Misteri IrrisoltiVideo Degli Utenti

La casa infestata di Harrisville

Nei primi anni settanta la famiglia Perron va a vivere in una tenuta fuori dal centro della città di Harrisville. Tale tenuta era stata costruita nel 1736 ed era composta da ben 14 stanze. La storia della famiglia Perron inizia proprio con il loro arrivo nella nuova casa, in quanto sin dal principio iniziano a verificarsi degli eventi piuttosto particolari: oggetti spostati, porte che si chiudono da sole, la sensazione di avere delle presenze nella casa.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

1 comment

Ariel 15/01/2022 at 14:30

Storia affascinante.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info