Che fine ha fatto Tiffany Dover?
Condividi335Dopo l’episodio della vaccinazione in diretta televisiva e dello svenimento, Tiffany Dover, è scomparsa dalla circolazione.
Nel suo account instagram si contano più di 30 mila contatti nuovi d’allora e tutti sono uniti da una sola domanda: “Dov’è finita Tiffany Dover?”
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
Esercito e servizi segreti hanno usato in passato il “remote viewing”. Il 6 gennaio ho fatto una sessione con una persona dalle capacità “speciali” come appunto il remote viewing, per vedere dove stava Tiffany Dover. Questa persona mi ha detto che è in coma irreversibile. Non posso ovviamente provare quello che dico, ma mi sembrava giusto condividere con voi questa scoperta.
È molto probabile che questa persona non stia bene e speriamo davvero che non sia morta. Tutto ciò va solamente a confermare i nostri leciti dubbi sullo stato di salute di Tiffany, altrimenti state pure tranquilli che il sistema mediatico ce l’ avrebbe riproposta sana e salva al suo posto di lavoro e magari vaccinando pure qualcuno.