Medicina e ScienzaGratis

I media e la finzione sugli ospedali!

Un utente ci ha condiviso un video riguardante la forte testimonianza di una volontaria di un’ospedale, una realtà ben diversa rispetto da quella raccontata dai media.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


29 comments

Cristiano R. 19/11/2020 at 17:56

pensate veramente che i Lockdown e Zone Rosse siano x colpa del Virus? assolutamente no, appena vedono che la gente incazzata vuole andare in piazza a far casino, chiudono tutto, appena vedono che la gente fà filmati negli Ospedali e Pronto Soccorso, chiudono tutto. quando vuoi mentire ma non riesci x colpa di qualcuno che intralcia la tua strada, basta che lo elimini, chiudendolo in casa, cosi hai la via spianata! ora le probabilità di vedere filmati è molto bassa, la gente non esce piu, siamo in Lockdown come a Marzo anche se il ritardato di Conte dice che non è vero!! pagheranno tutto, fino all’ultimo Centesimo! DEMONI schifosi!!

Ivano 19/11/2020 at 17:31

Maledetti Giornalisti 🤔😡ma comunque come si fa ad avere 2 fettone di Prosciutto sugli occhi e 2 ceroni negli orecchi dopo 9 mesi di Incubo o Situazioni Surreali? Sento però che sta per succedere qualcosa, ma non so se positiva o negativa…
Che il Signore ci protegga ❤️🤍💚🙏🙏🙏

Roby Lory 19/11/2020 at 17:26

Ringraziamo questa coraggiosa volontaria la cui testimonianza è preziosa e smonta tutte le bufale di questa tv lottizzata e massonica. Purtroppo la maggioranza della gente, vittima della teleidiozia, non vuole neppure ascoltare un punto di vista divergente. Se noi mostrassimo loro questo video, sarebbero capaci di dire che è un fotomontaggio di fantasia e che i pazzi siamo noi. Verremmo apostrofati con i soliti appellativi: negazionisti, complottisti, superstiziosi e oscurantisti con scarsa cultura scientifica.
Per questo il nostro paese non va avanti, mentre invece la Germania (dove la gente si informa di più) scende in massa in piazza perchè giustamente non intende sopportare più la dittatura della mascherina a vita e il vaccino obbligatorio che i governi tedeschi vorrebbero imporre nella costituzione.

claude ranson 19/11/2020 at 17:02

Già, confermo la situazione in un ospedale in provincia di Padova, mi son dovuta recare x un problema circa 20 giorni fa’ e…pronto soccorso vuoto…medici e infermieri a gironzolare…mi han misurato la febbre due volte e ho guardato nel reparto covid, dove ti mettono se hai 5 linee di febbre e…nessuno. In tanti anni mai vista una situazione così in quell’ospedale. Non ho parole…Ma la gente ce li ha gli occhi per guardare?

Fede & Scienza 19/11/2020 at 16:58

Medici e infermieri dovete unirvi e parlare o siete complici di questo abominio.

Aral 76 19/11/2020 at 16:58

È da Marzo che fanno terrorismo mediatico!!I giornalisti e le varie tv sono CORROTTI…MEGLIO I CANALI DI LIBERA INFORMAZIONE!!Covid la megatruffa del secolo!

Emanuele Bernava 20/11/2020 at 09:43

Anche io sono andato al pronto soccorso ed era vuoto. 3 persone ad attendere, contro la media delle trenta prima della “emergenza” moscone. Penso che il terrorismo mediatico lo hanno iniziato molto prima, la tv spazzatura come rai e merdaset, che mandavano in onda video sulla cina di persone che camminavano per strada e cadevano per terra come sacchi di patate… Vi ricordate? Talmente assurdo ma ha avuto il suo impatto… Ora quelle scene non le mandano più perché la gente riderebbe al ridicolo, ma stanno facendo tanti articoli su presunti giovani (chi 31 anni, chi altro), che raccontano le loro esperienze spaventose come malati intubati di Covid… E hanno chiuso già l’Italia, con lockdown sparsi qua e la, tra un comune ed un altro non si può andare, la gente mette la mascherina per ignoranza (paura di contagiarsi) o paura di ricevere multe…
Nei mezzi pubblici se non hai la mascherina non ti fanno entrare… Il loro nuovo simbolo che stanno vincendo è metterci la museruola.
Ma Dio ha già pianificato la punizione per tutti questi empi e malvagi… Statene sicuri!

