli ospedali?
  • Vaccino si o vaccino no? Cosa vi e` dentro e perche` non si puo` analizzare ?
  • Vi e` un modo per prevenire il contagio da moscone-19 e se si quale ?
  • Come pensa che si concluderà questa situazione?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Stefano Scoglio e il suo parere sulla pandemia

Anonymous

Finalmente gli esperti alla Camera dei Deputati

Anonymous

I tamponi sono affidabili?

Anonymous

Ecco quanto è affidabile il Tampone: test in Laboratorio

Anonymous

Conduttrice spianata dal Dottor Stefano Scoglio!

Morris San

Intervistati i dottori che non hanno paura di dire la verità!

Numero 6

58 comments

capitanjack 07/05/2021 at 07:47

molto bella questa intervista; ma volevo chiedere non si possono scaricare questo vidio con quello della loretta Bolgan, che ha come titolo le forze dell’ordine sono in pericolo? inoltre volevo segnalare un libro fantastico che ci spiega tutto, che difronte a tutto questo che stiamo vivendo ci sarebbe Gates con la sua fondazione Melinda; il libro si chiama “pandemie non autorizzate” di Marco Pizzuti il nmero 1 di contro informazione che abbiamo in Italia; ex generale dell’esercito italiano, laureato in giurisprudenza; sarebbe bello che Morris riuscisse ad intervistarlo qua nel suo sito

Pamela 17/02/2021 at 22:33

Bella intervista Grande Morris Grazie Dottore fantastico !!!!

paolo nigra 11/02/2021 at 22:34

Interessantissima questa intervista a Stefano Scoglio;praticamente sta succedendo,in scala più grande,come ai tempi dell’A.I.D.S. A quel tempo si diceva che chi era positivo al virus dell’HIV si sarebbe ammalato di AIDS e sarebbe morto;fu così reintrodotto l’AZT,un farmaco che era stato fatto per la cura del cancro,ma talmente tossico che faceva più vittime del cancro stesso,tanto che,molti pazienti con l’HIV che venivano curati con tale farmaco sono morti(da notare che questi,in precedenza stavano bene e che cominciavano a sentirsi male durante la cura con AZT);mi sa che questi vaccini,porteranno gli stessi risultati,anche se in tempi più lunghi.Da notare che, queste persone,quando smettevano la cura con AZT tornavano a stare bene;peccato che i vaccini,una volta introdotti nell’organismo ci rimarranno per tutta la vita,quindi le persone devono essere libere di fare la scelta personale di vaccinarsi oppure no!!!

graziella borghi 09/02/2021 at 11:18

Un altro medico onesto, molto bene. Secondo me la truffa non potrà andare avanti per molto, sono già tanti gli scienziati che la denunciano.

graziella borghi 07/02/2021 at 21:17

Anche per gli aerei dovrebbero fare come per il fumo: aerei per vaccinati e non vaccinati. Affittare un aeroporto (per quali destinazioni?) è impossibile per i costi.

carlo gc 11/02/2021 at 23:54

difatti il filantropo Bill sta comprando una flotta di aerei privati e sua figlia va in giro per il mondo a fare gare di equitazione col jet privato, senza vaccino e mascherina. Si vede che lei non emette C=2 col respiro e saranno aerei elettrici

graziella borghi 07/02/2021 at 21:09

devo contestare una cosa. Seguo economia e finanza e non ho mai sentito nessun esperto fare previsioni negative per il 2020, al contrario. Ovviamente prima della pandemia.

SUSANNA MONACO 06/02/2021 at 23:42

Intervista interessantissima. Ho grande stima del Dott. Scoglio e lo ringrazio per i suoi studi e per la chiarezza delle sue spiegazioni su una materia certamente ostica per chi non ha fatto studi specifici in merito. Purtroppo devo confessare che nel prendere sempre più coscienza della situazione di menzogna in cui ci vogliono precipitare, menzogna contro la quale tanti studiosi e scienziati onesti ed encomiabili si stanno battendo con fatica, mi assale un senso di sconforto e di impotenza. Grazie anche a te Morris per l’opportunità dataci.

Maurizia Plebani 06/02/2021 at 18:20

Morris, please, fatti dire dove fa il test antigenico a Londra, devo anch’io tornare in Italia ad aprile. Grazie.

1 2 3 4

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info