Misteri Irrisolti

Teschi Allungati e Mani Invertite: Il Mistero delle Civiltà Antiche con Luca Zampi!

15/11/2023

Continua il viaggio con Luca Zampi, ricercatore indipendente, che grazie all’osservazione dei reperti storici riesce a spaziare senza limiti geografici e temporali nella cultura dell’uomo, unendo moltissimi puntini in modo chiaro e semplice.

Dopo la prima puntata su “Pakal l’astronauta”, in questa serie di puntate trattiamo il tema della “Regalità degli Dei”, analizzando tutti i vari simboli ermetici esoterici simbolici presenti nell’arte antica.

In questa puntata nello specifico approfondiremo il tema dei TESCHI ALLUNGATI e degli ARTI INVERTITI che accomunano tutte le civilità come sempre, dagli Egizi, ai Maya, agli Etruschi ecc.. ecc..

Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE

ARTICOLI CORRELATI

PAKAL-AKHENATON: Dalla Civiltà Maya agli Egizi con Luca Zampi

Facciamo Finta Che

Discendenze Divine Svelate: Esadattili e Arti Misteriosi con Luca Zampi

Facciamo Finta Che

I Segreti del Cenacolo di Leonardo con Luca Zampi

Facciamo Finta Che

Alieni o Demoni? La Natura dei Nostri Creatori – con Luca Zampi

Facciamo Finta Che

Enki o Lucifero? I Veri Creatori… – con Luca Zampi

Facciamo Finta Che

Egizi, Stelle e Popoli Pre-Colombiani – con Luca Zampi

Facciamo Finta Che

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info