fbpx
Interviste Scomode Gratis Medicina e Scienza

Intervista a Barbara Balanzoni: testimonianza da chi è in prima linea

Ragazzi aiutateci a diffonderla: CONDIVIDETE!

ARTICOLI CORRELATI

Intervista con l’Avv. Edoardo Polacco: Obblighi legittimi o no?

Morris San

L’alternativa a Whatsapp: Telegram e come renderlo davvero sicuro

Numero 6 Team

Intervista a Marco Mori: contro gli abusi del governo

Morris San

Dottoressa Barbara Balanzoni asfalta Sileri!!

Anonymous

La Verità nascosta 2: intervista al Dr. Franco Trinca

Morris San

Manifestazione satanica di capodanno a Londra

Morris San
  • a MORRIS ci riprovo: Cara dottoressa, a me l’ospedale ha negato 2 volte intervento per rimozione recidiva urotelioma, perchè io mi rifiuto di fare tampone. Cosa posso fare?Dal punto vista giuridico e/o civile?
    Grazie Morris se vorrai fare da tramite.

  • Ragazzi, la Dottoressa è sia medico che avvocato e ragiona da professionista sia del ramo medico che del ramo giuridico.
    A mio parere si esposta abbastanza e cerca, intelligentemente, di dire ciò che deve dire senza scoprire il fianco. Alcune cose bisogna leggerle tra le righe…
    Qualora un giudice aprisse un fascicolo sulla storia delle autopsie negate, le cremazioni coatte e le analogie tra decessi per Covid-19 e vaccini antinfluenzali, se si giungesse ad una sentenza favorevole, allora la Dottoressa parlerebbe ancora più apertamente…
    Sarebbe l’unico modo per passare dalla semplice supposizione alla certezza, che a quel punto sarebbe una certezza giuridica e quindi innegabile.

  • Bellissimo il discorso della pancia in giù per respirare meglio..Questa posizione dovrebbe essere la prassi..Infatti per tutti i mammiferi è così a cominciare dai bovini per finire al leone passando per il gatto e il cane.

  • la Dottoressa Balanzoni è una bella donna, lo sapete io ho un debole per il gentil sesso, (grazie al Cielo sono delle generazione del Greg e penso ad occhio pure di Morris quindi amo le donne) e sicuramente una grande medico. Purtroppo però non ha il dono della semplicità. I concetti espressi sono un pò troppo complicati perchè “la massa” li comprenda. Bella Intervista come sempre.

  • Ho guardato solo metà dell’intervista. Mi ero fatto un’idea con i video che giravano in rete della Balanzoni. Purtroppo con questa intervista è venuta fuori la vera essenza della dottoressa. E’ stata logorroica e autocelebrativa tenendo i piedi in più scarpe. Secondo me i suoi monologhi logorroici erano studiati per ricevere meno domande possibili. Dire che i suoi colleghi non hanno eseguito le autopsie per evitare i morti in sala d’attesa è gravissimo. Perché così hanno causato decine di migliaia di morti. Ha voluto difenderli, ma così facendo ha ammesso delle mostruosità. Poi il discorso degli incentivi covid che sono solo nel privato è falsissimo. Cmq deludente.

  • Solo due cose non sono state specificate e non lo penso solo io…ma lo spiegano molto chiaramente (come ben sai Morris) il Dt. Montanari, il Dt Petrella e molti altri… : Il vaccino é una TERAPIA GENICA ed ancor + importante, per la sua gravità, il virus NON é mai stato isolato !! Quando entri in ospedale per medicarti un’ustione di II grado ed esci orizzontale…il ricorso al Tar non ti riporta in vita!!! La dottoressa, in alcuni frangenti é stata troppo diplomatica ed attenta a non uscire dai binari! In questo particolare momento, in cui é a rischio la nostra vita e la nostra libertà, non abbiamo bisogno delle mezze verità! Le cose o son bianche o son nere!! In una prossima intervista con la Dt.ssa Balanzoni, cerca di essere un po’ + pungente! Ciao Morris!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >