Medicina e Scienza Gratis

I media e la finzione sugli ospedali!

Un utente ci ha condiviso un video riguardante la forte testimonianza di una volontaria di un’ospedale, una realtà ben diversa rispetto da quella raccontata dai media.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Cari medici, infermieri, volontari seguite l’esempio della vostra collega e denunciate la verità, il castello di menzogne costruito dal governo e dai media sta vacillando e voi potete dare il colpo per farlo crollare. Allora sareste dei veri eroi altrimenti resterete complici di questi criminali , se non avete venduto l’anima al diavolo parlate, Dio ve ne renderà merito .

  • Credo che non ci sia più bisogno di continuare su questa linea, quel che avviene, per le persone che cercano la verità, tutto questo è ormai scontato, oltre cercare di far comprendere agli altri, si deve pensare a un nuovo inizio, es il baratto, come partenza, liste di professionisti e non che in ogni citta si possono aiutare l’un l’altro e chissà magari iniziare a far circolare una nuova moneta, organizziamoci!!!
    Scusate

  • Anch’io sono infermiere, nelle RSA nessun caso, in farmacie, aziende e ambulatori faccio centinaia di test e se ne trovano forse 1 o 2 positivi ogni 60/70 test..quei pochi immunizzati..e ricordo che anche altri ceppi virali possono dare una falsa positività..quindi stiamo parlando del nulla ..se solo questi pecoroni la smettessero di farsi tamponare quando stanno benissimo cadrebbe il castello di carta..e nemmeno ti ascoltano se cerchi di aprir loro gli occhi..

    • Fatevi sentire divulgate non fermatevi la gente deve svegliarsi puo’ avvenire grazie a voi !

  • Basterebbe veramente poco…che medici,infermieri, volontari di pronto soccorso..avessero il coraggio di dire la verità…e questo castello di menzogne si sgretolerebbe in un attimo…! Chi non parla,chi continua a tacere…è complice di questo crimine ai danni dell’intera umanità…e un giorno, presto o tardi,..dovrà pagare il conto…😡😡😡

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >