RiflessioniGratis

Scopri chi sono gli autori del TG su Numero6.org

Partiamo da Anna Turletti

Anna Turletti è una giornalista che non appena si è regolarmente iscritta all’Ordine ha capito che il sistema giornalistico è corrotto e di non volerne fare parte in quanto lei ama cercare la verità senza dover scendere a compromessi. Sulla piattaforma Numero6, Anna conduce interviste senza censura a personaggi scomodi e il TG giornaliero dal Giovedì al Sabato.

Il giornalista Gabriele Sannino

Gabriele Sannino è uno scrittore e giornalista. Su Numero6 conduce il TG giornaliero della Domenica e la rubrica periodica “Quello che i media non dicono”. Gabriele Sannino combatte la disinformazione affrontando tematiche di attualità come la politica, l’economia, la truffa del denaro, l’elité mondiale e le pratiche esoteriche, con approfondimenti documentati e riflessioni personali per far emergere la verità che è ben diversa da come viene distorta dai media nazionali.

gabriele sannino

Il divulgatore Daniel Griva

Daniel Griva è il Fondatore e Presidente dell’associazione ricreativa e culturale “Meglio di Ieri” nata nel 2019 con lo scopo di portare la vera informazione all’attenzione di tutti attraverso interviste e riflessioni a esperti di vario genere su argomenti di attualità. Purtroppo non è passato molto prima che i video pubblicati sul suo canale Youtube e la pagina Facebook iniziassero ad essere censurati. Per questo motivo Daniel Griva è entrato nella famiglia Numero6, dove ora conduce anche il TG giornaliero del martedì.

Daniel Griva

L’autore della piattaforma: Morris San

Morris San non è un giornalista ma nella pratica è risultato migliore di tantissimi altri giornalisti grazie al suo impegno nello smascherare le verità che nessuno diceva durante la pandemia. Questo lo ha portato a riscontrare un forte successo, fino ad essere notato e preso di mira dai vari social media che hanno iniziato a censurarlo. Da questo problema ha creato la soluzione dando vita alla sua piattaforma Numero6 dove potersi esprimere liberamente e dare spazio anche a chi come lui subisce la censura.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Scopri gli autori più ricercati su Numero6.org

Numero 6

Girl Power: le donne di Numero6.org

Numero 6

Chi sono gli Autori più richiesti su Numero6?

Numero 6

Abbiamo portato anche la Religione su Numero6

Numero 6

5 comments

Daniel Griva 21/05/2022 at 22:35

Grazie a voi

ATur 21/05/2022 at 16:18

Grazie ad entrambe!;)
Anna

ATur 21/05/2022 at 16:07

Grazie 1000! 🙂

Claudia 21/05/2022 at 15:05

Siete grandi, avanti tutta. 💪🏻😘

Laura C. 21/05/2022 at 12:15

💖💖💖💪💪💪bravissimi ragazzi!avanti così!!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info