Ritorno alla vita a Londra!
Condividi49Morris San, in centro a Londra, ci mostra alcuni luoghi chiave dove la vita è tornata alla normalità.
Andremo a Soho, chinatown e non solo e vi sveleremo come questa grande sceneggiata continua!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
12 comments
Bel servizio… purtroppo anche Londra è il suo Presidente fanno parte di quel cerchio..
hanno alleggerito le restrizioni ma solo per un fatto economico non di sicuro per altro.. cmq viva la libertà sempre..
Beato te Morris..si vede che sei molto più felice…Qui uscire è un po’ deprimente…io non ne posso più di vedere tutti questi zombie mascherati a giro..è alienante..! Un giorno esci,ne vedi molti di meno e magari ti illudi che finalmente siamo arrivati ad una svolta.!..Il giorno dopo invece…è come prima, peggio di prima…! Qui la gente è talmente stupida da pensare che in Inghilterra escono liberi,xché si sono tutti vaccinati…! Pensa te…
Ciao Morris!!! Cazzo sembri un agente segreto , sezione eliminazione… con quei guanti neri ahahahah sempre molto elegante . Ciao carissimo !!!!
La gente potrebbe pensare di farsi vaccinare x essere come gli inglesi liberi di passeggiare.Purtoppo ho avuto la conferma adesso dal mio compagno che mi ha risposto che è normale che sono tutti a passeggio,si sono vaccinati tutti?.questa è la mentalità italiana di m…..a.Non ne usciamo qui come la metti te la rigirano come vogliono. Hanno paura di sapere la verità. Non Vogliono sapere la verità. È inutile.
perchè cancellare quelli con la mascherina? non sarebbe più un vero documentario.
🙂
Non mi sono simpatici
purtroppo temo che il messaggio sia: “fatevi vaccinare tutti – come gli inglesi – e tornerete anche voi a questa normalità”
numero6.org isola felice in mezzo all’inferno voluto dagli Illuminati
Ciao Morris,quindi a Londra non c’è nemmeno il coprifuoco,giusto?
Ciao, Mai stato
Caro Morris: adesso basta! Con i rayban verdi sei ancora più figo! Non mi fai capire più niente!
Londra è sempre stupenda!
🙂