Notizie del Giorno

Influenza aviaria: stanno cercando di chiuderci ancora in casa?

Stanno girando da giorni notizie sulla diffusione di influenza aviaria, questo succede dopo una moria di volatili nella zona del lago di Garda.
Quello che però si sta notanda è la presenza di altri casi in altre parti del mondo. Dobbiamo prepararci a stare nuovamente in casa?

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: quanto è davvero preoccupante l’influenza aviaria?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Catia Marchiori 07/03/2023 at 00:38

Ciao morris… aviaria, la famosa malattia dei volatili… conosco questa malattia da quasi 40 anni… è sempre stata monitorata dalle autorità venatorie.. si tratta di una malattia principalmente legata agli uccelli migratori, anatre, oche e molti altri uccelli i quali ne sono i portatori sani… sentire che i gabbiani immuni a tutto fuorché al veleno.. siano propio morti di aviaria è inconcepibile… dunque o sono stati avvelenati (improbabile) o cotti con le microonde… (Rem)

Annarita Giagnorio 06/03/2023 at 22:38

Ciao Morris questa volta mi sa che tanti ci lasceranno le piume,che Dio ci aiuti.Mi sa che la vera sorpresa dovrà ancora arrivare.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info