Medicina e Scienza Gratis

VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui va**ini mRNA

L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, che sta preparando una causa cosiddetta “Norimberga 2” contro chi ha messo in piedi questa farsa del moscone-19, discute con vari esperti di quello che c’è di sbagliato in questa campagna va**inale.

Questo documento deve essere visto da tutti: se tenete alle persone intorno a voi, condividete.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ciao Morris, da tempo ormai ho la sensazione di muovermi in un immenso teatro dove recitano una tragica commedia in cui la mia parte non esiste. Mi sento lo spettatore sperduto che continua a chiedersi il perchè le persone non vedano quello che vedo io, perchè non vogliano unire i puntini di un disegno che per alcuni versi è talmente evidente da risultare persino fastidioso.
    Ed è tutto talmente assurdo e spaventoso ed al contempo tutto così facilmente accettato ed assimilato… anche l’orrore sembra scivolare dal nostro quotidiano senza lasciare traccia nei più.
    Eppure se mi affaccio alla finestra sembra che il mondo sia lo stesso di due anni fa… invece c’è più egoismo, disinteresse, superficialità, violenza. Non c’è sete di conoscenza nè di giustizia, nè rispetto.

    Grazie per tutto quello che fate.

  • Come non provar pena per le persone ignare che credono alla scienza come una salvezza in tempi di dure influenze..ecciùùù!! Scienza che ha inquinato totalmente il mondo di sostanze chimiche e cè chi mi viene a dire (ma non faccio nomi) che una volta l’aria era più inquinata..e io dico che i gas di scarico profumavano di puro diesel ricco di particolati!! che era un piacere!! Per non parlar di bombe H di esperimenti climatici e umani sempre esistiti..

  • assurdo…la cosa piu subdola e che io che non vi vaccinerò mai ma…ci sono brevetti dove basta solo una persona vaccinata per passare il vaccino alle persone non vaccinate, una sorta di messaggero del vaccino, inoltre, ho sentito che questa sorta di vaccino si trasmette con rapporti sessuali con persone vaccinate, fantascienza? no realtà..informatevi e proteggete i vostri cari.

  • Chissà che giro di soldi dietro a tutto questo, per avere comprato tutte queste persone devono disporre di una quantità di soldi illimitata, purtroppo tutti hanno un prezzo e chi si rifiuta viene semplicemente eliminato fisicamente, e la maggior parte delle persone subisce senza accorgersene, per il vostro bene come dice Attali, le mandrie andranno al macello da sole pensando di fare un bene alla collettività. Preghiamo Dio Onnipotente che ci aiuti per qual che può, ormai è finita anche se molti pensano positivo, ma vie di uscita nessuna.

    • Loro controllano il denaro e soprattutto lo stampano, possono comprare chiunque e chi si rifiuta eliminazione fisica proprio se sono disperati, altrimenti ricorrono alla modalità più subdola e sinistra quale morte politica, sociale (ovvero nella società tu non esisti e nessuno ti da considerazione se fai un certo tipo di rivelazioni o accuse pesanti ma spesso fondate, in regioni del cazzo quali Toscana, Emilia-Romagna, Lazio succede esattamente questo ad esempio se critichi pesantemente o accusi il pdelinquenti, Roma se attacchi pure il vatic-ANO. A confronto in Calabria o Campania per fare un esempio nonostante i loro problemi sia di natura amministrativa, economica legata a quella sociale è una passeggiata di salute) ed economica (legato a sua volta pure al fattore socio-politico)

  • Purtroppo la maggior parte della gente non vuole nemmeno ascoltare le motivazioni e le ragioni di coloro che contestano il vaccino. Moltissimi non si sono nemmeno informati e non ci pensano nemmeno. Io sono circondata da gente che aspetta altro di potersi prenotare. Chi doveva svegliarsi si è già svegliato.

    • Concordo. Una signora anziana che conosco , pluripatologie, alla quale ho sempre passato in questi mesi dati e notizie sui rischi, ha deciso alla fine di vaccinarsi: “perché ormai tutti lo hanno fatto quindi lo faccio anch’io….” Mi ha invitato a non passare più informazioni….E’ stata convinta ormai che è per il suo bene da tutti quelli che incontra dove abita, “ti sei vaccinata?” ripetuto ogni volta, oltre che dai media corrotti….E’ triste dirlo, ma è la cruda verità: chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >