I media e la finzione sugli ospedali!
Condividi325Un utente ci ha condiviso un video riguardante la forte testimonianza di una volontaria di un’ospedale, una realtà ben diversa rispetto da quella raccontata dai media.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
29 comments
NORIMBERGA
Cari medici, infermieri, volontari seguite l’esempio della vostra collega e denunciate la verità, il castello di menzogne costruito dal governo e dai media sta vacillando e voi potete dare il colpo per farlo crollare. Allora sareste dei veri eroi altrimenti resterete complici di questi criminali , se non avete venduto l’anima al diavolo parlate, Dio ve ne renderà merito .
Grazie per questa ulteriore testimonianza.🙏
Ma se le persone che invece di andare a protestare in piazza andassero a protestare negli ospedali, documentando e diffondendo i loro video non sarebbe piu’ efficace?
I video ci sono sulla rete ma vengono bloccati di continuo
Credo che non ci sia più bisogno di continuare su questa linea, quel che avviene, per le persone che cercano la verità, tutto questo è ormai scontato, oltre cercare di far comprendere agli altri, si deve pensare a un nuovo inizio, es il baratto, come partenza, liste di professionisti e non che in ogni citta si possono aiutare l’un l’altro e chissà magari iniziare a far circolare una nuova moneta, organizziamoci!!!
Scusate
Sia i corrotti che i corruttori sanno bleffare molto bene..❤️
Anch’io sono infermiere, nelle RSA nessun caso, in farmacie, aziende e ambulatori faccio centinaia di test e se ne trovano forse 1 o 2 positivi ogni 60/70 test..quei pochi immunizzati..e ricordo che anche altri ceppi virali possono dare una falsa positività..quindi stiamo parlando del nulla ..se solo questi pecoroni la smettessero di farsi tamponare quando stanno benissimo cadrebbe il castello di carta..e nemmeno ti ascoltano se cerchi di aprir loro gli occhi..
Fatevi sentire divulgate non fermatevi la gente deve svegliarsi puo’ avvenire grazie a voi !
Basterebbe veramente poco…che medici,infermieri, volontari di pronto soccorso..avessero il coraggio di dire la verità…e questo castello di menzogne si sgretolerebbe in un attimo…! Chi non parla,chi continua a tacere…è complice di questo crimine ai danni dell’intera umanità…e un giorno, presto o tardi,..dovrà pagare il conto…😡😡😡
Testimonianze di questo tipo sono più utili di mille manifestazioni in piazza: se tutti i medici e infermieri parlassero, il loro castello di carte cadrebbe in poco tempo. Devono essere smascherati pubblicamente con prove evidenti e incontrovertibili.
Devono denunciare un modo esplicito altrimenti nn ne verremo fuori, altrimenti loro sono complici di questo scempio