Salviamoci e salviamo solo chi vuole essere salvato: Dr Poltrone
Condividi69Il Dottor Flavio Poltrone, già noto per le sue posizioni anti dittatura, in questo video ci esorta a salvarci una volta per tutte, salvando solo chi davvero vuole essere salvato. Non c’è più tempo per convincere nessuno, ormai ognuno ha preso le proprie decisioni!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
6 comments
Ragazzi! I Dormienti saranno coloro che ci denunceranno alle autorità quando avranno bisogno di acquistare punti sulla tessera del credito sociale
Forza ragazzi! Condividete il video, magari qualcuno si sveglia!
Forse tu non hai capito una cosa . Quando Dio ti rivelerà che la tua missione è solo ed esclusivamente per l’ 1%,allora non ci chiederai più di condividere . Oramai ,il tempo trascorso di 2 anni e mezzo di lavoro personale e tuo,ci insegna che solo Dio ,come semopre tu sostieni,può illuminare gli animi.
Bravo! In 5 minuti sei riuscito a descrivere chi è sempre stato sveglio ,chi cerca si svegliarsi e chi non si desterà mai.
Esatto Dr Poltrone…
faremo scorte di tacchipirlina ,tanta pazienza e sacco a pelo.
La massa è incredibilmente più sutidpa di prima non serve perder tempo nel fargli cambiare idea.
l’ultima chicca: stanno dicendo , gattobull , che si sono sbagliati sulla pandemenza, era solo un’influenza più forte e nient’altro…
Il vero motivo di questa dichiarazione è convincere la massa all’obbligo vaccale contro la deficienza., con l’approvazione della corte costituzionale prevista per fine novembre.
Ma quello che sembra ..sarà molto diverso, speriamo che il sole con l’apporto di vitamina D faccia rimettere in moto la poca materia rimasta nel cranio.
Forse la tachipirina non sarà abbastanza x quello che arriverà prossimamente 😥 se non altro chi ha capito il ‘gioco’, si aspetta la prossima in🆒@a e non sarà difficile cogliere i segni in anticipo. Per lo meno me lo auguro perché le situazioni potrebbero peggiorare e oltre alla mente, ci vorranno occhi e orecchie ben aperti. Trascinare i dormienti servirebbe solamente a distrarci e non servirebbe comunque a nulla. credo anch’io che se non si sono svegliati fino adesso, difficilmente lo faranno in futuro. lotteremo noi x loro e anche contro di loro se sarà necessario , ma é meglio abituarsi al fatto che alla maggioranza della gente, é stato dato il cervello solo per raggiungere un peso adeguato a non volare via con un colpo di vento 💁🏼♂️😉