Come fermare immediatamente la disinformazione riguardo i nini!
Condividi97Ogni giorno le persone a cui è stato somministrato il nino muoiono, ma i cedessi vengono giustificati semplicemente con “nessuna correlazione”.
Per ogni parere contrario fornito sulla somministrazione, i Fact Checker definiscono il tutto come “Fake News”, quindi come notizia infondata.
Cosa fare per portare chiarezza in questo insabbiato effettuato dalle Big Pharma? La risposta ce la propone un miliardario, ma non chi pensate voi…
Lo sai che esiste un modo per eliminare tutta la disinformazione riguardo i vaccini covid in un colpo solo?
Negli ultimi anni i governi di tutto il mondo hanno portato avanti una propaganda a senso unico dicendo che i vaccini mRna sono sicuri ed hanno etichettato qualsiasi dottore, premio nobel o studio scientifico che ha cercato di comprovare il contrario come fake news.
Il termine Fake news è diventato ormai il termine con cui tutti quanti etichettiamo un opinione diversa da quella a cui noi crediamo.
I vaccini contengono la proteina tossica spike? Fake news
I vaccini fanno bene? Fake news
Il premio nobel Luc Montagnier ha detto che i vaccini mRna fanno male? Fake news
La lista potrebbe essere infinita ma il messaggio è che chiunque al giorno d’oggi può scrivere se una cosa è vera oppure è una fake news.
Ecco quindi che un miliardo filantropo ha proposto una soluzione per risolvere questo dibattito.
Stiamo parlando di una persona che ha inventato il mouse ottico così come uno dei primi motori di ricerca al mondo.
Non stiamo parlando del tanto amato/odiato Bill Gates ma di Steve Kirsch.
Una persona di cui probabilmente non avrai mai sentito parlare ma che anche i media fanno fatica a censurare completamente visto che il patrimonio personale di Kirsch supera il miliardo di dollari.
Somma sufficiente per combattere la censura nei suoi confronti ed avere la possibilità di esprimere la propria opinione sulla propria newsletter.
Steve Kirsch ha dichiarato il 21 Marzo 2022 di avere un sistema efficace e semplice per poter terminare qualsiasi dibattito sull’efficacia dei vaccini.
Quindi non ci sarà più bisogno di Mentana e David Puente per dirti che i vaccini fanno bene oppure del Dr. Stefano Montanari e della Dottoressa Bolgan per dirti l’esatto contrario.
Questa soluzione permetterà a chiunque di verificare l’efficacia dei vaccini facendo una semplice operazione che è chiamata AUTOPSIA.
Le stesse autopsie che sono state negate ai familiari dei morti di bergamo nel 2020 e le stesse autopsie che tutt’ora nessun governo al mondo vuole fare suoi morti “covid” o sui morti in circostanze misteriose dopo la vaccinazione.
Ecco cosa dice Steve Kirsch nella sua lettera aperta:
Se volessero davvero porre fine ai dubbi sull’efficacia dei Vaccini, tutto ciò che dovrebbero fare è richiedere autopsie per chi muore entro 60 giorni dalla vaccinazione e richiedere ai medici legali di eseguire i test richiesti per determinare il coinvolgimento del vaccino e pubblicare i risultati.
La pubblicazione di una segnalazione fraudolenta sarebbe un reato penale.
Questo porrebbe fine al dibattito.
Oppure potrebbero semplicemente richiedere a tutti gli imbalsamatori autorizzati di verificare la presenza di coaguli nelle vene dei morti e rendere pubblici i numeri.
Anche in questo caso sarebbe un crimine penale falsificare i risultati di queste analisi.
Potrebbero anche fare entrambe le cose, cioè unire i risultati delle autopsie con le analisi effettuate dagli imbalsamatori per poter estrarre un rapporto dettagliato e preciso sulle cause di queste morti.
Quindi ti starai chiedendo
Perché non vogliono fare le autopsie?
Ti dirò perché non lo fanno: non lo fanno perché sanno che i risultati sarebbero devastanti e interromperebbero immediatamente il vaccino e screditerebbero la FDA, il CDC, l’intero establishment medico, praticamente tutti i membri del Congresso , e i media mainstream.
Perché il governatore della Florida DeSantis non lo richiede in Florida? Di cosa ha paura? Perché il governatore Newsom non lo richiede in California? Cosa deve temere? DeSantis sarebbe il governatore più propenso a farlo. Potrebbe essere un eroe mondiale se lo facesse.
Nessuno vuole la trasparenza dei dati. Vogliono tutti tenerti all’oscuro.
Il mio suggerimento non è limitato agli Stati Uniti.
Qualsiasi funzionario della sanità pubblica in qualsiasi parte del mondo potrebbe ordinarlo: locale, statale, federale.
Una legislatura statale o federale potrebbe richiederlo.
Qualsiasi membro di qualsiasi legislatura potrebbe presentare un disegno di legge.
Perché il membro dell’Assemblea della California Evan Low e il senatore statale Dr. Richard Pan non stanno facendo nulla? Hanno detto che vogliono porre fine alla disinformazione medica. Questa è un’occasione perfetta per loro di parlare!
Perché i membri della comunità medica non chiedono le autopsie? Qualcuno di queste persone si unirà a me per fare questa richiesta? Oppure si siederanno in disparte e non diranno nulla perchè hanno paura delle conseguenze di chiedere chiarezza?
I CEO di Pfizer e Moderna potrebbero chiedere le autopsie per dimostrare al mondo che il loro prodotto è sicuro!
Cosa hanno da perdere??
Qualsiasi quotidiano mainstream nel mondo potrebbe chiederlo.
Dobbiamo essere onesti.
Nessuna di queste persone chiederà trasparenza.
Non vogliono trasparenza.
Vogliono tutti assicurarsi che nessuno scopra la verità perché quando lo faranno, tutte queste persone saranno screditate per anni se non decenni per il loro ruolo nell’uccisione di oltre 100.000 americani e milioni di persone nel mondo.
Invece, otterrai scuse come “ci piacerebbe farlo ma non abbiamo le risorse per farlo”.
Ecco quindi la soluzione:
Fai 1 autopsia su 10 persone. Oppure 1 su 100.
Oppure ridurre le autopsie per chi è morto entro due settimane dopo qualsiasi vaccino COVID. Od addirittura un periodo più breve
Invece di fare le autopsie, investono tutte le loro risorse economiche sulla censura: usando argomenti che agitano le persone per creare paura, incertezza e dubbio
Usano i fact checker per screditare qualsiasi studio che mostri dati che non si adattano alla narrativa mainstream e governativa.
Invece di raccogliere i dati in bella vista, quello che fanno invece è scrivere controlli dei fatti fasulli come questo di Reuters: Fact Check-Un documento di quattro pagine, ancora sottoposto a revisione paritaria, che dichiara che non c’è la prova che i vaccini COVID-19 causino 93 % di decessi che si verificano dopo l’inoculazione.
Ormai è chiaro che il governo non vuole che tu sappia la verità sulla sicurezza dei vaccini.
Se lo volessero, obbligherebbero le autopsie ed i test richiesti.
Nessun governo o funzionario della sanità pubblica in tutto il mondo farà nulla per esporre la verità sul perché le persone muoiono dopo essere vaccinate. Non a livello federale, statale o locale. Nessuno lo farà perché saranno licenziati immediatamente per aver suggerito che dovremmo trovare la verità.
Non è che vogliono ucciderti. È che non vogliono che tu sappia che hanno commesso un grave errore ignorando tutti i segnali di sicurezza di medici, VAERS, referti dei pazienti e studi come quelli condotti dal Dr. Peter Schirmacher, dal Dr. Sucharit Bhakdi e altri. Questi medici che hanno fatto quegli studi non hanno assolutamente nulla da guadagnare dando informazioni che sono contrarie alla narrativa del governo.
Per esempio il Dr. Peter Schirmacher è uno dei migliori patologi del mondo ed all’inizio era sicuro che il vaccino fosse sicuro perché lui stesso si è fatto vaccinare.
Non può essere considerato un “anti-vaxxer” o una persona contro i vaccini in alcun modo.
Ed allora perchè dopo che il Dr Peter Schirmacher ha scoperto i danni causati dai vaccini mRna è stato immediatamente censurato e la sua famiglia è stata minacciata per farlo smettere di parlare?
È così che funziona la scienza oggi.
Anche l’Associazione federale dei patologi tedeschi sta sollecitando più autopsie sulle morti improvvise delle persone vaccinate.
Le autopsie infatti rimangono l’unico modo per escludere o provare connessioni tra decessi e vaccinazioni, afferma Johannes Friemann, capo del gruppo di lavoro sull’autopsia dell’associazione.
Tuttavia, dal suo punto di vista, le autopsie sono al momento troppo poche per poter fare un report dettagliato.
Per questo motivo il dr Friemann tramite la sua associazione federale di patologi in Germania ha chiesto agli stati federali di fare ordinare di fare più autopsie per scoprire la verità.
Naturalmente non ha ricevuto risposta.
Quindi i patologi tedeschi vogliono sapere la verità, ma chiaramente il governo tedesco non vuole che nessuno lo sappia, quindi hanno messo a tacere Schirmacher e ignorato le richieste ufficiali dell’associazione federale di patologi tedesca.
Conclude Steve Kirsch dicendo che questa sua lettera è una semplice richiesta di trasparenza medica e che non sta violando nessun tipo di legge.
Steve si chiede anche come mai i produttori della magica pillola blu pensano che sia normale ignorare un aumento del 40% delle morti di persone sotto i 65 anni e come mai tutti gli studi di autopsie che hanno riscontrando dei dati anomali nei soggetti vaccinati sono stati ignorati completamente dai governi di tutto il mondo.
Sarà magari che nessuno vuole far sapere la verità?
Condividi questa richiesta di trasparenza medica di Steve Kirsch perché di fatto dovrebbe essere nell’interesse di tutti fermare una volta per tutte la disinformazione sugli effetti collaterali e le morti sospette.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
8 comments
Grazie Mille!!!
Marta ha detto tutto, nient’altro da aggiungere.
Ciao a tutti.
Ho fatto del mio meglio per informare ma la maggior parte dei miei contatti o sono vaccinati o non capiscono l’italiano. Altri seguono i venduti che conosciamo tutti. Pochissimi vogliono sapere. Mondo di zombi/illici.
Grande Marta!
Grandi voi!
Grazie di cuore .D”altro canto Ho potuto constatare. di persona ,gli effetti devastanti del vaccino ad una persona a me molto cara .
Mauro1
lI Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, un infarto ha detto qualcuno. Un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era vaccinato?
Il Dottor Francesco Catona ci ha lasciato nel mese di marzo 2022, un malore improvviso, pare un infarto ha avanzato qualcuno. Resta un un mistero per chi lo seguiva, era molto sano e tanto sportivo. Era presumibilmente vaccinato per obbligo professionale?
Un articolo pubblicato da TIResidenti Shop il 4 aprile 2022
“CICLISMO E TENNIS: ECATOMBE DI ATLETI, RICHIESTE INDAGINI PERL’EMERGENZA.”
http://gabriellafilippone.blogspot.com/2022/04/il-dottor-francesco-catona-ci-ha.html
Bel video.Grazie