Influenza aviaria: stanno cercando di chiuderci ancora in casa?
Condividi26Stanno girando da giorni notizie sulla diffusione di influenza aviaria, questo succede dopo una moria di volatili nella zona del lago di Garda.
Quello che però si sta notanda è la presenza di altri casi in altre parti del mondo. Dobbiamo prepararci a stare nuovamente in casa?
Questa e altre notizie nel TG di Morris.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
2 comments
Ciao morris… aviaria, la famosa malattia dei volatili… conosco questa malattia da quasi 40 anni… è sempre stata monitorata dalle autorità venatorie.. si tratta di una malattia principalmente legata agli uccelli migratori, anatre, oche e molti altri uccelli i quali ne sono i portatori sani… sentire che i gabbiani immuni a tutto fuorché al veleno.. siano propio morti di aviaria è inconcepibile… dunque o sono stati avvelenati (improbabile) o cotti con le microonde… (Rem)
Ciao Morris questa volta mi sa che tanti ci lasceranno le piume,che Dio ci aiuti.Mi sa che la vera sorpresa dovrà ancora arrivare.