Notizie del Giorno

Sapevi che Frajese è pagato dal World Economic Forum di Klaus Schwab?

Giovanni Frajese, noto giornalista che si definisce contro il sistema, viene arruolato nel partito di Gianluigi Paragone di Italexit. Questo è l’ennesimo insolito elemento nella squadra di gatekeepers formata dall’ex 5 Stelle.
Come mai lo definiamo Gatekeeper? Vediamo la risposta nel video.
Cosa ne pensi del partito Italexit?

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: Frajese è l’ennesimo Gatekeeper?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Anche in Parlamento ammettono che il nino fa male!

Anonymous

Chi è Gianluigi Paragone? Ecco come ha fatto carriera

Numero 6

Non c’è paragone!

Giovanni Cianti

Trieste e i finti eroi: il doppio gioco di Puzzer

Morris San

10 comments

Bruno Servadio 25/09/2022 at 13:16

Bravo Morris e pian piano la piattaforma diventerà sempre più “pura”. Un abbraccio

joonny cucchi 25/09/2022 at 09:39

…. già…. incredibile vero? Morris dovresti dirlo però, io mi sentirei proprio tradito….spoiler a par..ppagone poi!!!!!

MARCO RENZAGLIA 21/09/2022 at 20:09

Mi collego con il commento di joonny , questa settimana ho acquistato 3 libri di Cianti , dopo aver studiato ogni sua video pubblicazione e averlo ritenuto un preparatissimo ricercatore PURO , il giorno dopo mi trovo un video da campagna elettorale con il titolo NON CE PARAGONE . Sono rimasto allibito e ansioso di conoscere il motivo di questo . Aggiungo anche che sarei curioso di conoscere il perchè in uno dei tre libri che ho acquistato è presente l’occhio di orus . Visto che siamo solo 5mila abbonati , penso che non sarà troppo complicato avere opinioni in merito a questo. Grazie in anticipo

joonny cucchi 25/09/2022 at 10:03

…mi viene quasi il dubbio che sia uno di” loro”‘….che strano, in uno dei suoi ultimi interventi parlò del fatto che lui in Costa Rica si era stabilito perché molti dei satanisti ( lo disse anche Morris), avevano preso residenza essi stessi. Cianti disse inoltre che il Costa Rica non era per tutti, poiché pur essendo un paese povero, viverci è molto costoso, per gli occidentali con abitudini e comodità a cui sono abituati. Insomma, non proprio incoraggiante per chi non ha soldi e vorrebbe andarsene da questa povera italietta, ormai ormai agli ultimi spasmi… Già cominciai ad avere qualche “sentore” strano, quando alcuni mesi orsono lo stesso Cianti, raccontò che aveva “preso il cvd 19!!!! Proprio luii, che lo considerava una comune influenza? Misteri??

Claudio Traverso 21/09/2022 at 14:26

“Giovanni Frajese, noto giornalista che si definisce contro il sistema!” Questo Frajese è un medico, non un giornalista. L’altro è Paolo Frajese.

Alessandro Borghese 24/09/2022 at 11:36

Caro Morris il fatto che ci sia qualcuno che approfitta della piattaforma per fare propaganda elettorale ci sta, non puoi proibire a certi personaggi di fare propaganda ,passeresti per piccolo dittatore, ma su di te si può dire tutto ma proprio tutto meno di questo. Coloro che non facciamo nomi che stanno facendo propaganda elettorale si stanno LETTERALMENTE da soli coprendosi di 💩, so che odi i commenti lunghi, ma purtroppo…… forse dopo i peraccinati, i mascherati,si aggiungono i propagandisti,ed i candidati, noi della piattaforma sappiamo riconoscerli al volo ,senza se e senza ma, grazie ai tuoi insegnamenti,( si riconosceranno dalle loro opere ) la colpa non è loro è nostra che continuiamo a mitizzare l’uomo, anche tu non ci puoi credere dicendo ,” forse sono ingenui” ingenui un cazzo,sono persone talmente avanti a noi a te ,hanno tantissima conoscenza,esperienza, se tu li giustifichi è da paraculo,ingoiamo questi rospi, si dice ciò che non ammazza fortifica,verissimo ciò che ci distingue noi della piattaforma e che abbiamo buona memoria , vedremo dopo il 25 tanti pentiti, troppo pentiti , noi dovremo a loro : a tomar por culo🖕( Greg)

Barbara Cappellini 26/09/2022 at 13:45

Mi sembra strano che un endocrinologo, sospeso dall’ordine dei medici, perché non vaccinato, faccia parte di questi. Cosa c’entra un endocrinologo con gli agricoltori???

Maiko 24/09/2022 at 19:06

….non c’è via di scampo…allora sono tutti parte del sistema….a sto punto aspetto un ipersonico da Vladimir ….almeno la facciamo finta una volta per tutte….

joonny cucchi 21/09/2022 at 14:21

È Cianti, vero? Anch’io sono rimasto di stucco! Proprio Cianti, vorrei che non fosse vero,dopo Montanari,anche questo, è partito per la tangente.Devi farlo il nome,o almeno chiedergli il perché. Pensare che è quello che ti ha ispirato ad andare in Costa Rica…..

Luca Ferri 24/09/2022 at 22:20

Giovanni Cianti? È proprio un apocalisse (rivelazione)

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info