Misteri IrrisoltiAmbiente ed Ecologia

Michael Yuri Janitch: Strana spirale prima dei Terremoti in Turchia

Mentre sta registrando il video la strana traccia radar viene modificata/censurata.

Dutchsinse è il soprannome di Michael Yuri Janitch, un geologo statunitense del Missouri che ha elaborato una teoria sulla genesi dei terremoti e una mappa di “distribuzione della pressione del magma” dalla astenosfera fino alla crosta terrestre e alle faglie tettoniche.

La sua teoria si basa in parte sulle teorie di Wegener, sulle attuali conoscenze teoriche sulla struttura della Terra, e sull’osservazione empirica della posizione, profondità, intensità e sequenza spazio-temporale dei terremoti in rapporto alla ben nota orografia e geologia delle strutture geografiche dove si verificano sismi e terremoti.


TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.

NON PUOI PIU' ASPETTARE

  • 21 SETTEMBRE MILANO: Ad 1 ora da Torino, Brescia, Piacenza, etc. - BIGLIETTI
  • 28 SETTEMBRE ROMA: Ad 1 ora da Napoli, Latina, Terni, etc. - BIGLIETTI
  • 1 OTTOBRE CAGLIARI: (per farsi una vacanza al Mare) - BIGLIETTI

ARTICOLI CORRELATI

La Turchia arresta i dissidenti!

Sarenka

Beyaz Tv: “Turchia sotto attacco HAARP?”

Anonymous

Senatrice Diana IOVANOVICI-ŞOŞOACĂ: “Cataclismi creati per punire la Turchia”.

Anonymous

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info