Ecco tutti i 32000 medici pagati dalle case farmaceutiche
Condividi13Da qualche giorno circola in rete questo documento che elenca tutti i medici italiani venduti al sistema, cioè quelli che percepiscono compensi dalle case farmaceutiche a discapito della salute dei propri pazienti.
Dal documento scoprirete che non sono pochi, anzi sono un incredibile elenco di ben oltre 32000 medici che vengono pagati dalle case farmaceutiche per dirvi quello che fa comodo a loro.
Ovviamente non possono mancare volti noti come Bassetti, il re dei medici venduti!
La fonte di questo documento non è verificata, ma ce lo hanno mandato in tantissimi quindi vogliamo condividerlo con tutti voi.
Inutile sottolineare che i cacciatori di bufale e di finte fake news hanno detto che questa è una notizia del 2019 e non del 2021 e quindi l’hanno etichettata come fake.
In realtà hanno semplicemente confermato che la notizia è vera e che oltre 32,000 medici italiani sono a libro paga delle case farmaceutiche.
Lasciamo a voi giudicare come virologhi e presunti tali possano essere considerate delle fonti autorevoli e prive di conflitto di interessi se ricevono ogni mese un bel bonifico dalle case farmaceutiche.
Documento censurato – 32mila medici pagati dalle case farmaceutiche:
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
1 comment
Potete trovare il documento anche in questa fonte (addirittura si parla di AIFA):
https://www.ogginotizie.eu/ogginotizie/in-rete-il-report-aifa-32000-medici-pagati-dalle-case-farmaceutiche/
Inoltre ne ho parlato specificamente nel mio TG qui sotto evidenziato, in particolar modo nel contributo video della nostra brava testimone da Trento, Ana Paula Campestrini.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-la-lista-dei-medici-venduti/?aff=annaturletti
Buona visione, diffondete il link e buona lettura del documento!
Anna