fbpx
Misteri Irrisolti Gratis

Che fine ha fatto Tiffany Dover?

Dopo l’episodio della vaccinazione in diretta televisiva e dello svenimento, Tiffany Dover, è scomparsa dalla circolazione.
Nel suo account instagram si contano più di 30 mila contatti nuovi d’allora e tutti sono uniti da una sola domanda: “Dov’è finita Tiffany Dover?”


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Esercito e servizi segreti hanno usato in passato il “remote viewing”. Il 6 gennaio ho fatto una sessione con una persona dalle capacità “speciali” come appunto il remote viewing, per vedere dove stava Tiffany Dover. Questa persona mi ha detto che è in coma irreversibile. Non posso ovviamente provare quello che dico, ma mi sembrava giusto condividere con voi questa scoperta.

  • È molto probabile che questa persona non stia bene e speriamo davvero che non sia morta. Tutto ciò va solamente a confermare i nostri leciti dubbi sullo stato di salute di Tiffany, altrimenti state pure tranquilli che il sistema mediatico ce l’ avrebbe riproposta sana e salva al suo posto di lavoro e magari vaccinando pure qualcuno.

  • Messaggio x tutti :
    Per favore ragazzi, rileggete i vostri posts prima di pubblicare strafalcioni sgrammaticati, altrimenti diranno che i praticanti del dubbio (detti complottisti) sono ignoranti…
    Grazie 🙏

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >