Imbarazzo a LA7: Pippo Franco “Il nino sperimentale”
Condividi325
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
16 comments
Bravo pippo,non ciai naso solo per il caffè,ma anche per la politica.! Ti seguo da sempre ti auguro un futuro meraviglioso.!
Grandissimo Uomo e Artista.
Non ti sei venduto….Ti ammiro
Appubto quest è stordita….LA SPERIMENTAZIONE UMANA…da quanto è una cosa normale SENZA IL CONSENSO DELL INDIVIDUO??? forse la subita non sk ricorda j trattati…primis Norimberga poi a segujre
Grandissimo Pippo !!! La proprio “stutata”…sta pró sistema del cazzo !!!
Grandissimo ❤️
Grande Pippo, ricordo quando da piccolo venivo a vederti a teatro con i miei genitori, sempre belle sensazioni. Questo tuo pensiero aumenta il mio rispetto e la mia stima per te.
“Ci sono 5 miliardi di vaxxinati e quindi non si può chiamare sperimentale…. ” Ma che caxxo dice sta giornalista, un esperimento rimarrà sempre un esperimento, non conta quante persone lo fanno
Grande Pippo Franco un artista fuori dagli schemi, rimasto legato ai valori di un tempo che ponevano l’uomo e la spiritualità al primo posto, non di certo le macchine o il codice fiscale come vogliono oggi i transumanisti.
Grande onesta intellettuale, bravo.
Da grande devoto di San Pio da Pietrelcina e figlio spirituale della Mistica Natuzza Evolo (che anch’io ebbi il privilegio di incontrare) Pippo ha dimostrato coraggiosa COERENZA. Prendano esempio, i numerosi “vips” venduti ai massoni-satanisti.