Medicina e ScienzaGratis

VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui nini mRNA

L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, che sta preparando una causa cosiddetta “Norimberga 2” contro chi ha messo in piedi questa farsa del moscone-19, discute con vari esperti di quello che c’è di sbagliato in questa campagna ninale.

Questo documento deve essere visto da tutti: se tenete alle persone intorno a voi, condividete.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

15 comments

Luana Colombo 24/06/2021 at 18:19

Ciao Morris, da tempo ormai ho la sensazione di muovermi in un immenso teatro dove recitano una tragica commedia in cui la mia parte non esiste. Mi sento lo spettatore sperduto che continua a chiedersi il perchè le persone non vedano quello che vedo io, perchè non vogliano unire i puntini di un disegno che per alcuni versi è talmente evidente da risultare persino fastidioso.
Ed è tutto talmente assurdo e spaventoso ed al contempo tutto così facilmente accettato ed assimilato… anche l’orrore sembra scivolare dal nostro quotidiano senza lasciare traccia nei più.
Eppure se mi affaccio alla finestra sembra che il mondo sia lo stesso di due anni fa… invece c’è più egoismo, disinteresse, superficialità, violenza. Non c’è sete di conoscenza nè di giustizia, nè rispetto.

Grazie per tutto quello che fate.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info