Interviste ScomodeMedicina e Scienza

Barbara Balanzoni: testimonianza esclusiva da chi è in prima linea

BARBARA BALANZONI: Le domande dell'Intervista


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Dottoressa Barbara Balanzoni asfalta Sileri!!

Anonymous

Barbara Balanzoni: I medici seguono il protocollo?

Anonymous

Dottori liberi e onesti! Messaggio di Barbara Balanzoni

ATur

Intervista a Barbara Balanzoni: Queste persone devono andare in galera

Anonymous

92 comments

ALPHA CENTAURI 11/02/2021 at 21:45

Non mi convince, molti giri di parola su fatti evidenti.

Alessandra Tomá 11/02/2021 at 18:30

Questa ragazza non mi convince………
Ovviamente essendo medico, cerca di giustificare troppo la situazione….

Elettrone Libero 11/02/2021 at 16:30

Mi piacerebbe anche vedere lei dalla Selvaggia Lucarelli 😂 lì si vedrebbero i brandelli di carne volare per aria!

carlo gc 11/02/2021 at 23:21

la quintessenza del Nwo, una che si vanta degli aborti fatti e ha denigrato il medico di famiglia che ha sconsigliato il vaccino a un suo parente di 87 anni. Una delle tante criminali con posto d’onore in Tv.

Giman 11/02/2021 at 16:03

Capisco che il mio commento che ho appena inviato aspetta approvazione perche` ci sono dei link a siti web ma io ti avevo anche spedito tramite wetransfer un file di un video documentario che avevo fatto ma e` stato ignorato quindi spero che per il bene dell’informazione tu faccia luce su questi link che ti ho spedito che penso siano molto importanti per capire la base di questo imbroglio.

Elettrone Libero 11/02/2021 at 16:10

Sarebbe bello sentire un confronto tra lei e Montanari, riguardo all’intubazione. Comunque più dimostrato del complotto mondiale, vada a leggere le fonti che ha portato il dr Trinca…

Max L. Power 11/02/2021 at 19:33

Anche sui vari vaccini 🤣

Manuel 11/02/2021 at 15:54

Ottima intervista a questa dottoressa molto in gamba anche in materia giuridica, anche lei stessa ha detto i Dpcm non hanno alcun senso e Conte si è arrivato il potere

Lucia 11/02/2021 at 14:08

Io la seguo da poco su fb e per tante cose come sul fatto dei vaccini è vero e si documenta e li pubblica però non può negare il “complotto” a livello mondiale poi sul fatto dei tamponi e sul fatto che il covid uccide anche i giovani insomma. Dire che l intubazione serve a pancia in giù… Non ha parlato che i pazienti non possono ricevere visite ecco e tutto quello che è successo. Sia montanari che Bacco hanno detto che è stata proprio quello che ha ammazzato ovvero l intubazione. Poi perché anche lei non ha fatto autopsie? Non ha nemmeno detto che le mascherine non servono a nulla. Come il fatto delle vaccinazioni a Bergamo e Brescia si non hai le prove ma ho sentito gente che vive da quelle parti e mi hanno confermato che c e stata una bella vaccinazione. Poi le bare di Bergamo insomma
Le cose le sappiamo ormai. Mi piace come ragiona però è come se non lo so fosse presa da una parte e dall altra. Insomma si vuole parare il sedere. Cmq la continuerò a seguire su fb ma preferisco il dottor MONTANARI amici bacco scoglio e la dottoressa Silvana de Mari. Come non mi e piaciuto il fatto che non ha nemmeno detto come detto dagli altri medici che i tamponi non sono attendibili. Poi la trombosi disseminata o non mi ricordo come l ha chiamata lei e stata dovuta proprio alle cure sbagliate e non può dire che quella ovvero l intubazione serve. E non ha parlato nemmeno che le cure se fatte in tempo guarisci subito e non ha citato nemmeno il fatto che la gente è stata lasciata a casa con la Tachipirina e nessuno gli ha risposto. Cmq la seguo ma preferisco altri. Grazie cmq Morris.

Dominic Kan 11/02/2021 at 13:06

La Dottoressa è molto preparata, ma mi è sembrata di parte, gli omicidi che hanno fatto in Lombardia sono alla luce del sole. È ovvio che è difficile dimostrare, ma è proprio questo che deve farci capire che tutto è stato progettato in modo tale da non dare la possibilità di scoprire l’inganno. Sono anni che progettano questa guerra Sanitaria. Hanno preparato il terreno negli anni passati e adesso questa è la realtà e chissà cos’altro ci aspetta……. siamo rovinati. La Dottoressa dimentica che la giustizia è corrotta……

Christian P 11/02/2021 at 13:02

Bella intervista, anche se non condivido tutto, compreso il fatto che dice che nessuno può imporre i vaccini, soprattutto agli operatori sanitari: l’hanno già fatto in alcune strutture, e i sindacati hanno appoggiato la scelta delle strutture stesse. Al resto della popolazione, faranno opera dissuasoria… o ti vaccini o non puoi fare praticamente nulla..questa è la triste verità!

Cristiano R. 11/02/2021 at 09:29

Stratosferica Barbara, già ti seguivo su Youtube (Facebook l’ho eliminato) e in questa intervista hai dimostrato tutta la tua professionalità! x il Vaccino bastava usare i Politici come cavie e Speranza è bene che sparisca dalla faccia della Terra, un autentico IGNORANTE Caproide che legge solo un copione x soldi! schifo e vomito totale! grazie Morris e grazie Barbara, fotonica!

Morris San 11/02/2021 at 12:13

Grazie Cristiano!

1 2 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info