Andrea Crisanti: la conferma che la maggiore parte dei morti è ninata
Condividi23La maggior parte di decessi Covid è oggi di persone vaccinate. In videoconferenza a: “L’aria che tira”, questa trasmissione televisiva di La 7 il dottor Cristanti evidenzia questi dati.
Questa e altre notizie nel TG di Morris.
Diventare invisibile per il 2026 non sarà più una scelta ma una necessità. L’identità digitale sta per arrivare in tutti gli stati del mondo. Scopri come fare CLICCA QUI ADESSO DIVENTARE INVISIBILE
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.

1 comment
Crisanti è sempre stato il più onesto tra i tanti pseudo-virologi che hanno ammorbato la Tv in questi due anni, ricordiamo quando si era espresso contro i vaccini obbligatori, e ancora quando ha definito incostituzionale l’obbligo vaccinale per gli over 50. A tratti dice la verità, poi spesso è costretto a far parziale marcia indietro, evidentemente ricattato!