Notizie del Giorno

Ristoratori: da servi a vittime dello Stato italiano

Qualcuno ha la memoria corta.
Qualche mese fa, quando iniziò la rimozione dei lockdown e limitazioni, si penso di tornare alla normalità se non per il Green Pazz. Moltissimi ristoratori presero come oro le indicazioni del governo pur di lavorare escludendo chi non avesse ricevuto il nino.
Oggi, causa guerra in Ucraina, i ristoratori piegati dalle bollette chiedono aiuto allo stesso governo che ha ignorato le richieste di chi non aveva il Green Pazz.
Secondo voi com’è andata a finire?

Questa e altre notizie nel TG di Morris.

TG6: Draghi ammette che gli italiani saranno in seria difficoltà


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

ROBERTO SIEPI 02/09/2022 at 21:39

sono stati complici per interesse di questi criminali traditori psicopatici, ora arriva il riconoscimento che gli compete per il servizio svolto.

Numero 6 23/08/2022 at 11:42

Cosa ne pensate?

GIORGIO 22/08/2022 at 14:50

Esatto

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info