fbpx
Manifestazioni e Proteste Membership Completa

Riprendiamoci la VITA! La manifestazione di Torino del 13 febbraio 2021

Riprendiamoci la VITA, riprendiamoci la Costituzione!

La manifestazione di Torino del 13 febbraio 2021, organizzata da Alleanza Piemonte STOP 5G (Alleanza Italiana STOP 5G) e dal Movimento 3V, con l’adesione e il sostegno delle altre associazioni, AMPAS, il Popolo delle Mamme, SCA La Scuola che accoglie, R2020 Fuochi di Torino e Chivasso, SiSani, è stata un bel momento per condividere le forze positive nella lotta per la libertà di scelta, di espressione, di cura, per la verità e per la propria salute contro ogni attacco da parte dei Governi e dei loro collaboratori, servi delle Menzogne e degli interessi nascosti (ma ormai evidenti) di corporations del farmaco e di gruppi di potere senza scrupoli.

E’ il momento di alzare la testa: chi non lo farà, oltre che complice in un genocidio, sarà lui stesso o lei stessa schiavo o schiava.

Un video da ascoltare fino in fondo per le informazioni interessanti raccolte e fornite dagli esperti di molte Associazioni.

Riprendiamoci la VITA, riprendiamoci la Costituzione!

Continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
A presto!
Anna              #STOP5G #RIBELLIONE #RESISTENZA #RINASCITA  #ioNonMiVaccinoPerché

 


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • ….E’ il momento di alzare la testa: chi non lo farà, oltre che complice in un genocidio, sarà lui stesso o lei stessa schiavo o schiava.

    Un video da ascoltare fino in fondo per le informazioni interessanti raccolte e fornite dagli esperti di molte Associazioni.

    Riprendiamoci la VITA, riprendiamoci la Costituzione!

    Continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
    https://numero6.org/?aff=annaturletti
    A presto!
    Anna #STOP5G #RIBELLIONE #RESISTENZA #RINASCITA #ioNonMiVaccinoPerché

  • Video importantissimo Anna.
    (ho visto che hai citato Giulietto Chiesa nella tua presentazione scritta per numero6 – Grazie che lo citi, sì è stato un grande reporter, e quel 26 aprile 2020 aveva ancora delle dichiarazioni importantissime da rilasciare….)

    • Grazie a te Sergio, in effetti non è il più il momento di tirarsi indietro…ognuno faccia quanto può fare nel suo quotidiano, usando i propri mezzi, ma lo faccia!!! Solo così abbiamo probabilità di arginare le menzogne e l’attacco in corso contro l’umanità e, quindi, di contrattaccare!!
      Grazie e alla prossima!
      Anna

  • Mamma mia che poca gente che c’era…..che male che mi fa
    vedere la verita’ trattata cosi dagli italiani……non gliene frega niente a nessuno…messaggi cosi’ importanti ignorati totalmente dalla massa, se questa e’ l umanita’ non ne voglio fare parte….ma davvero che li sterminino coi vaccini non li voglio piu’ nel mio mondo …….boh….ci sono rimasto male …..
    grazie comunque Anna :))

  • bella iniziativa come sempre la gente non era presente, d’altronde le pecore escono se c’e una partita di calcio ! questo movimento ha bisogno del popolo !!!! Le pecore dormono davanti alla tv !

    • Ciao Pamela, grazie per aver guardato il video: proprio per la ridotta affluenza alla manifestazione, ho deciso di dare evidenza e spazio alle persone che si sono impegnate, che hanno organizzato l’evento e che concretamente fanno qualcosa per contrastare la situazione attuale.
      Dal momento che pochissimi media mainstream (pressochè nessuno) hanno dato rilevanza a questa notizia, ti chiederei gentilmente una cortesia: di diffondere il video con questo link:
      https://numero6.org/attualita/riprendiamoci-la-vita-la-manifestazione-di-torino-del-13-febbraio-2021/?aff=annaturletti
      per far capire alle persone che ci sono tanti gruppi, organismi, enti che si sono unificati e stanno lottando per dare supporto e aiuto.
      Grazie mille, continua a seguirmi e a farmi seguire dal momento che anche i prossimi video saranno importanti, e quindi…alla prossima!
      Un caro saluto, Anna.

  • E questa gente pensa di alzare la testa con queste manifestazioni? Per carità sono nobili e importantissime queste forme di dissenso pacifico. Ma purtroppo erano 4 gatti di cui alcuni con la mascherina. Credo, anzi sono certo, che il momento in cui siamo sia quello del “si salvi chi può”. Non c’è più spazio per svegliare gente manipolata da ormai un anno da telegiornali e caxxate varie. Dico di più: in un futuro non troppo lontano saranno proprio quelli con cui abbiamo parlato nel vano tentativo di farli ragionare che poi ti punteranno il dito contro. Per il resto ottimo video come sempre.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >