Medicina e Scienza Gratis

Conferenza medici scomoda

Oggi un nostro utente ci farà vedere una conferenza di alcuni medici e specialisti del campo che nessun media vi vorrebbe mostrare.

Parla nel video il dottor Francesco Oliviero

Medio chirurgo e membro di “Mille medici per la costituzione” – trovate maggiori informazioni qui https://www.millemedici.it/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La verità nascosta: intervista al Dr. Francesco Oliviero

Morris San

Francesco Oliviero: i nini col chip

Anonymous

Dottor FRANCESCO OLIVIERO – Medico Psichiatra e Pneumologo

Daniel Griva
  • Mi spiace ma a K.B.G (kill bill gates) e compagni di merende una nuova Norimberga e una perdita di risorse
    Adesso Morris mi dirà che incito alla violeza ma l’unica cosa per questi criminali senza vergogna (poichè oramai e palese che tutti i punti portano a lui e company) e un colpo in testa.
    Oppure tanto per essere magnanimi buttarli tutti in un’isola in mezzo all’oceano senza acqua e cibo e vedere chi soppravivve
    Bastardi senza vergogna

  • Per esperienze che vivo tutti i giorni ci sono diversi tipi di esseri umani ,esseri che pensano di sapere quello che è giusto per sentito dire dalla maggior parte delle persone o entità ,da parte loro superiori ,TV,giornali,governo,ecc.ecc.
    Esseri che non pensano proprio che funzionano a seconda del momento e delle cose e persone che li circondano ,se la maggioranza dice e fa ,fa anche lui .Esseri che pensano ,ragionano,si fanno domande e più importante cercano e ricercano la verità o quello che più si avvicina ,questi esseri sono convinto che se sono così da sempre esistano altrimenti derivano da uno dei due tipi precedenti i quali possono essere in un momento d’accordo con la realtà ma per poco perché è più forte la non realtà proposta imposta dal sistema e ci ricadranno in un attimo per quanto metti davanti ai loro occhi qualsiasi cosa che dica il contrario non riusciranno mai,mai a ragionare poi senza il tuo ragionamento precedente.
    Mi vergogno profondamente di fare parte degli esseri umani ,preferirei essere un animale,un insetto o un vegetale ,gli esseri umani sono troppo manipolabili ,non imparano mai ,non credono nella storia ,non vedono e sentono cosa gli sta intorno ,ognuno vive in una sua bolla di realtà che non risuona minimamente con la bolla più grande del tutto e tutti ,guai ad invadere quella piccola bolla che esplode addirittura la violenza verbale e non.
    Come dico sempre a mia nonna che sarà scusata ,per così dire perché ha 90 anni che è una testimone di Geova ,setta terribile secondo me anche se come sempre tutte le cose brutte o sbagliate per essere più appetibili hanno anche cose giuste :nonna se Gesù o Dio venisse a suonarti alla porta non lo riconosci anzi lo mandi a quel paese .Questa frase dovrebbe dare da pensare chi pensa,chi ragiona e chi ricerca sempre se stesso e le verità.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >