Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Antonio GUTERRES e il 15% degli SDG “sulla buona strada” del completamento entro il 2030

Non c’è dubbio: i dati pronunciati dal Segretario Generale dell’ONU Antonio Guterres hanno calmato in un attimo gli animi degli “antisistema”. Ora i più preoccupati si sono tranquillizzati, e si sono assestati comodamente sul divano.

Ma la frase d’impatto del 15% rappresenta davvero la realtà? Per un calcolo “mondiale” si, tra paesi che non hanno presentato affatto i dati (27 paesi) ed i paesi più arretrati che hanno basse percentuali di completamento. Ma come si stanno comportando i paesi più avanzati? Graviteranno intorno a quel famoso 15%? In questo video vediamo nello specifico i paesi del G20, e quindi anche i paesi membri del BRICS.

Ricordiamo inoltre che, come ricorda lo stesso Guterres, ci troviamo a metà del percorso, che termina nel 2030. Siamo praticamente al giro di boa.
Il rapporto completo visibile nel video è scaricabile qui 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Antonio GUTERRES: “Gli SDG sono solo al 15% serve un piano di salvataggio globale”

Anonymous

1 comment

Staff Numero6 27/09/2023 at 16:06

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info