Interviste Scomode Medicina e Scienza

Barbara Balanzoni: testimonianza esclusiva da chi è in prima linea

BARBARA BALANZONI: Le domande dell'Intervista


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Dottoressa Barbara Balanzoni asfalta Sileri!!

Anonymous

Barbara Balanzoni: I medici seguono il protocollo?

Anonymous

Dottori liberi e onesti! Messaggio di Barbara Balanzoni

ATur

Intervista a Barbara Balanzoni: Queste persone devono andare in galera

Anonymous

90 comments

pipposki 30/04/2021 at 17:07

Morris sinceramente una delle interviste peggiori

Francesca Desogus 21/04/2021 at 13:23

Premetto che il mio giudizio è fine a se stesso, ma mi pare stia difendendo la categoria. Hanno sbagliato. Stop. Inutile voler coprire le responsabilità. Come nel caso delle autopsie. Sono sicura che la dottoressa conosce fin troppo bene l’omertà che gira anche negli ospedali. Si difendono fra loro.

Andrea Fontanelli 03/04/2021 at 22:03

Il Presidente della Repubblica è il capo della magistratura. Avendo Mattarella stracciato la costituzione, i magistrati onesti avranno vita dura.

Andrea Fontanelli 03/04/2021 at 21:50

Il problema è che il Presidente della Repubblica ha stracciato la costituzione italiana

Andre01 21/02/2021 at 18:30

È scema sta qui.. manco sa cosa sono le trombo embolie

Carlo Uncini 16/02/2021 at 08:47

Solo due cose non sono state specificate e non lo penso solo io…ma lo spiegano molto chiaramente (come ben sai Morris) il Dt. Montanari, il Dt Petrella e molti altri… : Il vaccino é una TERAPIA GENICA ed ancor + importante, per la sua gravità, il virus NON é mai stato isolato !! Quando entri in ospedale per medicarti un’ustione di II grado ed esci orizzontale…il ricorso al Tar non ti riporta in vita!!! La dottoressa, in alcuni frangenti é stata troppo diplomatica ed attenta a non uscire dai binari! In questo particolare momento, in cui é a rischio la nostra vita e la nostra libertà, non abbiamo bisogno delle mezze verità! Le cose o son bianche o son nere!! In una prossima intervista con la Dt.ssa Balanzoni, cerca di essere un po’ + pungente! Ciao Morris!!

Alessandro 15/02/2021 at 19:27

Ho guardato solo metà dell’intervista. Mi ero fatto un’idea con i video che giravano in rete della Balanzoni. Purtroppo con questa intervista è venuta fuori la vera essenza della dottoressa. E’ stata logorroica e autocelebrativa tenendo i piedi in più scarpe. Secondo me i suoi monologhi logorroici erano studiati per ricevere meno domande possibili. Dire che i suoi colleghi non hanno eseguito le autopsie per evitare i morti in sala d’attesa è gravissimo. Perché così hanno causato decine di migliaia di morti. Ha voluto difenderli, ma così facendo ha ammesso delle mostruosità. Poi il discorso degli incentivi covid che sono solo nel privato è falsissimo. Cmq deludente.

multi pazzo 14/02/2021 at 22:52

la Dottoressa Balanzoni è una bella donna, lo sapete io ho un debole per il gentil sesso, (grazie al Cielo sono delle generazione del Greg e penso ad occhio pure di Morris quindi amo le donne) e sicuramente una grande medico. Purtroppo però non ha il dono della semplicità. I concetti espressi sono un pò troppo complicati perchè “la massa” li comprenda. Bella Intervista come sempre.

Ermanno Busa 14/02/2021 at 20:30

Bellissimo il discorso della pancia in giù per respirare meglio..Questa posizione dovrebbe essere la prassi..Infatti per tutti i mammiferi è così a cominciare dai bovini per finire al leone passando per il gatto e il cane.

Pamela 14/02/2021 at 17:50

Questa dottoressa, non risponde alle domande che fa Morris !!! fa tanti giri di parole ma non arriva mai alle risposte sulle rispettive domande !!!!

1 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info