Approfondimenti Gratis

Ritorno alla vita a Londra!

Morris San, in centro a Londra, ci mostra alcuni luoghi chiave dove la vita è tornata alla normalità.
Andremo a Soho, chinatown e non solo e vi sveleremo come questa grande sceneggiata continua!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Londra: la più grande lavanderia di denaro al mondo

Numero 6 Team

Londra: quanto durerà questa libertà?

Morris San

Morris San Live: 16 Aprile a Londra

Morris San

Live: 23 Aprile ore 18:00 Italiane

Morris San

Manifestazione di Londra del 24 Aprile 2021

Anonymous

Londra: Potete mettervi il vostro ordine mondiale nel..

Numero 6 Team
  • Beato te Morris..si vede che sei molto più felice…Qui uscire è un po’ deprimente…io non ne posso più di vedere tutti questi zombie mascherati a giro..è alienante..! Un giorno esci,ne vedi molti di meno e magari ti illudi che finalmente siamo arrivati ad una svolta.!..Il giorno dopo invece…è come prima, peggio di prima…! Qui la gente è talmente stupida da pensare che in Inghilterra escono liberi,xché si sono tutti vaccinati…! Pensa te…

  • Ciao Morris!!! Cazzo sembri un agente segreto , sezione eliminazione… con quei guanti neri ahahahah sempre molto elegante . Ciao carissimo !!!!

  • La gente potrebbe pensare di farsi vaccinare x essere come gli inglesi liberi di passeggiare.Purtoppo ho avuto la conferma adesso dal mio compagno che mi ha risposto che è normale che sono tutti a passeggio,si sono vaccinati tutti?.questa è la mentalità italiana di m…..a.Non ne usciamo qui come la metti te la rigirano come vogliono. Hanno paura di sapere la verità. Non Vogliono sapere la verità. È inutile.

  • Caro Morris: adesso basta! Con i rayban verdi sei ancora più figo! Non mi fai capire più niente!
    Londra è sempre stupenda!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >