Barbara Balanzoni: testimonianza esclusiva da chi è in prima linea
Condividi1384Morris San ha intervistato il 7 Gennaio 2021 la medica e chirurga Barbara Balanzoni.
Sono un medico Anestesista Rianimatore e mi sono laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Anestesia e Rianimazione,ho conseguito anche una laurea in giurisprudenza.
Lavoro come medico specialista dal 2004.
Ho lavorato all’estero in Kosovo, come Ufficiale Medico del contingente italiano nel 2012, e in Afghanistan, come anestesista di Medici Senza Frontiere, nel 2013.
Mi sono occupata dal 2015 ad oggi di “decessi evitabili” lavorando su tutto il territorio nazionale.
Ho sviluppato particolare esperienza in decessi evitabili in pronto soccorso, a partire dall’errore più clamoroso: quello che consiste nell’ assegnazione di codice errato di triage. Solo dopo uno studio attento della documentazione clinica, e solo qualora io ritenga di trovarmi di fronte ad un reale e conclamato caso di responsabilità professionale, consiglio di instaurare un procedimento in sede civile e/o penale.
Collaboro con avvocati civilisti e penalisti su tutto il territorio nazionale. Nella scelta dei legali sono molto selettiva. Credo che si debba pretendere, in temi delicati come quello della responsabilità medica, il massimo rigore anche da parte degli avvocati. L’attività di consulenza tecnica non è per me fonte di “guadagno ad ogni costo”.
Sia in attacco che in difesa mi occupo esclusivamente di casi in cui credo.
Ho pubblicato come giurista il saggio “La prova penale della responsabilità medica“ edito da Primiceri, nel 2017.
BARBARA BALANZONI: Le domande dell'Intervista
- Chi è la Dottoressa Barbara Balanzoni?
- Che cosa è il moscone 19? E` un mostro come viene definito dal mainstream?
- Secondo te la situazione degli ospedali è come viene descritta dai giornalisti?
- Che idea ti sei fatta del nino miracoloso?
- Vaccinazione obbligatoria, cosa dobbiamo aspettarci?
- Tu ti farai ninare?
- In qualità di medico cosa ti senti di dire a tutti quegli italiani che ci stanno ascoltando?
- Come i nostri utenti possono mettersi in contatto con il tuo studio?
Ragazzi aiutateci a diffonderla: CONDIVIDETE!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

92 comments
La Balanzoni si arrampica sugli specchi non è chiara, non prende del tutto le distanze, sembra voglia di continuo giustificarsi, deve averne viste molte davanti ai suoi occhi, ci lavora dentro eppure mi pare voglia proteggere sempre tutti i medici, mi spiace ma le responsabilità ci sono ed anche gravi e lei sa.
Sembra? non risponde direttamente alle domande tirando dei monologhi logorroici autocelebrativi
Analisi lucida, donna iper preparata
Ha perfettamente ragione dottoressa, non esiste un complotto mondiale..ma un disegno politico globale che viaggia parallelo al covid. Prima poteva essere un complottismo, ora è sempre più chiaro anche ai più scettici.
Una donna veramente con le palle cubiche 👏👏👏
Anche Barbara non ha capito quanto sia pericoloso l’uso dell’ossigeno puro. Abbassando i livelli di co2 si impedisce proprio lo scambio di ossigeno che si vorrebbe introdurre. Le micro trombosi, bene evidenziate nei malati di covid, dipendono proprio dall’ossigeno puro più che dalla malattia di per sé.
Non c è bisogno di chiamare in causa i vaccini e/o le polveri sottili elevate nel bergamasco, anche se molto probabilmente hanno contribuito. Le morti sono state causate dalle cure totalmente sbagliate, in primis l’uso dell’ossigeno. Senza quelle ‘cure’ molti sarebbero ancora vivi.
Esatto Fabio molte cose non mi convincono molto di quello che dice la dottoressa
Io l’apprezzo molto ma purtroppo, in campo medico, anche lei è legata all’indottrinamento che ricevono all’università.
Le riconosco però una onestà intellettuale.
La Bolgan è una delle poche che invece ha capito il ruolo devastante dell’ossigeno puro utilizzato in terapia intensiva.
Credo che sia stata “legalmente” molto attenta
Esatto… Piedi in più scarpe..
Beh dal momento che i vaccinati per influenza hanno il 36% di possibilità in più di contrarre malattie polmonari e che si erano tutti appena sparati vaccini per influenza e meningite, e che dalle autopsie si sono trovate le tromboembolie polmonari che nessuno vuole fare esaminare al laboratorio di Montanari anche se hanno già avuto i fondi e il permesso…
La prima ondata è stata iniettata nel sangue con le vaccinazioni di massa a gennaio 2020..tempo al vaccino venefico di agire…un paio di mesi che sono morti tutti.
Nel resto d’Italia c’è stata l’influenza. Gonfiata ad arte..
La seguo su fb e nelle sue dirette sta denunciando sia la positività che i decessi dopo il nino. Ha risposto anche a Bassetti per il patentino sanitario e altro. È una con le palle. Grazie Morris
Grazie Lucia!
Ragazzi aiutateci a diffondere questa intervista: condividete il più possibile!!!
condivido tutti i video visibili (in qualche caso solo per abbonamento) che postate… meritate…. purtroppo c’è troppa gente deficiente…
e brava, molto, argomenta cose giuste, ma e ancora legata alla vita di prima, deve ancora aprire gli occhi, mi sembra che faccia una botta e una botta, secondo me ammettere a lei stessa che i complottisti abbiano ragione crollerebbe il suo castello costruito su anni di studio
Molto brava Balanzoni.
Però purtroppo la medicina si è compromessa da tempo avendo solo interessi economici. Quindi non ci si può fidare in genere dei medici. Io studio medicina da anni e non mi metterei mai in mano ad un medico.
Questo ti fa onore.
Purtroppo per colpa di tanti medici collusi col sistema di depopolamento mondiale….la gente ti accomunerà con medici che dovrebbero vergognarsi di farsi chiamare così. Perché molti cercano di fare ammalare..e non salvare la vita.