Medicina e ScienzaGratis

VIDEO CENSURATO OVUNQUE – L’avvocato tedesco Reiner discute sui nini mRNA

L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich, che sta preparando una causa cosiddetta “Norimberga 2” contro chi ha messo in piedi questa farsa del moscone-19, discute con vari esperti di quello che c’è di sbagliato in questa campagna ninale.

Questo documento deve essere visto da tutti: se tenete alle persone intorno a voi, condividete.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


15 comments

Nik 11/05/2021 at 20:35

Come non provar pena per le persone ignare che credono alla scienza come una salvezza in tempi di dure influenze..ecciùùù!! Scienza che ha inquinato totalmente il mondo di sostanze chimiche e cè chi mi viene a dire (ma non faccio nomi) che una volta l’aria era più inquinata..e io dico che i gas di scarico profumavano di puro diesel ricco di particolati!! che era un piacere!! Per non parlar di bombe H di esperimenti climatici e umani sempre esistiti..

Carmen 11/05/2021 at 19:03

Ti volevo segnalare che Diego Fusaro si è accorto che dai piani del governo sui recovery Plan, spunta una fabbrica di chip in Sicilia

Alessandro anedda 08/05/2021 at 14:16

assurdo…la cosa piu subdola e che io che non vi vaccinerò mai ma…ci sono brevetti dove basta solo una persona vaccinata per passare il vaccino alle persone non vaccinate, una sorta di messaggero del vaccino, inoltre, ho sentito che questa sorta di vaccino si trasmette con rapporti sessuali con persone vaccinate, fantascienza? no realtà..informatevi e proteggete i vostri cari.

Roby Lory 07/05/2021 at 16:00

Gli idioti che si fanno avvelenare hanno preferito ascoltare il gregge degli asini piuttosto che le minoranze correttamente informate e i medici onesti e indipendenti da Big Pharma.

Roberto Cancelli 07/05/2021 at 02:59

DA CONDIVIDERE IL PIù POSSIBILE.
SIAMO SOTTO ATTACCO DA TUTTI I POLITICI.

mouse 06/05/2021 at 22:47

Chissà che giro di soldi dietro a tutto questo, per avere comprato tutte queste persone devono disporre di una quantità di soldi illimitata, purtroppo tutti hanno un prezzo e chi si rifiuta viene semplicemente eliminato fisicamente, e la maggior parte delle persone subisce senza accorgersene, per il vostro bene come dice Attali, le mandrie andranno al macello da sole pensando di fare un bene alla collettività. Preghiamo Dio Onnipotente che ci aiuti per qual che può, ormai è finita anche se molti pensano positivo, ma vie di uscita nessuna.

Tom Barkley 07/05/2021 at 00:21

Loro controllano il denaro e soprattutto lo stampano, possono comprare chiunque e chi si rifiuta eliminazione fisica proprio se sono disperati, altrimenti ricorrono alla modalità più subdola e sinistra quale morte politica, sociale (ovvero nella società tu non esisti e nessuno ti da considerazione se fai un certo tipo di rivelazioni o accuse pesanti ma spesso fondate, in regioni del cazzo quali Toscana, Emilia-Romagna, Lazio succede esattamente questo ad esempio se critichi pesantemente o accusi il pdelinquenti, Roma se attacchi pure il vatic-ANO. A confronto in Calabria o Campania per fare un esempio nonostante i loro problemi sia di natura amministrativa, economica legata a quella sociale è una passeggiata di salute) ed economica (legato a sua volta pure al fattore socio-politico)

DANIELA CALVI 06/05/2021 at 22:18

Purtroppo la maggior parte della gente non vuole nemmeno ascoltare le motivazioni e le ragioni di coloro che contestano il vaccino. Moltissimi non si sono nemmeno informati e non ci pensano nemmeno. Io sono circondata da gente che aspetta altro di potersi prenotare. Chi doveva svegliarsi si è già svegliato.

ornella 06/05/2021 at 23:20

Concordo. Una signora anziana che conosco , pluripatologie, alla quale ho sempre passato in questi mesi dati e notizie sui rischi, ha deciso alla fine di vaccinarsi: “perché ormai tutti lo hanno fatto quindi lo faccio anch’io….” Mi ha invitato a non passare più informazioni….E’ stata convinta ormai che è per il suo bene da tutti quelli che incontra dove abita, “ti sei vaccinata?” ripetuto ogni volta, oltre che dai media corrotti….E’ triste dirlo, ma è la cruda verità: chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

APOCALYPTO 06/05/2021 at 22:02

Solo 2 commenti??? Ora invito tutti a vedere il video…… Ohhhh ma qui siamo davanti al tentativo più subdolo e schifoso di sterminio della razza umana!!!!

Myri 06/05/2021 at 23:17

Mamma mia come dobbiamo fare ?😔 aiutooo

Casteddu 06/05/2021 at 16:40

sinceramente? A me importa solo di me e delle persone a me care, e so solo che io non ho interesse a vaccinarmi e che darei lo stesso consiglio alle persone a me care

SPAZIO 07/05/2021 at 13:03

dobbiamo pensare a noi stessi e famiglia ..purtroppo non sono egoista

DARIO 06/05/2021 at 15:23

“La nostra vita dipende da calcoli teorici”…questa frase deve far riflettere tutti gli ipnotizzati…Criminali anche gli Austriaci…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info