Le tavolette di smeraldo di Thoth
Condividi25Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
Grandioso^.^!
sarenka una domanda, sarà stupida ma……….perché i rettiliani non si mostrano a noi nella loro forma naturale?
Sarenka <3
Solo attraverso la magia si potevano scoprire e solo attraverso il suono si potevano vedere i propri volti significa che hanno almeno due punti deboli…sarebbe interessante sapere a quale magia ed a quale suono, o immagino frequenza, siano vulnerabili.
Alcuni di noi, hanno uno Spirito eterno che è ciò che siamo veramente. Se ci “connettiamo” con esso, o meglio ci ricordiamo chi siamo veramente, torniamo ad essere luce pura e vibrazione pura, questo ci permetterà di avere la forza di dire, no, a loro e non potranno più cibarsi di noi. Purtoppo religioni, new age, esoterismo sono loro creazioni, non a caso sono accumunati al dare energia nostra a (dio,dei, entità, angeli, arcangeli, demoni, ecc…) tutte fuori di noi e rimanendo a questi culti legati, deleghiamo il nostro potere e automaticamente rimaniamo cibo..
Grazie Sarenka davvero illuminante ed inquietante allo stesso tempo. Non sapevo dell’esistenza di queste tavolette antiche.
Grazie Sarenka di aver parlato di queste tavolette. Se studiate con chi sa spiegarle/tradurle bene, si potrà tornare alla nostra vera essenza, liberandoci dalla loro schiavitù!