Dr. Mariano Amici: “Nessuno dei miei pazienti è morto”
Condividi1592Morris San ha intervistato il 1 Febbraio 2021 il Dottor Mariano Amici. Questa intervista è stata resa gratuita perchè dobbiamo informare più persone possibili.
Mariano Amici, medico chirurgo di umili origini contadine, attualmente è impegnato in prima fila sul fronte delle vaccinazioni e dell’emergenza Covid in una serie di battaglie sociali tese alla ricerca della chiarezza, della verità scientifica e della tutela dei diritti dei cittadini. Ha alle spalle una lunga carriera in ambito universitario e ospedaliero, che include 15 anni di pronto soccorso e chirurgia d’urgenza, mentre era al tempo stesso medico di base nel territorio. Laureato in medicina e chirurgia, durante il conseguimento della laurea entra in politica La ventata di “aria nuova” da lui rappresentata è talmente convincente che si fa strada nei ranghi politici in maniera più che rapida e diventa sindaco di Ardea per la prima volta nel 1981, a 28 anni, carica che mantiene quasi ininterrottamente fino al 1994, quando si dimette per lasciare spazio alle nuove leve della seconda repubblica Questa scelta, unita alla contemporanea rinuncia agli incarichi ospedalieri, gli consente di dedicarsi pienamente alla sua passione primaria di medico territoriale Non rinuncia, però, all’impegno sociale, decidendo di imprimergli una svolta diversa, più divulgativa. È in questa fase che si dedica all’imprenditoria radio-televisiva Mariano Amici non ha mai abbandonato la professione medica, Per i suoi pazienti, e non solo, Mariano Amici è sempre riuscito a ricavare uno spazio di attenzione e cura e non si è mai sottratto dal fornire il suo supporto sincero e diretto, pienamente “in scienza e coscienza”. Non si è mai negato a chi richiede un consiglio, un parere e perfino una visita a domicilio (che lui ancora effettua) anche per chi non è suo paziente e perfino per chi non appartiene al suo territorio.
Le domande dell'Intervista
- Chi e` il dott Mariano Amici ?
- Cosa e` accaduto alla sette, raccontaci la tua esperienza all’interno della tana dei leoni ?
- Ho visto in più video dove tu sostieni che nel vostro gruppo di medici siete gli unici dove i vostri pazienti positivi al covid guariscono, mentre attraverso il protocollo governativo le persone escono con i piedi d`avanti.
Puoi spiegarci come questo sia possibile?
- Siamo di fronte a degli incapaci o dei criminali ?
- Cosa deve fare un italiano che risulta positivo al covid per curarsi in casa ?
- Che denuncie avete fatto per dimostrare che le vostre terapie sono valide ?
- Cosa pensate di fare per il futuro per uscire da questa situazione ?
- Mascherina si mascherina no ? Tu non la usi
- Come possono gli italiani mettersi in contatto con la vostra associazione ?
Per scaricarlo sul tuo dispositivo clicca sui tre puntini in alto a destra e fai download/esporta!
La serie: LA VERITA' NASCOSTA
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
109 comments
Il Dott. Amici lo stimo tantissimo e vorrei che arrivasse a fare il ministro della SANITA’!!!!
Riguardo l´OMS, per le informazioni che ho, é fra le organizzazioni criminali piu pericolose al mondo. I protocolli ministeriali partono dall`OMS, che naturalmente sgancia tanti, tanti, soldi a chi ubbidische ciecamente alle loro bugie. Non dimentichiamo che Bill Gates é il primo finanziatore dell`OMS, perché grazie a Trum l`America ne é uscita.
Che bello ascoltare un dottore, un uomo che usa la propria testa, coscienza per “servire” . GRAZIE, GRAZIE!!!!!!