Mark 19/11/2020 at 16:56

Già, da quando grazie a questa influenza stagionale “personalmente l’ho curata in due giorni” che usano per terrorizzare le capre non pensanti…Ho capito che in televisione NON si salva nessuno e che sono uno più venduto e corrotto dell’altro…Infatti sono ormai mesi che non guardo più niente!!!

Salvatore Boi 19/11/2020 at 20:01

Io dal 2009 ho smesso di fami infinocchiare da TV e giornali.

Mark 19/11/2020 at 20:25

Beh complimenti Salvatore Boi, perché allora sei più sveglio di me!!!

Salvatore Boi 20/11/2020 at 10:14

Caro Mark, non è che io sia più sveglio ne di te ne di chiunque altro, è semplicemente che mi è sempre interessato leggere libri e documentarmi da più fonti possibile. L’importante resta il sapersi affrancare dalle fonti di informazione corrotte, che attualmente coincide col cosiddetto mainstream.

Mark 20/11/2020 at 16:13

Verissimo, bisogna sempre non farsi condizionare da nessuno e usare la propria testa per cercare la verità informandosi quotidianamente. Concordo in toto Salvatore Boi

al bar 19/11/2020 at 16:45

questa è la verità perché io passo spesso da un ospedale e lo vedo sempre vuoto mentre prima era difficile trovare un parcheggio

Roberto Cafiero 19/11/2020 at 16:41

La mia tristezza è che la gente non capisce ….e purtroppo il programma andra’ avanti . La colpa è anche e sopratutto del popolo oltra a questi politici di merda corrotti . Anche qui a Sorrento file di auto per il tampone, il mio vicino dice che abbiamo fatto la fine della cina ….povera Italia MIA

Gegia May 19/11/2020 at 16:22

Finché i Media ed i Dirigenti medici vengono foraggiati per dire o accrescere falsità divulgate, non si può fare nulla se non sperare che arrivi qualche denuncia filmata e testimoniata da qualche persona con senno e ancora briciolo di coscienza…
Altrimenti, non vedo tanta luce in fondo al tunnel, anche perché la mandria segue pedissequamente ciò che dice e ascolta in tv.
È tutto un circolo vizioso.
I potentati sanno bene che agendo a livello inconscio (che poi sia reale o meno la situazione) manipolano a loro piacimento la psiche delle persone.
Ed a questo che puntavano, puntano e punteranno sempre più.
Io sinceramente sono anche stufa e stanca di essere “diversa”, “pensante”…. ogni tanto penso che far parte del gregge, con ignoranza, non sia poi così sempre sbagliato.
Si vive molto meglio.

Alessandro C. 19/11/2020 at 22:41

Sei stanca di essere una persona in grado di pensare indipendentemente e vorresti fare parte del gregge di pecore che sta distruggendo tutto? Loro non pensano e non sanno quello che fanno. Tu pero’ sei cosciente, quindi nel caso tuo sarebbe piu’ grave. Finche’ non vai a belare resta come sei, troverai sempre gli specchi piu’ belli davanti a te. Tua la scelta.

Gegia May 20/11/2020 at 15:40

Sinceramente sì, sono sempre più stanca di pensare con indipendenza ed essere cosciente e consapevole di ciò che succede…
Mi raffronto con persone che sembrano essere della mia visuale, e poi salta fuori che non vedono l’ora di farsi il tampone per “essere sicuri” e ” non creare danno agli altri” cosi mi è stato risposto.
Perciò tu capisci che anche per me è una battaglia persa, oramai ci rinuncio, mi pare di essere la folle io, in queste mentalità sempre più palesemente duali.
Per quello dire che fare parte della massa, alle volte non è poi sempre così sbagliato, perché almeno si è inconsapevoli, nell’ignoranza o meno.
Che poi non è tutta sta gran virtù essere consapevoli al momento e al giorno d’oggi, tanto, consapevoli o no, loro vanno avanti coi loro piani, e per noi pensanti credi ci sia scampo?
Io credo proprio di no.
E ti dirò anche che vedo vivere con un po’ più di leggerezza questo periodo, dalle persone “normali”, io invece ogni giorno mi accresce sempre di più l’ansia pensando a come arginare il problema, pensando a un piano B, pensando a come esimermi da certe restrizioni/opposizioni…e, per ultima informandomi comunque attraverso questi canali di libera espressione, ma non c’è mai un giorno che di veda un barlume di speranza, una notizia un po’ più propositiva che ti faccia dire: be’ dai tengo duro ancora un po’ e poi sarà passato…
Spero di essermi spiegata bene cosa voglio dire. Ciao!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info