Medicina e Scienza Gratis

I media e la finzione sugli ospedali!

Un utente ci ha condiviso un video riguardante la forte testimonianza di una volontaria di un’ospedale, una realtà ben diversa rispetto da quella raccontata dai media.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Credo che non ci sia più bisogno di continuare su questa linea, quel che avviene, per le persone che cercano la verità, tutto questo è ormai scontato, oltre cercare di far comprendere agli altri, si deve pensare a un nuovo inizio, es il baratto, come partenza, liste di professionisti e non che in ogni citta si possono aiutare l’un l’altro e chissà magari iniziare a far circolare una nuova moneta, organizziamoci!!!
    Scusate

  • Cari medici, infermieri, volontari seguite l’esempio della vostra collega e denunciate la verità, il castello di menzogne costruito dal governo e dai media sta vacillando e voi potete dare il colpo per farlo crollare. Allora sareste dei veri eroi altrimenti resterete complici di questi criminali , se non avete venduto l’anima al diavolo parlate, Dio ve ne renderà merito .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >