Manifestazioni e Proteste Gratis

Manifestazione di Londra del 24 Aprile 2021

Ecco una ripresa della manifestazione “Unite for Freedom” avvenuta a Londra il 24 Aprile 2021.
I manifestanti, contro le restrizioni dell a quarantena e delle leggi imposte, marciano verso il centro della capitale inglese.

Imponente fiumana umana immortalata da queste riprese, incredibile!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Londra: la più grande lavanderia di denaro al mondo

Numero 6 Team

Londra: quanto durerà questa libertà?

Morris San

Morris San Live: 16 Aprile a Londra

Morris San

La variante inglese esiste solo in Italia

Morris San

Ritorno alla vita a Londra!

Morris San

Live: 23 Aprile ore 18:00 Italiane

Morris San
  • Che bello vedere un popolo in marcia contro nuove forme di totalitarismo! Che bello gridare in faccia a questi demoni: No al vaccino e no al passaporto vaccinale, nuove forma di eugenetica e di barbarie culturale! No alla mascherina che inaugura una nuova società di schiavi senza volto e senza identità!
    I nostri imbecilli, morti che camminano, prendano esempio da questi cittadini di Londra.

  • Bella manifestazione onore al popolo inglese…..per quanto riguarda il nostro 97 per cento ho deciso di abbandonare al proprio destino tutti quanti…provero’ a proteggere per quanto possibile 2-3 persone a me vicine STOP……tanto la storia fara’ il suo corso….concludo con una battuta sarcastica….guardo al lato positivo il meraviglioso pianeta terra’ dopo essere stato stuprato potra finalmente respirare. Un abbraccio a tutto il 3%!!

  • Stupendo questo video, che và oltre l’ostacolo e crea risposte, non credo valga più la pena occuparsi di ciò che vogliono le èlite, credo sia ora di concentrarsi sulle soluzioni che vuole il resto del mondo…e non mi sembra un dettaglio…

  • Bellissimo video, un inno alla sacrosanta libertà. Purtroppo in Italia una simile manifestazione è un sogno, troppe pecore dormienti, e sicuramente se riuscissimo anche noi a fare una cosa simile credo che le nostre forze del disordine ci metterebbero i bastoni tra le ruote, a differenza dei policeman inglesi che, almeno nel video, erano rispettosi della situazione.
    Grazie Morris per queste immagini che mi hanno fatto commuovere, soprattutto il sorriso dei bambini. Un abbraccio.

  • Vedendo questo video ti rendi conto che sulla Terra ci sono davvero tante razze e non mi riferisco a quelle definite dai confini. Probabilmente facciamo parte di quella del 3% perché ho sentito veramente una grande risonanza con tutti i volti che ho incrociato su questo bellissimo video, una sorta di fratellanza che abbraccia tutto il pianeta. Ed è per questo, come alcuni di voi hanno scritto, che ho accettato le scelte o non scelte di tanti amici.. Ciclicamente alcune speci sì estinguono, dobbiamo farcene una ragione.
    Grazie Morris❤️

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >