Misteri Irrisolti Gratis

Che fine ha fatto Tiffany Dover?


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Messaggio x tutti :
    Per favore ragazzi, rileggete i vostri posts prima di pubblicare strafalcioni sgrammaticati, altrimenti diranno che i praticanti del dubbio (detti complottisti) sono ignoranti…
    Grazie 🙏

  • È molto probabile che questa persona non stia bene e speriamo davvero che non sia morta. Tutto ciò va solamente a confermare i nostri leciti dubbi sullo stato di salute di Tiffany, altrimenti state pure tranquilli che il sistema mediatico ce l’ avrebbe riproposta sana e salva al suo posto di lavoro e magari vaccinando pure qualcuno.

  • Esercito e servizi segreti hanno usato in passato il “remote viewing”. Il 6 gennaio ho fatto una sessione con una persona dalle capacità “speciali” come appunto il remote viewing, per vedere dove stava Tiffany Dover. Questa persona mi ha detto che è in coma irreversibile. Non posso ovviamente provare quello che dico, ma mi sembrava giusto condividere con voi questa scoperta.

  • l’ipotesi del silenzio comprato a tutti i famigliari è plausibile però di fronte alla morte di una figlia, sorella, fidanzata/ moglie o amica, penso che il denaro possa non bastare anche nel tempo.
    E poi, la rete di parenti/amici è difficile da controllare tutta.
    Credo faccia molto la paura di ritorsioni. Se sai con chi hai a che fare, criminali spalleggiati dai sedicenti “padroni” del mondo.
    Spero che prima o poi qualcosa uscirà e che il rimorso di coscienza sia più forte della paura per qualcuno della rete di conoscenze della ragazza.

  • Ciao Morris perchè non mi avete aiutato economicamente?Speravo di trovare una famiglia invece mi sa che anche qui si fa per un tornaconto personale

    • Perche dici questo anche io ho contribuito economicamente per aiutare le persone in difficoltà prova di nuovo ad inviare la richiesta di aiuto,distinti saluti.

  • Per me è morta o gravemente malata. Possibile che nessuno dei familiari dica qualcosa, è molto strano. Mi viene da pensare che sono stati tutti minacciati o pagati profumatamente per tacere.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >