Newsletter

Scopri gli autori più ricercati su Numero6.org

Partiamo con Il Greg

Il Greg è un personaggio ormai molto noto nel web che si è fatto conoscere grazie ai suoi canali social, prima che venissero tutti inevitabilmente censurati e bloccati, nei quali esprimeva il suo pensiero critico e onesto sui principali temi di attualità. Il suo obiettivo è risvegliare le persone abbindolate dai media nazionali per fargli capire che non bisogna credere a tutte le notizie che vengono propinate ogni giorno in maniera manipolata. Ovviamente, per questo motivo, è stato marchiato come “complottista”!

Il giornalista Gabriele Sannino

Gabriele Sannino è uno scrittore e giornalista. Su Numero6 conduce il TG giornaliero della Domenica e la rubrica periodica “Quello che i media non dicono”. Gabriele Sannino combatte la disinformazione affrontando tematiche di attualità come la politica, l’economia, la truffa del denaro, l’elité mondiale e le pratiche esoteriche, con approfondimenti documentati e riflessioni personali per far emergere la verità che è ben diversa da come viene distorta dai media nazionali.

gabriele sannino

Il divulgatore Yuri Perfetti

Yuri Perfetti è un esperto del settore energetico e fotovoltaico, nel quale lavora ormai da diversi anni. E’ approdato su Numero6 per parlare proprio di questo argomento nei suoi video, al fine di informare e istruire le persone circa le crisi energetiche, le possibili soluzioni, gli sviluppi e avvenimenti futuri e il rispetto ambientale, il tutto correlato alla politica internazionale la quale manovra tutto questo.

yuri perfetti

Le inchieste di Davide Zedda

Davide Zedda è un giornalista d’inchiesta indipendente che mette a disposizione del pubblico tutti i dati e le informazioni in suo possesso al fine di aprire gli occhi alle persone circa i fatti che vengono presentati in TV e sui giornali in maniera del tutto alterata. Davide Zedda propone le sue inchieste esclusive nelle quali studia, approfondisce e analizza le notizie in modo del tutto realistico.

davide zedda


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Girl Power: le donne di Numero6.org

Numero 6

Scopri chi sono gli autori del TG su Numero6.org

Numero 6

Chi sono gli Autori più richiesti su Numero6?

Numero 6

Abbiamo portato anche la Religione su Numero6

Numero 6

1 comment

Crizia Curiosa 07/05/2022 at 17:58

Sig. Davide Zedda in una sua intervista Lei disse che in primavera tutto sarebbe finito…….
Non mi sembra sia così la mascherina volendo c’è ancora e poi è tutto messo in standby fino a settembre e cosa mi dice del vaccino obbligatorio?? E della multa Over 50?
Qua va tutto a mille loro non si fermano anzi saremo noi che ci dovremo fermare!!!!!!!
Lei cosa ne pensa

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info