Questa signora non si piega alla dittatura: “Ho lottato contro il fascismo e sono ancora viva”
Condividi29Ascoltate le importanti parole della signora Paola, un’anziana cresciuta durante gli anni del fascismo, al quale lei e la sua famiglia non si sono mai piegati.
Lo hanno combattuto e hanno vinto, e oggi invita a riflettere e a fare la stessa cosa per non farsi calpestare dalla dittatura attuale.
Questa e altre notizie nel TG di Morris.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
4 comments
ehila’… mi chiedo xchè i commenti sono chiusi su vari video..
poi volevo dire -le manifestazioni adesso sono pericolose xchè aumentano il rischio e la scusa x implementare i militari..
non so come fare ,ma è un grosso dubbio che ho gia’ da molto tempo..
x ciò che riguarda gli anziani ..tempo fa volevo fare una raccolta di interviste a chi si ricorda il periodo… capito xchè ci devono tagliare la memoria…
mia nonna era piccola e non ne parlava volentieri..
disse fra le altre cose una cosa molto utile;solo i contadini e chi poteva prodursi le cose da solo sopravviveva benicchio e aiutava gli altri…
=)) all epoca mi raccontava che a 200 metri da casa girato vari angoli si mettevano pantaloni… le donne nn potevano dalle mie parti una volta….
la mia cara nonna disobbediente…
tante cose le ho imparate da lei….
ANCHE I DUBBI SULLA MEDICINA… LI AVEVANO DATO POCO TEMPO E LEI è VISSUTA ANCORA 25-30 ANNI …
ne avrei di esempi…
ho dei video da mandarvi da tradurre .. dal tedesco ..posso aiutare anch io.. ma nn sono pratico di ciò che riguarda preparare video…
Ciao Alessandro, si tratta di un’impostazione della piattaforma. Dopo un tot di giorni dalla pubblicazione non e’ piu’ possibile commentare sotto il video. Un abbraccio
Signora. Grazie di ❤bisognrrebbe che Lei ci parlasse più spesso
SEMPRE!