Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Antonio GUTERRES: “Gli SDG sono solo al 15% serve un piano di salvataggio globale”

Intervento del Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres, all’apertura del “SDG Action Weekend”, che ha introdotto il Vertice ONU del 18 e 19 settembre.

Si fa il punto sugli “Obiettivi di sviluppo sostenibile” (SDG) dell’Agenda 2030. Il Segretario generale Guterres richiama i paesi agli impegni presi e chiede un piano globale per salvare ed accelerare l’attuazione dell’Agenda. “Oggi solo il 15% degli obiettivi sono rispettati, molti dei quali stanno regredendo. Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile necessitano di un piano di salvataggio globale e il vertice sugli SDG di lunedì sarà il momento in cui i governi si presenteranno al tavolo con piani e proposte concreti per accelerare i progressi.”

La “buona notizia” è che finalmente abbiamo una stima reale dell’attuazione dell’Agenda degli obiettivi di sviluppo sostenibile. Ma ciò non può rallegrarci per due semplici motivi:
Il primo è che è stata comunque avviata, quindi è reale.
Il secondo è che questo vertice si basa difatti sull’accelerazione di questi progressi, invocando anche un piano di “salvataggio globale”.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Preparati a perdere tutto: l’ONU afferma “raggiunti in anticipo gli obiettivi dell’Agenda 2030”!

Morris San

Conosci i piani dell’agenda ONU per il 21esimo secolo?

Numero 6

ID Digitale legato ai Conti bancari: ONU come il World Economic Forum

Anonymous

L’ONU e il “Vertice del Futuro”: Governo Onnipotente delle Nazioni Unite!

Anonymous

Il Multipolarismo stile “1984” Condurrà alla Governance Globale delle Nazioni Unite?

Anonymous

Antonio GUTERRES e il 15% degli SDG “sulla buona strada” del completamento entro il 2030

Anonymous

2 comments

Gennaro Extasystem 26/09/2023 at 22:37

SDG = Servi della gleba?

Staff Numero6 26/09/2023 at 15:19

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info