• Solo attraverso la magia si potevano scoprire e solo attraverso il suono si potevano vedere i propri volti significa che hanno almeno due punti deboli…sarebbe interessante sapere a quale magia ed a quale suono, o immagino frequenza, siano vulnerabili.

    • Alcuni di noi, hanno uno Spirito eterno che è ciò che siamo veramente. Se ci “connettiamo” con esso, o meglio ci ricordiamo chi siamo veramente, torniamo ad essere luce pura e vibrazione pura, questo ci permetterà di avere la forza di dire, no, a loro e non potranno più cibarsi di noi. Purtoppo religioni, new age, esoterismo sono loro creazioni, non a caso sono accumunati al dare energia nostra a (dio,dei, entità, angeli, arcangeli, demoni, ecc…) tutte fuori di noi e rimanendo a questi culti legati, deleghiamo il nostro potere e automaticamente rimaniamo cibo..

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >